chiedo scusa.........
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
ancora meno..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
squirto ma le faccine tu non le vedi?

Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- micene
- Impulsi avanzati
- Contatta:
Visto che siamo in vena di foto questo è uno scatto dell'ultimo raduno del forum:

io sono il primo a sinistra
mi dona il giallo?

io sono il primo a sinistra
mi dona il giallo?
"...Ma io lo so chi è Mark Lanegan arrogante bottegaio indegno della roba che vendi qui dentro, alternativo dei miei coglioni che quando io ascoltavo i Dead Kennedys tu nemmeno ti facevi le pippe..."
(Offlaga Disco Pax)
(Offlaga Disco Pax)
- pazza poli
- Impulsi superiori
- Contatta:
ah..donegal ha scritto:Chi di voi due è quello che ha lo zio pirla e si è trombato la zia spagnola ?

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
per pazza poli e super zetaSuper Zeta ha scritto:
Questi invece siamo io e Inkiostro rispettivamente 1° e 2° a mister web lobotomia 2005
Grazie del pacco Liubovi avevo scommesso con Inki che non ti saresti presentata, come volevasi dimostrare ho due bevute pagate.
mi dispiace non mi crediate, io ho postato le foto che sono simili al concorso di clarence. se non credete in privato mandatemi il vs. cell e vedrete se sono un fake( capito silvio 72)
non venire a una cena non significa essere uomini, anche perchè ero presa e onestamente non conoscevo nessuno e come ho detto spesso trovo carino fare cene con uomini e donne , non solo uomini magari un po bavosi.
Pazza poli quando sei in messenger yahoo se chattassi un po , io ho la web così vedrai che sono donna invece di fare le battutine.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
- Veterano dell'impulso
confermo
liubovi è donna.
si chiama tatiana ed è bisex
liubovi è donna.
si chiama tatiana ed è bisex
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso
Visto che sono sull'orlo di pagare da bere al capoccia, mi tocca prendere la situazione di petto.
Confermo che siamo io e Fabrizio nella foto, io sono quello in piedi essendo quello meno famoso!
Liubovi dobbiamo capire se sei fake oppure no, per cui appuntamento su msn (basta che clicchi sul bottone msn di uno dei miei topic), con la web cam sarà tutto risolto!
Non deludermi
Confermo che siamo io e Fabrizio nella foto, io sono quello in piedi essendo quello meno famoso!
Liubovi dobbiamo capire se sei fake oppure no, per cui appuntamento su msn (basta che clicchi sul bottone msn di uno dei miei topic), con la web cam sarà tutto risolto!
Non deludermi

Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
- pazza poli
- Impulsi superiori
- Contatta:
liubovi ha scritto:per pazza poli e super zetaSuper Zeta ha scritto:
Questi invece siamo io e Inkiostro rispettivamente 1° e 2° a mister web lobotomia 2005
Grazie del pacco Liubovi avevo scommesso con Inki che non ti saresti presentata, come volevasi dimostrare ho due bevute pagate.
mi dispiace non mi crediate, io ho postato le foto che sono simili al concorso di clarence. se non credete in privato mandatemi il vs. cell e vedrete se sono un fake( capito silvio 72)
non venire a una cena non significa essere uomini, anche perchè ero presa e onestamente non conoscevo nessuno e come ho detto spesso trovo carino fare cene con uomini e donne , non solo uomini magari un po bavosi.
Pazza poli quando sei in messenger yahoo se chattassi un po , io ho la web così vedrai che sono donna invece di fare le battutine.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
x Liubovi
ascolta, io non ho messo in dubbio un tubo...a me non me ne frega se sei donna o uomo...poi probabilmente non sai leggere...
io non ti chiesto nulla, non ho fatto commenti riguardo la tua sessualità¡...chiaro?... poi non me ne frega della tua webcam, su yahoo ci entro poco, poi non entro per guardare le webcam, ma per incontrare i miei amici...pazza poli ha scritto:hahahaaaaaaaa...il grande ritorno di liubovi....![]()
![]()
![]()
"colui che cita una città slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)