[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53367
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#131011 Messaggio da cicciuzzo »

diciamo che un pò di sfiga la Juve ce l'ha per adesso....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23922
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#131012 Messaggio da Salieri D'Amato »

cicciuzzo ha scritto:diciamo che un pò di sfiga la Juve ce l'ha per adesso....
E la legge di Murphy .... inesorabile. Quest'anno stiamo pagando anche le cose che sono girate bene in altri periodi.
La via più breve tra due cuori è il pene

gaston
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2787
Iscritto il: 08/11/2013, 17:39
Località: milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#131013 Messaggio da gaston »

Salieri sono perfettamente d'accordo con te ,vorrei sapere che cosa pensi di Allegri,io non ne sono mai stato pienamente convinto,mi sembra più uno furbo che uno intelligente, uno che ha la trovata non l'idea, e infatti è questo che mi preoccupa non si capisce come vuole far giocare la squadra,il progetto, sembra voler andare avanti aspettando che il tempo aggiusti le cose.
Detto questo, a me Hernanes piace , ha anche la duttilità necessaria in questo difficile momento, sono convinto che farà bene

Avatar utente
Leone
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 522
Iscritto il: 13/08/2015, 1:57
Località: Italia

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#131014 Messaggio da Leone »

cicciuzzo ha scritto:diciamo che un pò di sfiga la Juve ce l'ha per adesso....
forse è una sorta di karma sportivo
con tutti gli aiuti da parte del sistema calcistico e in particolare degli arbitri che ha avuto nel corso degli scorsi decenni ci può anche stare un pò di sfortuna

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23922
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#131015 Messaggio da Salieri D'Amato »

gaston ha scritto:Salieri sono perfettamente d'accordo con te ,vorrei sapere che cosa pensi di Allegri,io non ne sono mai stato pienamente convinto,mi sembra più uno furbo che uno intelligente, uno che ha la trovata non l'idea, e infatti è questo che mi preoccupa non si capisce come vuole far giocare la squadra,il progetto, sembra voler andare avanti aspettando che il tempo aggiusti le cose.
Detto questo, a me Hernanes piace , ha anche la duttilità necessaria in questo difficile momento, sono convinto che farà bene
Che dire, valutare una sola componente in una squadra è sempre difficile, si vince con una società serie e preparata alle spalle, che mette a disposizione la giusta rosa (non sempre la più forte) e sostiene e sprona le varie componenti, con i giocatori bravi ovviamente, e con un allenatore che riesce ad integrarsi e a far recepire e poi sviluppare alla squadra il propro gioco. Uno stesso allenatore può tranquillamente fallire da una parte e vincere da un altra, anche a parità di forze. Vi sono ambienti e società dove è più facile integrarsi e vincere e altri dove è più difficile. Le variabili sono infinite.
Certo è che nessun allenatore scarso vince uno scudetto, per quanto possa avere una squadra forte ci sarà sempre una gran parte (più o meno grossa) di merito.
Allegri non ha inventato niente, non ha rivoluzionato il calcio, ma sembra serio e preparato, a volte azzecca le giuste mosse, altre volte le sbaglia, come tutti. Ma ha vinto 2 scudetti su 2 panchine diverse e non mi sembra cosa da poco, pur avendo le squadre più forti. Dato che in teoria anche l'Inter di Benitez era la squadra nettamente più forte delle altre e sappiamo tutti come è andata a finire. Inizialmente un po' di scetticismo lo avevo anche io, ma la fluidità di manovra creata e la duttilità di squadra è stata superiore a quella di Conte; lo spettacolo poi offerto l'anno scorso a Dortmund, con un Borussia annichilito nel gioco ha, a mio avviso, rari riscontri in campo europeo, da parte di squadre italiane, e mi sembra il giusto biglietto da visiti di Allegri.
Diamogli tempo, persi Tevez, Vidal e Pirlo ha avuto subito infortunati Marchisio e Khedira, quindi nessuno che sviluppì gioco, inoltre considera che Hernanes, Cuadrado e Sandro oltre al francesino sono appena arrivati e non possono inserirsi subito in meccanismi che ancora non esistono, sono tutti da creare. Poi magari non riesce a trovare il bandolo della matassa e a motivare i giocatori e naufraga miseramente con la squadra, ma al momento non gli imputerei particolari colpe.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16832
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#131016 Messaggio da lider maximo »

