Però non riesco a capire se sia lei o meno.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Grazie per la precisazione.+Fracassato+ ha scritto:È la jumpista greca Papachristou.
... Era nel contratto delle mia squadra di pallavolo di serie B2...Edonis ha scritto:Se FIFA si ritiene davvero così realistico, voglio che 1 volta al mese le ragazze mandino al proprio allenatore questo messaggio: "Mister, questa settimana sono indisposta, non sono in grado di poter scendere in campo e poter dare il 100%."Paperinik ha scritto:Speriamo che in fifa16 facciano anche i collegamenti dagli spogliatoi
Altra cosa: ma voi vi immaginate le gravidanze al posto degli infortuni? "Tizia sarà indisponibile per i prossimi 9 mesi causa: Gravidanza"
sharapovaOSCAR VENEZIA ha scritto:Chi e'quella con il vestito corto a disegni di calamari e gamberi ?
io sono di parte, per me Masha starebbe bene con qualsiasi vestito, soprattutto se le mettono in risalto le gambelider maximo ha scritto:La migliore in abito, delle tenniste di cui sopra, è la Bouchard, e pure per distacco.
Poi viene la Ivanovic con quei capezzolini che quasi quasi traforano il vestitino azzurro.
La Maria invece non è per niente uno sballo, passatemi la battuta, conciata in quel modo, anzi posso dire che quel vestito è veramente orrendo? Meglio senza a questo punto...![]()
La Navarro, beh dai....incommentabbile.