[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28719
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#80371 Messaggio da Paperinik »

Ma questa nuova puttanata estate 2015 chiamata kizomba sarebbe un ballo?

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8039
Iscritto il: 23/09/2014, 3:04

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#80372 Messaggio da Edonis »

Le solite cazzate estive che dovrebbero far divertire la gente, a me sinceramente ispirano manie omicide.
Son sicuro che Studio Aperto c'avrà fatto almeno un servizio su questa oscenità. :D
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53367
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#80373 Messaggio da cicciuzzo »

questa sera calcetto estremo

con 32 gradi non poteva che essere estremo :P
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

riz e la
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 543
Iscritto il: 05/02/2015, 13:35

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#80374 Messaggio da riz e la »

Beato te, io non posso più giocare causa tendine passato a miglior vita..
il bicchiere non è nè mezzo pieno nè mezzo vuoto...è da bere
La luce viaggia più veloce del suono, sarà per questo che molte persone appaiono brillanti finchè non le senti parlare.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53367
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#80375 Messaggio da cicciuzzo »

riz e la ha scritto:Beato te, io non posso più giocare causa tendine passato a miglior vita..

di achille ?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

riz e la
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 543
Iscritto il: 05/02/2015, 13:35

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#80376 Messaggio da riz e la »

o già il sinistro...è stato un lutto. .da 3 partite a settimana a gnente...a ci la prossima giocala pure per me. ..
il bicchiere non è nè mezzo pieno nè mezzo vuoto...è da bere
La luce viaggia più veloce del suono, sarà per questo che molte persone appaiono brillanti finchè non le senti parlare.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53367
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#80377 Messaggio da cicciuzzo »

riz e la ha scritto:o già il sinistro...è stato un lutto. .da 3 partite a settimana a gnente...a ci la prossima giocala pure per me. ..
mercoledì chiuderemo la stagione 2014 / 2015.

ma non puoi operarti scusa ?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26957
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#80378 Messaggio da Trez »

Edonis ha scritto:Le solite cazzate estive che dovrebbero far divertire la gente, a me sinceramente ispirano manie omicide.
Son sicuro che Studio Aperto c'avrà fatto almeno un servizio su questa oscenità. :D
a me veder dei bei culi che roteano fa venir altre manie.....cmq non è certo la lambada
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

riz e la
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 543
Iscritto il: 05/02/2015, 13:35

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#80379 Messaggio da riz e la »

Operato operato ma si è rotto proprio male, o aperto dal tallone a metà polpaccio ed il primario del cto di torino, luminare che ha pure operato giocatori di juve e toro m ha detto giusto nuoto o bicicletta, e poi solo a pensare ai 4 mesi di eparina mi passa la voglia. ..magari però da terzino mi posso riciclare portiere..ci sto pensando. ..manca troppo il giuoco del pallone. ..

p.s. quindi prox settimana cenone finale con litri di alcol né?
il bicchiere non è nè mezzo pieno nè mezzo vuoto...è da bere
La luce viaggia più veloce del suono, sarà per questo che molte persone appaiono brillanti finchè non le senti parlare.

Avatar utente
Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8039
Iscritto il: 23/09/2014, 3:04

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#80380 Messaggio da Edonis »

Trez ha scritto:a me veder dei bei culi che roteano fa venir altre manie.....cmq non è certo la lambada
Si parla di "danza", atteniamoci a quel contesto, se vogliamo tirare in ballo la semplice ostentazione delle proprie forme, beh, allora appoggio la tua idea, ma qui c'è gente che spaccia quella roba per ballo. :D
Sicuramente un bel vedere, ma non di certo un ballo. Un po' come il twerking, anche in quel caso non è niente male la visione.

Immagine
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53367
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#80381 Messaggio da cicciuzzo »

riz e la ha scritto:Operato operato ma si è rotto proprio male, o aperto dal tallone a metà polpaccio ed il primario del cto di torino, luminare che ha pure operato giocatori di juve e toro m ha detto giusto nuoto o bicicletta, e poi solo a pensare ai 4 mesi di eparina mi passa la voglia. ..magari però da terzino mi posso riciclare portiere..ci sto pensando. ..manca troppo il giuoco del pallone. ..

p.s. quindi prox settimana cenone finale con litri di alcol né?
esatto, come hai fatto a capirlo ????? :P :P
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

riz e la
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 543
Iscritto il: 05/02/2015, 13:35