Galibier ha scritto:
[Scopri]Spoiler
Ma quelli che l'anno scorso consideravano Pirlo bollito e Vidal perennemente post disco? Quelli che Marchisio in cabina di regia ci sta alla grande, ma anche Pogba lo potrebbe fare? :roll:

In ogni caso che abbiano fatto un grossolano errore nel non prendere un regista vero è lampante, a questo punto arrivo persino a rimpiangere il non aver preso Moviolivo e l'aver preferito l'ennesimo 3/4ista (Hernanes) quando ne hai già 2... ma soprattutto mi chiedo perchè non prendere un centrale forte, Barzagli è sempre fuori e quando gioca senza continuità fatica parecchio, Caceres è un rincalzo e Rugani mi sembra un po' troppo presto per buttargli addosso resposabilità che potrebbero rovinarlo.
Rispondo alla montagnetta piemontese-romagniuola, ma è come se fosse una replica per tutti.
Ma un minimo di pasiensa non ce l'ha nessuno?
Ma porco di un giuda cacato da una maiala è così difficile capire che fosse necessario cambiare subito (specie dopo la quasi trionfale scorsa annata..) invece che vivere di allori e trascinarsi stancamente fino all'inevitabile logorio, come ha fatto qualche altra società? Ogni riferimento a pelati vari è puramente casuale.
E' così complicato capire che quando si cambia in modo repentino (specie in settori nevralgici) si necessita di un minimo di tempo fisiologico affinchè si trovi il giusto collegamento fra i "nuovi" e i vecchi che sono rimasti?
E' così drammatico vivere un periodo di transizione-costruzione di modo che si possano porre le basi per un futuro magari migliore, specie in europa?

Già le avevo previste queste difficoltà in sede di pronostici sparati pre-campionato, e la vittoria in supercoppa non mi aveva certo illuso peraltro avvenuta in circostanze al limite della praticabilità, poi se ci mettiamo di mezzo gli incidenti, fisici e di percorso, ecco spiegato logicamente il misero punticino in classifica.

A tutti quelli che sparano sentenze, che sparano a zero contro la campagna acquisti per non aver degnamente sostituito i tre pilastri, chiedo dove li avreste scovati e a cifre economicamente sostenibili.
Prendiamo il vice-Pirlo, attualmente esiste qualcuno simile alle sue caratteristiche? Se si fatemi un nome, e non da 300 ml di euro.
Per me non esiste a nessuna cifra per cui vanno ricercate altre strade tecnico-tattiche, e questa come non mai è l'occasione d'oro per l'ex-capra di dimostrare di essere un allenatore vero e far ingoiare a tutti quanti (specie qua dentro... :-D ) gli insulti presi durante il suo incarico precedente.

Ma Galì sono d'accordo con te su Mo(scio)ntolivo, uno come lui c'avrebbe fatto comodo, checchenedica qualche altro sapientone.
Ma solo su questo, eh intendiamoci. Come diceva sempre il mio allenatore preferito, nel calcio e nella vita per emergere ci vuole ocio, pasiensia e bus de cul!
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#131017 Messaggio da ziggy7 »

Leone ha scritto: forse è una sorta di karma sportivo
con tutti gli aiuti da parte del sistema calcistico e in particolare degli arbitri che ha avuto nel corso degli scorsi decenni ci può anche stare un pò di sfortuna
cosa ne pensi dei diritti tv?
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16908
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#131018 Messaggio da TeNz »

ziggy7 ha scritto:
Leone ha scritto: forse è una sorta di karma sportivo
con tutti gli aiuti da parte del sistema calcistico e in particolare degli arbitri che ha avuto nel corso degli scorsi decenni ci può anche stare un pò di sfortuna
cosa ne pensi dei diritti tv?
dai ziggy non nutrire il troll.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#131019 Messaggio da ziggy7 »

pardon :)
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#131020 Messaggio da Lonewolf »

