[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Anche fedeweb è quel tipo di zio che non ho mai avuto.
Bo, faccio passare qualche giorno e prendo un attimo le misure. Domani dobbiamo anche lavorare insieme su una serie di pratiche da archiviare.
Bo, faccio passare qualche giorno e prendo un attimo le misure. Domani dobbiamo anche lavorare insieme su una serie di pratiche da archiviare.
Ultima modifica di gi.kappa. il 09/06/2015, 22:53, modificato 1 volta in totale.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
l invito a chiamare l'aveva offerto, magari sarebbe seguito altro, ma....Miss Spring ha scritto:Dalle un colpo di telefono.
Oppure un colpo di altra natura.
fisicamente ricorda una che conosco, tra l altro proprio calabra
Bonissima ma sfigata rompicoglioni
Non rischio
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- PatBateman
- Impulsi superiori
gi.kappa. ha scritto:Barese, se è un caro amico la risposta da dare alla signorina è già scritta nell'aggettivo.
sfascio cose, meno gente.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
una seta due tossico avvinazzati mi hanno avvicinato nel parco, chiamandomi ziogi.kappa. ha scritto:Anche fedeweb è quel tipo di zio che non ho mai avuto.
zio hai 1 euro ?
Mi chiamo Fede e non zio che mi sta sul cazzo
capito ????
Ok scusa Fede, scusa....
li avrei presi a gomitate
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Alcuni modelli comportamentali andrebbero chiariti.
Io mi sono fatto delle donne dopo che erano state con dei miei amici.
Sottolineo dopo.
Embe' si sono offesi.
Erano state con loro e io non dovevo. Non so, mi sembra un po eccessivo.
Un altro organizzava feste a casa sua a tutto spiano invitando un sacco di donne.
Ovviamente non poteva trombarle tutte lui, anzi ne trombava un aliquota molto ridotta.
Le altre le congelava come "amiche".
Però' si incazzava se le trombavano gli altri.
"Perché' te la prendi ? "Gli chiesi.
" E che vieni a casa mia a rimorchiare?" Fu la risposta a cui rinunciai a replicare.
Comunque 2 o 3 gliele ho fatte fuori .
Sottolineo dopo.
Embe' si sono offesi.
Un altro organizzava feste a casa sua a tutto spiano invitando un sacco di donne.
Ovviamente non poteva trombarle tutte lui, anzi ne trombava un aliquota molto ridotta.
" E che vieni a casa mia a rimorchiare?" Fu la risposta a cui rinunciai a replicare.
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
fede intendevo zio come fratello di papà/mamma, non zio come intercalare usato dai tossici milanesi e diffusosi per tutta l'Italia grazie alle canzoni dei cleb dogo. Nella fattispecie lo zio evergreen, quello ventenne dentro 
Tempo fa:

Tempo fa:
OSCAR, ma nel caso di una fidanzata palesemente innamorata come fai a partire in quarta? Io non ci riuscirei maigi.kappa. ha scritto:La peggiore razza. L'ultimo leccese che mi ha salutato con "ciao zio" ora non mi saluta più.federicoweb ha scritto:meridddionalo che vuol parlare milanaus
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Mah,
francamente io non parto quasi mai in quarta nel senso letterale della parola, a meno che non vedo la cosa a portata di mano.
Tu stai nel suo ufficio hai tempo e nulla da perdere, parti in seconda.
francamente io non parto quasi mai in quarta nel senso letterale della parola, a meno che non vedo la cosa a portata di mano.
Tu stai nel suo ufficio hai tempo e nulla da perdere, parti in seconda.
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
Dovrò cominciare a pensare veramente al suicidio, visto che devo dare di nuovo ragione a Oscar.
Oscar, il problema è una mentalità che si è formata in una società in cui fare queste cose è un peccato. Anche se sono ex di un amico o conoscente, il discorso l'ambisce il comandamento: "non desiderare la donna d'altri."
Anche a me è capitato con una ex di un collega. Da un punto di vista tutto normale, ma da un altro punto di vista sono stato un po' messo all'angolo. (e pensare che il tipo ha fatto, per come mi raccontano, peggio).
È anche vero che noi - in talune situazioni - faremmo uguale a quello che collega/amico/compagno ci vieta piccato.
Sai Oscar, sei lo zio che non ho mai avuto.

Oscar, il problema è una mentalità che si è formata in una società in cui fare queste cose è un peccato. Anche se sono ex di un amico o conoscente, il discorso l'ambisce il comandamento: "non desiderare la donna d'altri."
Anche a me è capitato con una ex di un collega. Da un punto di vista tutto normale, ma da un altro punto di vista sono stato un po' messo all'angolo. (e pensare che il tipo ha fatto, per come mi raccontano, peggio).
È anche vero che noi - in talune situazioni - faremmo uguale a quello che collega/amico/compagno ci vieta piccato.
Sai Oscar, sei lo zio che non ho mai avuto.

- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Ma perché' nessuno mi dice che sono il nipote che non hanno mai avuto.
ma proprio stronzo assai sai ?OSCAR VENEZIA ha scritto:Alcuni modelli comportamentali andrebbero chiariti.
Sottolineo dopo.
Embe' si sono offesi.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
Se ti cominciavano a chiamare nipotina o cugina sarebbe stato peggio.OSCAR VENEZIA ha scritto:Ma perché' nessuno mi dice che sono il nipote che non hanno mai avuto.

- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
G mica ce l'avevo con te....
ma con quell'appellativo che proprio non sopporto
ma con quell'appellativo che proprio non sopporto
9 su 10 troppa fatica per troppe poche possibilitàOSCAR VENEZIA ha scritto:Maremma mpestata.
Se c'è' una cosa di cui non mi sono mai preoccupato e' se le donne sono fidanzate.
1) Se si , non si ha nulla da perdere , situazione ideale, animo in pace, si da il meglio di se;
2) Se gli piaci il fidanzato diventa un peso.
Ma non tutti escono con facilta'da quest'aporia, molti vi rimangono avviluppati.
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
La fatica dipende da quanto ti ci dedichi , con quale stato d'animo.
Se sta nello stesso ufficio, come nel caso in esame, e la butti li sornione l'impegno e' relativo.
Il tasso di fedeltà' medio non è' elevatissimo delle possibilità' ci sono.
Poi dipende anche dal contesto, in certi posti essere fidanzati e' un vincolo pubblico. E io sono uno che non ama faticare con le donne.
Se sta nello stesso ufficio, come nel caso in esame, e la butti li sornione l'impegno e' relativo.
Il tasso di fedeltà' medio non è' elevatissimo delle possibilità' ci sono.
Poi dipende anche dal contesto, in certi posti essere fidanzati e' un vincolo pubblico. E io sono uno che non ama faticare con le donne.
madonna che amici deficienti che c'hai Oscare'...daje su, na vorta te porto arforte che magara migliori i tuoi girettidemmerda
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline