[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10186 Messaggio da MauroG »

Nonno sono riuscito a sconfiggere il chierico belva!!! troppo fiero di me stesso :D

ora ho due problemi. 1) l'automa mi dice nessun parametro incrementabile selezionato. In pratica non mi fa acquistare punti. 2) ho comprato la kirkhammer ma ovviamente non posso utilizzarla perche mi manca un punto in forza per prenderla.

come mi consigli di mettere i punti da ora in poi? per ora ho incrementato solo forza e pv.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10187 Messaggio da Nonno Libero »

La sensazione di appagamento dopo aver battuto un boss nei giochi from software è impagabile, ti faranno sudare ti metteranno alla prova e ti faranno bestemmiare in 3-4 lingue diverse, ma le soddisfazioni che provi in sti giochi non le provi da nessun'altra parte.
Mauro il mio consiglio è quello di aumentare tanto forza e vita, senza dimenticare la stamina (l'energia che sta sotto alla barra della vita), grazie a questa puoi colpire più volte e correre di più.
A differenza di dark souls qui non c'è il carico, quindi per quanto è grossa l'arma comunque la userà velocemente.
Quindi secondo me aumenta:

Vitalità
Resistenza
Forza
Abilità

Tinta del sangue io non l'ho mai toccato, serve per aumentare la bravura con le armi da fuoco, ma io a dirti la verità a parte fare qualche perry ogni tanto, la pistola non l'ho mai toccata.
Arcano invece potrebbe essere utile, dipende come giochi tu, arcano serve per avere a disposizione qualche "magia", non essendo Dark Souls però non so quanto può essere utile.
Il mio consiglio però è quello di non toccare quel parametro, bisogna essere un po' più navigati per usare la magia nei giochi from, e visto che è la tua prima run vai di potenza pura.

Per fare andare su di livello il pg devi portare sangue all'automa, come già detto rifai più volte le zone e continua ammazzare i nemici, sopratutto i lupi mannari e quei giganti che hanno in mano il sasso, quei tipi di nemici rilasciano parecchio sangue.
Kirkhammer se non ricordo male è la spadina che poi premendo R2diventa un martellone gigante vero?
Tanti la usano dopo aver ucciso il chierico belva, io personalmente dopo pochi usi ho lasciato perdere, la spadina toglie poco e quando diventa martello è troppo lenta, per un bel pezzo ho usato l'ascia come arma.
Più in la troverai una bella spadona da chilo, quella me la sono pompata al massimo e spaccavo culi alla grande.
Comunque complimenti, aver battuto la belva in così breve tempo non è cosa da tutti, sopratutto per giocatori come te alle prime armi nei giochi souls.
Pensa che giocatori "esperti" sono stati bloccati in quella parte più di 10 ore.

Ah, goditi il prossimo boss, se non riesci a buttarlo giù ti insegnerò un trucco.
Se la cosa ti può consolare è molto meno grosso rispetto al chierico belva ma……….
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10032
Iscritto il: 25/07/2010, 15:17

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10188 Messaggio da crackpot »

Nonno per quale motivo sceglieresti xbox one al posto di ps4 e viceversa?
Dopo anni di sony sto pensando se passare a xbox (mai avuto xbox)
intanto sto finendo tutti i giochi che ho lasciato da parte con ps3 poi penserò a quale next gen prendere.

a proposito sai quando e se uscirà la versione slim della ps4?
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10189 Messaggio da Nonno Libero »

crackpot ha scritto:Nonno per quale motivo sceglieresti xbox one al posto di ps4 e viceversa?
Dopo anni di sony sto pensando se passare a xbox (mai avuto xbox)
intanto sto finendo tutti i giochi che ho lasciato da parte con ps3 poi penserò a quale next gen prendere.

a proposito sai quando e se uscirà la versione slim della ps4?
Sulla versione slim non si sa nulla, comunque passerà minimo un anno probabilmente.
Per la scelta, se sei una persona che gioca molto online la scelta deve ricadere assolutamente sulla Xbox One, il servizio è nettamente migliore, lag quasi mai e poche quasi nulle le volte che il servizio va down, mentre su ps4, a pagamento come su one, il servizio almeno 1-2 volte a settimane cade anche per 4-5 ore prima di tornare online, servizi di chat e gruppi inferiori alla One.
Se preferisci giocare offline e ti piacciono giochi alla final fantasy o god of war uncharted, vai di ps4, anche considerando che street fighter 5 sarà esclusiva.
Se ti piacciono fps la One non la batti, e anche tps visto l'uscita del nuovo gears e la remastered del primo gioco.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10190 Messaggio da MauroG »