Rispetto il parere di Cicciuzzo, ma io francamente non ho visto per niente l' "essere più squadra" dell'Inter. Ho appurato che Mancini continua ad avere una buona dose di culo che lo accompagna nella sua carriera di allenatore, quel culo che gli ha permesso per ora di essere a punteggio pieno. Niente altro. Se poi dopo le fatidiche "dieci partite" necessarie per assestarsi e ripetute come un mantra da Mancini, l'Inter di colpo si trasformerà in una spettacolare compagine dispensatrice di distruzione tra le fila nemiche, vorrà dire che gli interisti qua dentro c'hanno tutti visto giusto.
Io per ora vedo una squadra che dipende da Jovetic, ma che nel caso dovesse rompersi, si ritroverebbe castrata di colpo. Vedo una squadra che si affida ad un centrocampo in cui Felipe Melo non si è trasformato di colpo in Redondo (a proposito, sono curioso di vedere cosa accadrà al rientro prossimo di Miranda) e chi si sbrodato nelle mutande ieri per quattro carognate fatte da sto deficiente con lo sguardo ebete del drogato, probabilmente è lo stesso che si sarà prosciugato le palle a suo tempo gridando "IL GUAROOOOO!!!!" al momento dello schizzo, salvo poi bestemmiare ad ogni mercato perché non si è levato dai coglioni.
Medel mi è piaciuto da centrale, però siamo sempre là...o cambi modulo e passi a tre dietro oppure uno tra Miranda e Murillo è di troppo (a me sto qua non mi ha fatto sta grande impressione, anzi...).
A livello di individualità probabilmente ci sono superiori, ma a livello di collettivo, a ieri, non si è vista nessuna cazzo di superiorità.
Tuttimodi, per il livello di questo campionato, con la Juve in crisi (a proposito, quest'estate avevo previsto i problemi che stanno avendo), se non ci pensa la Roma, all'Inter potrebbe pure bastare assestarsi un pelo più su della mediocrità per vincere lo scudetto.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5489
Iscritto il: 10/09/2012, 19:42
Località: Dove nasce il Re dei formaggi

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#131021 Messaggio da Galibier »

lider maximo ha scritto:
Galibier ha scritto:
[Scopri]Spoiler
Ma quelli che l'anno scorso consideravano Pirlo bollito e Vidal perennemente post disco? Quelli che Marchisio in cabina di regia ci sta alla grande, ma anche Pogba lo potrebbe fare? :roll:

In ogni caso che abbiano fatto un grossolano errore nel non prendere un regista vero è lampante, a questo punto arrivo persino a rimpiangere il non aver preso Moviolivo e l'aver preferito l'ennesimo 3/4ista (Hernanes) quando ne hai già 2... ma soprattutto mi chiedo perchè non prendere un centrale forte, Barzagli è sempre fuori e quando gioca senza continuità fatica parecchio, Caceres è un rincalzo e Rugani mi sembra un po' troppo presto per buttargli addosso resposabilità che potrebbero rovinarlo.
Rispondo alla montagnetta piemontese-romagniuola, ma è come se fosse una replica per tutti.
Ma un minimo di pasiensa non ce l'ha nessuno?
Ma porco di un giuda cacato da una maiala è così difficile capire che fosse necessario cambiare subito (specie dopo la quasi trionfale scorsa annata..) invece che vivere di allori e trascinarsi stancamente fino all'inevitabile logorio, come ha fatto qualche altra società? Ogni riferimento a pelati vari è puramente casuale.
E' così complicato capire che quando si cambia in modo repentino (specie in settori nevralgici) si necessita di un minimo di tempo fisiologico affinchè si trovi il giusto collegamento fra i "nuovi" e i vecchi che sono rimasti?
E' così drammatico vivere un periodo di transizione-costruzione di modo che si possano porre le basi per un futuro magari migliore, specie in europa?

Già le avevo previste queste difficoltà in sede di pronostici sparati pre-campionato, e la vittoria in supercoppa non mi aveva certo illuso peraltro avvenuta in circostanze al limite della praticabilità, poi se ci mettiamo di mezzo gli incidenti, fisici e di percorso, ecco spiegato logicamente il misero punticino in classifica.

