OT: scuola di corruzione

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31 Messaggio da Rex_Sinner »

Funky, è una questione di mentalità !

Femminile e maschile!

Noi le giudichiamo per qualsiasi cosa facciano (o non facciano) e loro si comportano di conseguenza...

Forse se siamo noi i primi a battercene un po' più le balle e a non scandalizzarsi per questi comportamenti, anche le ragazze magari si lasciano andare un po' di più.

Mi rendo conto che sono discorsi utopici, certo è che se mi fossi trovato in quella situazione non mi sarei scandalizzato, ma anzi mi sarei divertito con loro prendendola per quella che è: un ragazzata senza conseguenze!

E poi andiamo tutti all'Est a cercare ragazze più disinibite (che non vuol dire troie, solo che si fanno meno problemi nell'interazione sociale uomo-donna... prendi ad esempio le slovacche con cui il Canga 8) ballava in discoteca e che poi puntualmente non gliela davano)!!!

Per tutti i fan del Blasco: non è che ce l'abbia con lui o che mi faccia così profondamente schifo (in fondo ci fanno ascoltare di mooolto peggio ogni giorno), mi da solo noia l'esaltazione del personaggio a livelli maniacali (dicesi uguale per Jovanotti dei tempi d'oro, U2, etc...).

E di maniaci tra i fans di Vasco c'è n'è una cifra!!!

Ad esempio, perchè all'Heineken JF i biglietti per sto panzone drogato sono finiti in 3 giorni, e invece se ne trovano ancora oggi per i REM?
Un via di mezzo no, eh? :-?

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#32 Messaggio da K-Line »

Rex_Sinner ha scritto:Ad esempio, perchè all'Heineken JF i biglietti per sto panzone drogato sono finiti in 3 giorni, e invece se ne trovano ancora oggi per i REM?
Un via di mezzo no, eh? :-?
Credo sia per lo stesso motivo per cui quando arrivó Jimi Hendrix, Eric Clapton, considerato fino ad allora il miglior chitarrista, dovette cedere il passo ed accontentarsi a fare "l'eterno secondo" :lol:

per tornare in topic...

secondo me sono porcelline... se effettivamente hanno fatto quello che hanno detto 8) cosa della quale dubiterei :wink:

non concordo con rex... o meglio, non totalmente :wink:

per me le porcelline possono anche andare bene, come amanti di una sera e basta peró :D
se voglio stare con una cerco la ragazza seria che magari ti fa anche sudare un pó prima di dartela 8)
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#33 Messaggio da facialmaster »

concordo con K-line anche se pur avendo espresso benino il concetto hai dimenticato di approfondire. 7-- :)
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)

La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#34 Messaggio da K-Line »

facialmaster ha scritto:concordo con K-line anche se pur avendo espresso benino il concetto hai dimenticato di approfondire. 7-- :)
l'approfondimento si puó fare via MSN :DDD

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35 Messaggio da cytherea »

K-Line ha scritto:per me le porcelline possono anche andare bene, come amanti di una sera e basta peró :D

se voglio stare con una cerco la ragazza seria che magari ti fa anche sudare un pó prima di dartela 8)
Spero che gli occhialini del Canga siano stati messi apposta per sottolineare una frase stereotipa, pienamente conforme alla "cultura sessuale italiana"! 8)
Nooooooooo... :cry: non datemi queste delusioni, non in questo Forum!!!

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#36 Messaggio da K-Line »

cytherea ha scritto:
K-Line ha scritto:per me le porcelline possono anche andare bene, come amanti di una sera e basta peró :D

Spero che gli occhialini del Canga siano stati messi apposta per sottolineare una frase stereotipa, pienamente conforme alla "cultura sessuale italiana"! 8)
Nooooooooo... :cry: non datemi queste delusioni, non in questo Forum!!!
ahahahahahh :lol: :lol: :lol:

micene
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#37 Messaggio da micene »

K-Line ha scritto: Credo sia per lo stesso motivo per cui quando arrivó Jimi Hendrix, Eric Clapton, considerato fino ad allora il miglior chitarrista, dovette cedere il passo ed accontentarsi a fare "l'eterno secondo" :lol:
Oddio eterno secondo mi sembra un pó un parolone. Diciamo che il podio è grande abbastanza per ospitarli tutti e due. :wink:

Per tornare in topic queste situazioni sono quelle che più mi fanno incazzare.. Non è una questione di CSI o bigottismo figuriamoci, semplicemente non mi piacciono i "furbi".
Non mi piacciono quelli che passano davanti alle file, i "lei non sa chi sono io", i raccomandati incapaci e tantomeno 2 ragazzine che pensano di poter ottenere quello che vogliono perchè provviste di organo riproduttivo (comunemente noto come "Figa").

spero solo che il bigliettaio sia stato un Rocco in giornata No :evil:
"...Ma io lo so chi è Mark Lanegan arrogante bottegaio indegno della roba che vendi qui dentro, alternativo dei miei coglioni che quando io ascoltavo i Dead Kennedys tu nemmeno ti facevi le pippe..."

(Offlaga Disco Pax)

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38 Messaggio da SuSEr »

micene ha scritto:Per tornare in topic queste situazioni sono quelle che più mi fanno incazzare.. Non è una questione di CSI o bigottismo figuriamoci, semplicemente non mi piacciono i "furbi".
Non mi piacciono quelli che passano davanti alle file, i "lei non sa chi sono io", i raccomandati incapaci e tantomeno 2 ragazzine che pensano di poter ottenere quello che vogliono perchè provviste di organo riproduttivo (comunemente noto come "Figa").
Ti meriti un quote!

funkydream
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#39 Messaggio da funkydream »

Rex_Sinner ha scritto:Funky, è una questione di mentalità !

Femminile e maschile!

Noi le giudichiamo per qualsiasi cosa facciano (o non facciano) e loro si comportano di conseguenza...

Forse se siamo noi i primi a battercene un po' più le balle e a non scandalizzarsi per questi comportamenti, anche le ragazze magari si lasciano andare un po' di più.
ad una prima analisi puo' sembrare come dici tu....
poi, scopri anche che son le altre donne PER PRIME,
che si danno della troia a vicenda per screditarsi...
riguardo al fattore compravendita,
un mio conoscente gay, una volta ha detto:
se le donne sfruttano cosi' bene la figa per raccattare favori,soldi ecc..
la colpa e' solo la vostra, che le gasate...
loro ve la darebbero tranquillamente per niente....
Tutto questo e' mooooooolto vicino ad essere la verita'.

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#40 Messaggio da K-Line »

micene ha scritto:Oddio eterno secondo mi sembra un pó un parolone. Diciamo che il podio è grande abbastanza per ospitarli tutti e due. :wink:
Non è un mio parere... è Eric stesso a metterla su questi toni in un intervista che gli venne fatta dopo la morte di Jimi e che puoi trovare nel dvd Jimi Hendrix uscito un paio di settimane fa assieme all'Espresso :wink:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”