Nonno Libero ha scritto:La sensazione di appagamento dopo aver battuto un boss nei giochi from software è impagabile, ti faranno sudare ti metteranno alla prova e ti faranno bestemmiare in 3-4 lingue diverse, ma le soddisfazioni che provi in sti giochi non le provi da nessun'altra parte.
Mauro il mio consiglio è quello di aumentare tanto forza e vita, senza dimenticare la stamina (l'energia che sta sotto alla barra della vita), grazie a questa puoi colpire più volte e correre di più.
A differenza di dark souls qui non c'è il carico, quindi per quanto è grossa l'arma comunque la userà velocemente.
Quindi secondo me aumenta:

Vitalità
Resistenza
Forza
Abilità

Tinta del sangue io non l'ho mai toccato, serve per aumentare la bravura con le armi da fuoco, ma io a dirti la verità a parte fare qualche perry ogni tanto, la pistola non l'ho mai toccata.
Arcano invece potrebbe essere utile, dipende come giochi tu, arcano serve per avere a disposizione qualche "magia", non essendo Dark Souls però non so quanto può essere utile.
Il mio consiglio però è quello di non toccare quel parametro, bisogna essere un po' più navigati per usare la magia nei giochi from, e visto che è la tua prima run vai di potenza pura.

Per fare andare su di livello il pg devi portare sangue all'automa, come già detto rifai più volte le zone e continua ammazzare i nemici, sopratutto i lupi mannari e quei giganti che hanno in mano il sasso, quei tipi di nemici rilasciano parecchio sangue.
Kirkhammer se non ricordo male è la spadina che poi premendo R2diventa un martellone gigante vero?
Tanti la usano dopo aver ucciso il chierico belva, io personalmente dopo pochi usi ho lasciato perdere, la spadina toglie poco e quando diventa martello è troppo lenta, per un bel pezzo ho usato l'ascia come arma.
Più in la troverai una bella spadona da chilo, quella me la sono pompata al massimo e spaccavo culi alla grande.
Comunque complimenti, aver battuto la belva in così breve tempo non è cosa da tutti, sopratutto per giocatori come te alle prime armi nei giochi souls.
Pensa che giocatori "esperti" sono stati bloccati in quella parte più di 10 ore.

Ah, goditi il prossimo boss, se non riesci a buttarlo giù ti insegnerò un trucco.
Se la cosa ti può consolare è molto meno grosso rispetto al chierico belva ma……….
l'ho affrontato oggi il secondo boss. mi ha fatto fuori in due nanosecondi, comunque avevo fretta e dovevo scendere... diciamo che all'inizio ho perso tempo perchè non sapevo cosa fare e mi ostinavo a morire contro quei due lupi vicino il chierico belva, ora che ho capito meglio come funziona sto andando avanti più spedito. ora per esempio prima di riaffrontarlo voglio pomparmi un poco. sono indeciso se fare il secondo step di aggiornamento all'ascia oppure conservarmi i frammenti per potenziare un'altra arma... intanto vado a farmi un'altro giro, vado a tirare qualche altra bestemmia mista a fendenti.

grazie nonno per i consigli!
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10191 Messaggio da Nonno Libero »

Il mio consiglio è di pomparti l'ascia, almeno portala a +5, lo spadone che ti dicevo lo trovi non subitissimo e avere un'arma che fa più danno è importantissimo su sti giochi.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26660
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10192 Messaggio da federicoweb »

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10193 Messaggio da Nonno Libero »

crackpot ha scritto:Nonno per quale motivo sceglieresti xbox one al posto di ps4 e viceversa?
Dopo anni di sony sto pensando se passare a xbox (mai avuto xbox)
intanto sto finendo tutti i giochi che ho lasciato da parte con ps3 poi penserò a quale next gen prendere.

a proposito sai quando e se uscirà la versione slim della ps4?
Un'altra cosa importante che mi ero dimenticato ieri sera, sulla One a partire da settembre\ottobre ci sarà la retrocompatibilità dei giochi xbox 360, e non è cosa da poco di questi tempi.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10194 Messaggio da MauroG »

Nonno Libero ha scritto:Il mio consiglio è di pomparti l'ascia, almeno portala a +5, lo spadone che ti dicevo lo trovi non subitissimo e avere un'arma che fa più danno è importantissimo su sti giochi.
fatto fuori padre padre gascoigne in pochi minuti è stato piuttosto facile, molto più facile che uccidere il chierico belva :D Il mio problema ora è che senza guida a stento riesco ad andare avanti. ho bisogno di controllare la guida e non riesco ad andare troppo all'avventura
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10195 Messaggio da bellavista »

Nonno Libero ha scritto:
crackpot ha scritto:Nonno per quale motivo sceglieresti xbox one al posto di ps4 e viceversa?
Dopo anni di sony sto pensando se passare a xbox (mai avuto xbox)
intanto sto finendo tutti i giochi che ho lasciato da parte con ps3 poi penserò a quale next gen prendere.

