[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7397
Iscritto il: 04/04/2011, 16:04
Località: Pescara

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#77356 Messaggio da Termopiliano »

gi.kappa. ha scritto::DDD

Cazzarola se potessi tornare indietro me lo farei un anno di militare. I miei amici militari dicono che piangi i primi venti giorni e gli ultimi.

Mio figlio lo costringerò, sicuro.
In Egitto hanno la leva obbligatoria per 3 anni (e a breve per volere del premier Al Sisi saranno 4). Per questi molti ragazzi egiziani scappano dalla madre patria. Magari se reintroduciamo la leva obbligatoria qualche "inutile" lascia il paese, hai visto mai... 8)

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14379
Iscritto il: 20/04/2007, 12:49
Località: Sulle rive dell'Aposa

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#77357 Messaggio da anxxur »

Termopiliano ha scritto:
gi.kappa. ha scritto::DDD

Cazzarola se potessi tornare indietro me lo farei un anno di militare. I miei amici militari dicono che piangi i primi venti giorni e gli ultimi.

Mio figlio lo costringerò, sicuro.
In Egitto hanno la leva obbligatoria per 3 anni (e a breve per volere del premier Al Sisi saranno 4). Per questi molti ragazzi egiziani scappano dalla madre patria. Magari se reintroduciamo la leva obbligatoria qualche "inutile" lascia il paese, hai visto mai... 8)
Bisognerebbe tornare al tempo delle legioni: 16 anni di ferma, 20 per gli ausiliari.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53213
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#77358 Messaggio da cicciuzzo »

io non ho fatto il militare

uno dei fatti migliori della mia vita
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4549
Iscritto il: 19/08/2009, 16:02

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#77359 Messaggio da hoover »

Io metterei l'erasmus obbligatorio,altro che naja...

A che mi serve saper lanciare due bombe a mano? Molto meglio imparare una lingua straniera,sbronzarsi,farsi le canne e scopare...
Ultima modifica di hoover il 29/04/2015, 23:33, modificato 2 volte in totale.
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53213
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#77360 Messaggio da cicciuzzo »

a Cagliari magari..... :-)
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4549
Iscritto il: 19/08/2009, 16:02

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#77361 Messaggio da hoover »

É pieno di est europee che vengono in Sardegna,god bless erasmus and Ryan air :-D
Ultima modifica di hoover il 29/04/2015, 23:34, modificato 1 volta in totale.
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Avatar utente
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7397
Iscritto il: 04/04/2011, 16:04
Località: Pescara

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#77362 Messaggio da Termopiliano »

hoover ha scritto:Io metterei l'erasmus obbligatorio,altro che naja...

A che mi serve saper lanciare due bombe a mano? Molto meglio imoarare una lingua straniera,sbronzarsi,farsi le canne e scopare...
Questione di mentalità no di bomba a mano. Un pò di disciplina militare ad alcuni giovani d'oggi farebbe solo che bene. L'erasmus travia invece. Che poi anche se fai il militare puoi scopare, anzi. Vuoi mettere il fascino della divisa?

Avatar utente
hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4549
Iscritto il: 19/08/2009, 16:02

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#77363 Messaggio da hoover »

Non hai tutti i torti, in Erasmus ho visto scene in cui il confine tra uomo e bestia era alquanto indefinito...però sotto altri punti di vista ti forgia come persona.

La naja col mio carattere non sarei riuscito a sopportarla, per mia fortuna l'hanno eliminata proprio al momento giusto. Che poi il militare e l'erasmus hanno punti in comune, entrambi sono nati anche per far conoscere tra di loro gli italiani (la naja) e gli europei (l'erasmus).
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Avatar utente
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7397
Iscritto il: 04/04/2011, 16:04
Località: Pescara

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#77364 Messaggio da Termopiliano »

Io volevo fare il carabiniere (fino ai 18 anni, poi ho cambiato idea) e quindi la naja l'avrei fatta ben volentieri. Per due anni non l'ho beccata (essendo io del 1987) e in pratica poi ho fatto altre scelte di vita. Ma va bene così, non mi lamento.
Però a molti della mia generazione (e ancor più a moltissimi di quelle successive) un annetto di militare sarebbe tornato utile.