A tutti quelli che sparano sentenze, che sparano a zero contro la campagna acquisti per non aver degnamente sostituito i tre pilastri, chiedo dove li avreste scovati e a cifre economicamente sostenibili.
Prendiamo il vice-Pirlo, attualmente esiste qualcuno simile alle sue caratteristiche? Se si fatemi un nome, e non da 300 ml di euro.
Per me non esiste a nessuna cifra per cui vanno ricercate altre strade tecnico-tattiche, e questa come non mai è l'occasione d'oro per l'ex-capra di dimostrare di essere un allenatore vero e far ingoiare a tutti quanti (specie qua dentro... :-D ) gli insulti presi durante il suo incarico precedente.

Ma Galì sono d'accordo con te su Mo(scio)ntolivo, uno come lui c'avrebbe fatto comodo, checchenedica qualche altro sapientone.
Ma solo su questo, eh intendiamoci. Come diceva sempre il mio allenatore preferito, nel calcio e nella vita per emergere ci vuole ocio, pasiensia e bus de cul!


forse ti confondi con altri o non hai letto bene il mio post, io ho sempre scritto che i conti si fanno a maggio e non ad agosto/settembre.
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53367
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#131022 Messaggio da cicciuzzo »

Lonewolf ha scritto:Rispetto il parere di Cicciuzzo, ma io francamente non ho visto per niente l' "essere più squadra" dell'Inter. Ho appurato che Mancini continua ad avere una buona dose di culo che lo accompagna nella sua carriera di allenatore, quel culo che gli ha permesso per ora di essere a punteggio pieno. Niente altro. Se poi dopo le fatidiche "dieci partite" necessarie per assestarsi e ripetute come un mantra da Mancini, l'Inter di colpo si trasformerà in una spettacolare compagine dispensatrice di distruzione tra le fila nemiche, vorrà dire che gli interisti qua dentro c'hanno tutti visto giusto.
Io per ora vedo una squadra che dipende da Jovetic, ma che nel caso dovesse rompersi, si ritroverebbe castrata di colpo. Vedo una squadra che si affida ad un centrocampo in cui Felipe Melo non si è trasformato di colpo in Redondo (a proposito, sono curioso di vedere cosa accadrà al rientro prossimo di Miranda) e chi si sbrodato nelle mutande ieri per quattro carognate fatte da sto deficiente con lo sguardo ebete del drogato, probabilmente è lo stesso che si sarà prosciugato le palle a suo tempo gridando "IL GUAROOOOO!!!!" al momento dello schizzo, salvo poi bestemmiare ad ogni mercato perché non si è levato dai coglioni.
Medel mi è piaciuto da centrale, però siamo sempre là...o cambi modulo e passi a tre dietro oppure uno tra Miranda e Murillo è di troppo (a me sto qua non mi ha fatto sta grande impressione, anzi...).
A livello di individualità probabilmente ci sono superiori, ma a livello di collettivo, a ieri, non si è vista nessuna cazzo di superiorità.
Tuttimodi, per il livello di questo campionato, con la Juve in crisi (a proposito, quest'estate avevo previsto i problemi che stanno avendo), se non ci pensa la Roma, all'Inter potrebbe pure bastare assestarsi un pelo più su della mediocrità per vincere lo scudetto.

io non ero tra coloro che in primis volevano farsi fuori Guarin. rispetto agli altri due venduti questa estate (kovacic ed hernanes)
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6579
Iscritto il: 21/08/2009, 16:55

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#131023 Messaggio da ariva ariva »

Non sono riuscito a vedere la Lazio,quindi mi fido del riassunto di Termo.
Matri continua a sembrarmi un lusso sopratutto ora che rientrerà Djordjevic e abbiamo ripreso Mauri che può giocare falso nueve.

Ho visto però sia il derby che la Juve.

La differenza mi pare sia che l'Inter ha azzeccato tutta la campagna acquisti, la Juve no.
A parte Melo, Murillo è una bestia, a centrocampo hanno una diga e Jojo quando sta bene fa la differenza. Non mi sembra male neanche il Perisic. Insomma è la classica squadra che non è obbligata a giocare bene per vincere.

