chiedo scusa.........
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
a fiat'.... ma nun t'avemo insegnato gniente?fiatAGRI ha scritto:OOOOOH!
Mamma mia che culetto!!!
Ma è tutto tuo?
dovresti chiedere la prova 'aldo moro' e invece...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
e che, no' o so? sono tra quelli che l'hanno inventataliubovi ha scritto:tesoro io la prova aldo moro l'ho già fattaSquirto ha scritto:a fiat'.... ma nun t'avemo insegnato gniente?fiatAGRI ha scritto:OOOOOH!
Mamma mia che culetto!!!
Ma è tutto tuo?

pero' queste ultime foto sono troppo 'da studio'.... dai, mettine una dove si vede il forum... tanto, che problemi ci sono?

You are what you is (Frank Zappa)
http://clarence.supereva.com/calendario ... vembre.jpg
anche questa sono io
arrivata seconda su oltre 500 ragazze
anche questa sono io
arrivata seconda su oltre 500 ragazze
io ho già mandato la mia foto con il mio corpo con lo sfondo del forum.Squirto ha scritto:e che, no' o so? sono tra quelli che l'hanno inventataliubovi ha scritto:tesoro io la prova aldo moro l'ho già fattaSquirto ha scritto:a fiat'.... ma nun t'avemo insegnato gniente?fiatAGRI ha scritto:OOOOOH!
Mamma mia che culetto!!!
Ma è tutto tuo?
pero' queste ultime foto sono troppo 'da studio'.... dai, mettine una dove si vede il forum... tanto, che problemi ci sono?
-
- Veterano dell'impulso
Julio taylor ha scritto:ma sei russa o inglese?
http://www.clarence.com/cgi-bin/wallpap ... g&size=320
sono russa
sono arrivata seconda al concorso miss internet di supereva
se vai su www.clarence.it e entri in calendario 2005 vedrai che io sono intense e ci sono un 5 foto del concorso
purtroppo le ultime le più brutte secondo me
ciao caro adesso vado a nannaJulio taylor ha scritto:ma sei russa o inglese?
http://www.clarence.com/cgi-bin/wallpap ... g&size=320
-
- Veterano dell'impulso
da sherlock holmes , penso di poter dire dire che sei reale al 99%
per dare la certezza a tutti ,puoi scrivere " un saluto al mio amico julio" nel forum dove sai tu(dove c'e la foto del video di flory che se non sbaglio è un video della cento x cento , che ho visto....
per dare la certezza a tutti ,puoi scrivere " un saluto al mio amico julio" nel forum dove sai tu(dove c'e la foto del video di flory che se non sbaglio è un video della cento x cento , che ho visto....
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
squirto pignolo..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.