Per Squirto si applica la stessa domanda che avevamo fatto a Balkan l'anno scorso: "ma che fa tutto il giorno, sta sempre attaccato al computer"?
Per Suser: moooooooooolto pericoloso stare davanti a Trez, potrebbe non distinguere un uomo da una donna, magari col buio i culetti sono simili... Acthung
Romeo ha scritto:
Per Suser: moooooooooolto pericoloso stare davanti a Trez, potrebbe non distinguere un uomo da una donna, magari col buio i culetti sono simili... Acthung
Trez è temibile ma onestamente sono più preoccupato per est che ho davanti, non vorrei che le sue secrezioni dell'amore mi colpissero
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
Romeo ha scritto:
Trez è temibile ma onestamente sono più preoccupato per est che ho davanti, non vorrei che le sue secrezioni dell'amore mi colpissero
SuSEr ha scritto:Grandissimo Squirto! Molte congratulazioni e salamelecchi vari.
PS La mia è la peggior posizione immaginabile:
- numero 17
- dietro al letale Est
- davanti al pericoloso Trez
Aiuto!
Mi viene in mente questa storiella:
"Siete tutti e 3 su un Super 80 dell'Alitalia già in atterraggio su Linate, e siete in Economy Class su sedili uno dietro l'altro, tutti e 3 window seat.
Est dice a Suser di dire a Trez, guardando dal finestrino: "Ehi, guardamilano!!!"
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
ancora grazie a tutti, sono commosso.....ortheus, aces, third, facial, berl, SuSEr, julio, canga...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)