Non ho fatto l'erasmus ma ho molti amici che me ne hanno raccontato gesta e azioni.

Sbaglio o c'hai raccontato poco/nulla di sto erasmus? :-D

Avatar utente
hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4549
Iscritto il: 19/08/2009, 16:02

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#77365 Messaggio da hoover »

Non ne ho parlato molto perchè è passato tanto tempo...l'ho fatto quasi 10 anni fa, non ero ancora iscritto al forum. E' stata una grandissima esperienza (anche se va detto che molti erasmus sono veramente dei dementi) e ci ho messo del tempo a riabituarmi quando sono tornato. Nessun pensiero, nessuna preoccupazione, tanti concerti, ragazze (poche per i livelli dell'erasmus, ma non mi posso assolutamente lamentare), alcol a fiumi, puntatine sporadiche nei bordelli, risse sfiorate (io, altri invece hanno preso delle belle botte :D), partite internazionali di calcetto più combattute di una finale mondiale...veramente un gran bel periodo!
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Avatar utente
Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4247
Iscritto il: 26/07/2012, 15:46
Località: Granducato di Toscana

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#77366 Messaggio da Miss Spring »

Hoover, dove hai fatto l'Erasmus? A Barranquilla? ;-)
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

Avatar utente
kneissl
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1718
Iscritto il: 05/06/2012, 14:58
Località: Vancouver Electoral Area A

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#77367 Messaggio da kneissl »

Termopiliano ha scritto:
hoover ha scritto:Io metterei l'erasmus obbligatorio,altro che naja...

A che mi serve saper lanciare due bombe a mano? Molto meglio imoarare una lingua straniera,sbronzarsi,farsi le canne e scopare...
Questione di mentalità no di bomba a mano. Un pò di disciplina militare ad alcuni giovani d'oggi farebbe solo che bene. L'erasmus travia invece. Che poi anche se fai il militare puoi scopare, anzi. Vuoi mettere il fascino della divisa?

Vai a farlo a Cuneo il militare.
Poi vedi quanto becchi in divisa.
E a Fossano era pure peggio...
L'unica cosa che ricordo con piacere della naja sono stati i campi nato...almeno non ti rompevi (troppo) i coglioni e potevi sparare ( cazzo, mi obblighi a salutare per un anno dei ritardati mentali più o meno gravi e patetici, fammi almeno sparare...)

Invece l'erasmus in Olanda mi è piaciuto decisamente di più...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema

Avatar utente
Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6594
Iscritto il: 18/09/2012, 16:18

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#77368 Messaggio da Kowalski »

hoover ha scritto:Non hai tutti i torti, in Erasmus ho visto scene in cui il confine tra uomo e bestia era alquanto indefinito...però sotto altri punti di vista ti forgia come persona.

La naja col mio carattere non sarei riuscito a sopportarla, per mia fortuna l'hanno eliminata proprio al momento giusto. Che poi il militare e l'erasmus hanno punti in comune, entrambi sono nati anche per far conoscere tra di loro gli italiani (la naja) e gli europei (l'erasmus).
il bello (?) del militare era anche questo, che saresti stato costretto a sopportarla anche con il tuo carattere. Per il resto concordo con Blif, 40 giorni potrebbe anche valere la pena (qualcuno si ricorda come funziona/funzionava in svizzera?), oltre è una noiosa perdita di tempo.

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#77369 Messaggio da Bola »

Tra Erasmus e Naja direi che non c'è gara.

Io io fatto il servizio civile dopo non essere riuscito a farmi riformare, l'ambiente militare non lo reggo proprio. Finirei in guardina un giorno si e quell'altro pure, ho un leggero problema con l'autorità (degli altri)

Avatar utente
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12557
Iscritto il: 17/01/2013, 19:40
Località: Shayol Ghul

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#77370 Messaggio da Rand Al'Thor »

Vi sentisse wardog... :-?
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”