La Juve ha ben sostituito Vidal, Cuadraro quando è entrato ha fatto i bozzi ed è un tipo di giocatore che non aveva in rosa. Il disastro è a centrocampo, gli interni sabato erano Sturaro e Pereyra fuori ruolo:questi non sono giocatori da Juve.

Un altro problema è l'attacco, Morata ancora non è pronto, Dybala si, ma il giocatore che doveva dare personalità ed esperienza nel post Tevez, Mandzukic non ha inciso ancora niente.

Nel Milan bene Bonaventura, Kucka e Adriano, anche Balotelli come seconda punta (e non prima) può far bene, continuo a non capire perché gioca Honda.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#131024 Messaggio da dell »

Lonewolf ha scritto:Rispetto il parere di Cicciuzzo, ma io francamente non ho visto per niente l' "essere più squadra" dell'Inter. Ho appurato che Mancini continua ad avere una buona dose di culo che lo accompagna nella sua carriera di allenatore, quel culo che gli ha permesso per ora di essere a punteggio pieno. Niente altro. Se poi dopo le fatidiche "dieci partite" necessarie per assestarsi e ripetute come un mantra da Mancini, l'Inter di colpo si trasformerà in una spettacolare compagine dispensatrice di distruzione tra le fila nemiche, vorrà dire che gli interisti qua dentro c'hanno tutti visto giusto.
Io per ora vedo una squadra che dipende da Jovetic, ma che nel caso dovesse rompersi, si ritroverebbe castrata di colpo. Vedo una squadra che si affida ad un centrocampo in cui Felipe Melo non si è trasformato di colpo in Redondo (a proposito, sono curioso di vedere cosa accadrà al rientro prossimo di Miranda) e chi si sbrodato nelle mutande ieri per quattro carognate fatte da sto deficiente con lo sguardo ebete del drogato, probabilmente è lo stesso che si sarà prosciugato le palle a suo tempo gridando "IL GUAROOOOO!!!!" al momento dello schizzo, salvo poi bestemmiare ad ogni mercato perché non si è levato dai coglioni.
Medel mi è piaciuto da centrale, però siamo sempre là...o cambi modulo e passi a tre dietro oppure uno tra Miranda e Murillo è di troppo (a me sto qua non mi ha fatto sta grande impressione, anzi...).
A livello di individualità probabilmente ci sono superiori, ma a livello di collettivo, a ieri, non si è vista nessuna cazzo di superiorità.
Tuttimodi, per il livello di questo campionato, con la Juve in crisi (a proposito, quest'estate avevo previsto i problemi che stanno avendo), se non ci pensa la Roma, all'Inter potrebbe pure bastare assestarsi un pelo più su della mediocrità per vincere lo scudetto.
Immagine :lol: :lol: :lol:
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16832
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#131025 Messaggio da lider maximo »

Galibier ha scritto:


forse ti confondi con altri o non hai letto bene il mio post, io ho sempre scritto che i conti si fanno a maggio e non ad agosto/settembre.
Sinceramente dal tuo post sembrava ce l'avessi con quelli che hanno criticato le scelte societarie, in primis di aver fatto partire senza opporsi le tre colonne di cui tanto si parla.
Ed io sono fra quelli che considera(va) Pirlo ormai sul viale del tramonto, poco utile alla squadra nell'economia di una stagione che dura 50 partite, al massimo nel breve periodo potremmo risentirne sui calci piazzati, l'unica fase di gioco in cui possa essere ancora determinante, che considera(va) Vidal un peso di difficile gestione. Resto delle stesse opinioni, sperando di non sbagliarmi.

E comunque ritengo un errore la ricerca di sostituti (in tutto e per tutto) a tutti i costi, giocatori simili ce ne sono veramente pochi in giro.
A questo punto devi tentare altre strade, magari cambiando anche modo di giocare, e vediamo se Max sarà in grado di creare qualcosa di suo. Io una certa base di ottimismo la mantengo sempre, bisogna saper aspettare e (speriamo di no) penare un pochetto all'inizio.

P.s. a quanto è data la vittoria Juve a Manchester? :DDD
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”