a proposito sai quando e se uscirà la versione slim della ps4?
Un'altra cosa importante che mi ero dimenticato ieri sera, sulla One a partire da settembre\ottobre ci sarà la retrocompatibilità dei giochi xbox 360, e non è cosa da poco di questi tempi.
Cazzo, se si svegliano anche quelli della Sony e vanno la Ps4 retrocompatibile con la Ps3 quasi quasi la prendo.
Altrimenti no: ho almeno una 40 ina di giochi per Ps3 che ancora devo finire (forse non li finirò mai :) ) ma non poterli più usare mi sta sulle palle (certo potrei tenere in salotto Ps3 e Ps4.... ma non posso mica avere una salagiochi in soggiorno :) )


Hai info sul fatto che Sony applichi questa buona prassi della retrocompatibilità nonno?
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10196 Messaggio da Lonewolf »

bellavista ha scritto:
Nonno Libero ha scritto:
crackpot ha scritto:Nonno per quale motivo sceglieresti xbox one al posto di ps4 e viceversa?
Dopo anni di sony sto pensando se passare a xbox (mai avuto xbox)
intanto sto finendo tutti i giochi che ho lasciato da parte con ps3 poi penserò a quale next gen prendere.

a proposito sai quando e se uscirà la versione slim della ps4?
Un'altra cosa importante che mi ero dimenticato ieri sera, sulla One a partire da settembre\ottobre ci sarà la retrocompatibilità dei giochi xbox 360, e non è cosa da poco di questi tempi.
Cazzo, se si svegliano anche quelli della Sony e vanno la Ps4 retrocompatibile con la Ps3 quasi quasi la prendo.
Altrimenti no: ho almeno una 40 ina di giochi per Ps3 che ancora devo finire (forse non li finirò mai :) ) ma non poterli più usare mi sta sulle palle (certo potrei tenere in salotto Ps3 e Ps4.... ma non posso mica avere una salagiochi in soggiorno :) )


Hai info sul fatto che Sony applichi questa buona prassi della retrocompatibilità nonno?
Da settembre, visto che avrò quasi più tv che stanze, piazzerò la ps4 in salotto, trasferendo la ps3 in camera da letto o dove piazzerò una delle tv.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10197 Messaggio da bellavista »

L'unica retrocompatibilità la fecero tra ps1 e ps2... tra l'altro una curiosità chi ha provato a giocare i giochi di ps1 sulla ps2 ha notato dei miglioramenti di prestazione? o giravano allo stesso modo?
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
PatBateman
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1058
Iscritto il: 09/11/2012, 11:13
Località: eterno presente

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10198 Messaggio da PatBateman »

MauroG ha scritto:
Nonno Libero ha scritto:Il mio consiglio è di pomparti l'ascia, almeno portala a +5, lo spadone che ti dicevo lo trovi non subitissimo e avere un'arma che fa più danno è importantissimo su sti giochi.
fatto fuori padre padre gascoigne in pochi minuti è stato piuttosto facile, molto più facile che uccidere il chierico belva :D Il mio problema ora è che senza guida a stento riesco ad andare avanti. ho bisogno di controllare la guida e non riesco ad andare troppo all'avventura
L'unica cosa che dovresti leggere da una guida sono la funzione delle statistiche e il sistema di scaling e potenziamento delle armi, per il resto evita gli spoiler come la peste.

L'anima di questi giochi sta nel mistero, nella scoperta e nella tensione perenne che ti mettono addosso; l'uso della guida rende inevitabilmente tutto più blando.
sfascio cose, meno gente.

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10199 Messaggio da Bola »

bellavista ha scritto:L'unica retrocompatibilità la fecero tra ps1 e ps2... tra l'altro una curiosità chi ha provato a giocare i giochi di ps1 sulla ps2 ha notato dei miglioramenti di prestazione? o giravano allo stesso modo?
Che io ricordi giravano allo stesso modo, il codice era quello.

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10200 Messaggio da MauroG »

PatBateman ha scritto:[
L'unica cosa che dovresti leggere da una guida sono la funzione delle statistiche e il sistema di scaling e potenziamento delle armi, per il resto evita gli spoiler come la peste.

L'anima di questi giochi sta nel mistero, nella scoperta e nella tensione perenne che ti mettono addosso; l'uso della guida rende inevitabilmente tutto più blando.
meglio più blando, già così faccio i salti mortali dal divano mentre gioco :D la seguo perchè almeno so dove andare... comunque non è che la seguo passo passo ma do un'occhiata generale prima e mi focalizzo su cose nascoste che non troverei mai senza guida. ho comunque una capacità di perdermi non indifferente! :D
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”