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#80382 Messaggio da riz e la »

aaaah che bei tempi...allora brinda pure alla faccia mia. .e mo caro forum buonanotte che domani devo andare a litigare per farmi pagare. .mi voglio addormentare pensando alle mie sgroppate sulla fascia sinistra...bella

p.s. che poi forum, a ci buonanotte a te visto che stasera abbiamo fatto praticamente tutto noi..dopo il pomeriggio superzeta mo c è pure la notte...

p.p.s. aribella
il bicchiere non è nè mezzo pieno nè mezzo vuoto...è da bere
La luce viaggia più veloce del suono, sarà per questo che molte persone appaiono brillanti finchè non le senti parlare.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12108
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#80383 Messaggio da manigliasferica »

Carmilla77 ha scritto:Scusate lo sfogo truce eh, ma uno che mi aveva proposto film amatoriali ancora insiste. Mi ha pure cazziato perchè "è buona educazione almeno rispondere". Al che gli ho scritto che è altrettanta buona educazione non insistere. quando gli ho chiesto di farmi vedere dei loro lavori, questo è quello che mi ha mandato. Mi viene da sboccà.

http://www.xnxx.com/video8045875/amateu ... ass_fucked
ma perchè rispondi dai corda a questi soggetti? anche mie amiche ogni giorno ricevono tanti msg pvt in FB di gente con profilo anonimi nomi assurdi che palesemente cercano solo qualcuna con cui fare gli sporcaccioni online. basta non aprire i msg e metterli in archivio.
se uno invece si presenta in maniera ok, ci parli e se diventa rompicazzo (come il tipo di cui parli dei film amatoriali) lo metti in spam e ogni volta che ti scrive va a finire direttamente nella cartella spam.

Avatar utente
Fatina
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 455
Iscritto il: 13/04/2012, 20:37

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#80384 Messaggio da Fatina »

Nel pomeriggio più caldo di questa stagione, devo affrontare un colloquio di lavoro nel punto più caldo e afoso della pianura padana, la città di Novara, patria di giornalisti e zanzare.
Una casa editrice che mi ha contattata per un lavoro interinale ha avuto l'accortezza di scartami con la seguente motivazione: sebbene la candidata si presentasse sufficientemente preparata con un curriculum di studi e alcune pubblicazioni alle spalle, il tono di voce flebile e insicuro, ci hanno convinti a desistere sulla sua integrazione nel nostro staff. Inviata con tanto di posta certificata Pec.
Non fosse per il caldo, mi rifiuterei di mettere la testa fuori dalle coperte.
Il grande nemico della verità molto spesso non è la menzogna: deliberata, creata ad arte e disonesta; quanto il mito: persistente, persuasivo ed irrealistico.

riz e la
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 543
Iscritto il: 05/02/2015, 13:35

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#80385 Messaggio da riz e la »

Fatina ha scritto:Nel pomeriggio più caldo di questa stagione, devo affrontare un colloquio di lavoro nel punto più caldo e afoso della pianura padana, la città di Novara, patria di giornalisti e zanzare.
Una casa editrice che mi ha contattata per un lavoro interinale ha avuto l'accortezza di scartami con la seguente motivazione: sebbene la candidata si presentasse sufficientemente preparata con un curriculum di studi e alcune pubblicazioni alle spalle, il tono di voce flebile e insicuro, ci hanno convinti a desistere sulla sua integrazione nel nostro staff. Inviata con tanto di posta certificata Pec.
Non fosse per il caldo, mi rifiuterei di mettere la testa fuori dalle coperte.
Cioè...co sto caldo dormi con la coperta....? :o
Scherzi a parte, pure perchè c'è poco da scherzare, diciamo che se il ruolo prevedeva il contatto con il pubblico ed effettivamente il giorno del colloquio sfiga ha voluto che avessi un tono di voce più basso del solito che si poteva fraintendere come debolezza ed insicurezza bhe...ci può stare. Ma se il ruolo per il quale ti sei candidata non lo prevedeva bhe, ti sono vicino nel dolore...
se ti può consolare almeno ti hanno risposto cosa che in Italia a me non è capitata mai, e vengo da due anni di colloqui....che dire in bocca al lupo per la tua ricerca a forza di sbattere la testa troverai anche tu anche se la situazione comincia ad essere veramente drammatica...
Io uno straccio di lavoro l'ho trovato, peccato che sono 10 giorni che mi devono pagare ed il capo è sparito....
facciamoci un grosso in bocca al lupo vicendevolmente... :cry: :cry:
il bicchiere non è nè mezzo pieno nè mezzo vuoto...è da bere
La luce viaggia più veloce del suono, sarà per questo che molte persone appaiono brillanti finchè non le senti parlare.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”