cangaceiro ha scritto:Devo trovare un albergo a poco dove andare a chiavare sia a Firenze che a Grosseto qualcuno sa nulla, mi ci vuole solo per alcune ore....
AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAH
ma che c'azzecca???
uomo piccolo cammina col bastone grosso - saggezza popolare ungherese
donegal ha scritto:Un tale Giuseppe Mela, di Torino.
(questa la capiranno in 5 in tutto il forum)
Pino Pomo? ahahahahahha
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
ahi ahi, qui non è neanche più off topic... non c'entra proprio un cazzo!
Oh, ragazzi, c'è nessun toscano che possa ospitare el Canga per qualche ora?
Sono sicuro che poi lascerebbe tutto pulito...
no non ho risolto...sicuro che lascio tutto pulito sono una bravissima persona e Zeta lo sa infatti non ho aperto più post ot e lui lo puó confermare.....squirto forse c'è una romana che mi vuol fottere ma in senso positivo, lei è di Roma zona eur, dove è la zona eur? appena ho sentito Roma ho pensato: "ehi ma li mi ospita Squirto "..pensa avere il Canga a casa mica è da poco...ah non trombo a casa tua squirto non preoccuparti...se fate una petizione quando sono tornato dalla Romania posto una foto con me e la rumena di turno