voglio produrre un film!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
colonne sonore, chi si accatta le belle colonne sonoreeeeeeeeee?!?!?!?!?
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
- toroloco1972
- Impulsi superiori
- toroloco1972
- Impulsi superiori
io scirov il soggetto...
e guaardate che se lo scrivo io è la fine per tutti
kitkat club, gino from hamburg, giga japan, e maxx hardcore GGG mescolati e elevati alla ennesima potenza
muauahahaaaahuahau
voglio un ruolo nel film
con katzumi e omorashi...
una skyline r34
una yakuzi dove sguazzare
(lo so delgi 11 euro...
:D:D:D..ma fammi sognare pure a me..)
e guaardate che se lo scrivo io è la fine per tutti
kitkat club, gino from hamburg, giga japan, e maxx hardcore GGG mescolati e elevati alla ennesima potenza
muauahahaaaahuahau
voglio un ruolo nel film
con katzumi e omorashi...
una skyline r34
una yakuzi dove sguazzare
(lo so delgi 11 euro...

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Raga vista la vostra grande disponibilità da chi mi si offre sceneggiatore, autore di colonne sonore e via dicendo....anche se devo rimarcare la latitanza di donzelle....azz Jessica non ti piacerebbe fare un film con Trez?? (anal la prima , anal la seconda, anal la terza...) ho deciso di reinvestire la vincita nelle prossime 2 estrazioni del super....che lo sforzo sia con me!!!

- toroloco1972
- Impulsi superiori
- toroloco1972
- Impulsi superiori