(o.t.) SMARTPHONE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
klopp
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1917
Iscritto il: 30/01/2009, 12:45

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4141 Messaggio da klopp »

BadWolf ha scritto:Preso moto g 2015 16Gb, poco più di 200 euro su amazon... I materiali sono così così , avrei voluto una risoluzione più alta, ma alla fine sono soddisfatto : un telefono leggero e veloce che costa il giusto. Android 5.1.1 stock con qualche app di Motorola che fan comodo. Consigliato !
le foto come vengono?

Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5120
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4142 Messaggio da Loris Batacchi »

discesa vertiginosa del prezzo del G4, per molti aspetti il top di gamma migliore del 2015, ma non venendo pubblicizzato a livello stalker come altri, non se lo fila nessuno (ahimè il g2 e g3 a qualcuno li ho visti in mano per milano, il g4 giusto questa estate in spagna e a un paio di coreani a milano, in una comitiva di orientali un prode aveva in mano persino un flex 2, l'equivalente elettronico di un unicorno).
http://lg.hdblog.it/2015/10/08/LG-G4-Eu ... sso-a-379/

dai che per natale arriva sui 300 con garanzia italia, se continua a calare a step regolari settimana dopo settimana. già me lo vedo in pelle marrone :wink: :wink: io i telefoni li compro per usarli, non per rivenderli, quindi non capisco chi si lamenta del deprezzamento :lol:

Avatar utente
BadWolf
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 411
Iscritto il: 04/02/2008, 20:49

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4143 Messaggio da BadWolf »

klopp ha scritto:
BadWolf ha scritto:Preso moto g 2015 16Gb, poco più di 200 euro su amazon... I materiali sono così così , avrei voluto una risoluzione più alta, ma alla fine sono soddisfatto : un telefono leggero e veloce che costa il giusto. Android 5.1.1 stock con qualche app di Motorola che fan comodo. Consigliato !
le foto come vengono?
Mi sembrano decenti, sicuramente migliori della prima generazione del moto g.

Avatar utente
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6712
Iscritto il: 13/08/2009, 19:56

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4144 Messaggio da katmandu69 »

Loris Batacchi ha scritto:discesa vertiginosa del prezzo del G4, per molti aspetti il top di gamma migliore del 2015, ma non venendo pubblicizzato a livello stalker come altri, non se lo fila nessuno (ahimè il g2 e g3 a qualcuno li ho visti in mano per milano, il g4 giusto questa estate in spagna e a un paio di coreani a milano, in una comitiva di orientali un prode aveva in mano persino un flex 2, l'equivalente elettronico di un unicorno).
http://lg.hdblog.it/2015/10/08/LG-G4-Eu ... sso-a-379/

dai che per natale arriva sui 300 con garanzia italia, se continua a calare a step regolari settimana dopo settimana. già me lo vedo in pelle marrone :wink: :wink: io i telefoni li compro per usarli, non per rivenderli, quindi non capisco chi si lamenta del deprezzamento :lol:

ho venduto il g2 a 190,non male direi.....mi ha un pò deluso ad esser sincero ,io con la batteria non ci sono mai arrivato a sera forse era difettosa boh.....poi aveva dei fastidiosi blocchi a volte...bocciato!

ora provo con asus zenfone 2 :awww:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Avatar utente
Churchill
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 513
Iscritto il: 19/09/2012, 21:51

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4145 Messaggio da Churchill »

katmandu69 ha scritto:
Paperinik ha scritto:

Da novembre a 600 e 700 pippoli.
Speriamo in un fascia media ad un prezzo dignitoso per pensionare il mio povero 620. Anche se è da vedere questo 550 di fascia bassa...

paperò ho il 530 che va benissimo.....700 pizze per un wp non ce le spenderei mai. :DDD
Gran bel telefono, veramente. Ma 700 per WP no non li spenderei nemmeno io.
E a dire il vero non li spenderei per nessun telefono, forse al massimo per 2-3 modelli.

WP me lo prendo, ma il Lumia 640 0 735.

Avatar utente
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6712
Iscritto il: 13/08/2009, 19:56

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4146 Messaggio da katmandu69 »

Churchill ha scritto:
katmandu69 ha scritto:
Paperinik ha scritto:

Da novembre a 600 e 700 pippoli.
Speriamo in un fascia media ad un prezzo dignitoso per pensionare il mio povero 620. Anche se è da vedere questo 550 di fascia bassa...

paperò ho il 530 che va benissimo.....700 pizze per un wp non ce le spenderei mai. :DDD
Gran bel telefono, veramente. Ma 700 per WP no non li spenderei nemmeno io.
E a dire il vero non li spenderei per nessun telefono, forse al massimo per 2-3 modelli.

WP me lo prendo, ma il Lumia 640 0 735.

forse ho sbagliato a scrivere,ma 700 euro non li spenderei per NESSUN TELEFONO,non riesco a farmene piacere uno per più di qualche mese.....sarebbero davvero soldi butttati nel cesso.....
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28720
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4147 Messaggio da Paperinik »

Ci sono delle offerte per il 640 da best buy, peccato per la mancanza del flash...

A proposito dei 700 neuro e di idioti che ne spendono per un telefono...
http://www.piananotizie.it/lancio-di-ip ... a-i-gigli/
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
klopp
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1917
Iscritto il: 30/01/2009, 12:45

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4148 Messaggio da klopp »

il 640 ha il flash led eh

a me piace un sacco il 735 ma mancanza di led di notifica, che in teoria ci sarebbe pure ma è dormiente, e di glance mi frena.

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4149 Messaggio da danny_the_dog »

La MIUI 7 è impressionante, sul mio Xiaomi Hongmi sono aumentate le prestazioni con una buona parte della RAM sempre libera e minor consumo della batteria. Se consideriamo che è uno smartphone di fascia bassa bisogna fare un applauso a Xiaomi. Sicuramente anche il mio prossimo telefono sarà uno Xiaomi. :wink:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Avatar utente
smart
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 137
Iscritto il: 03/12/2013, 13:33

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4150 Messaggio da smart »

Io ho da 5 mesi il blackberry Passport e penso aver trovato la pace dei sensi...

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28720
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4151 Messaggio da Paperinik »

Ho confuso il 640 col 630 :027 Minchia uscito ad aprile e già in calo prezzo...gli aifogne escono già vecchi e come cloni dei precedenti e costano sempre 700€ :bleh:

Comunque ho visto che il 950 fa brutte foto :gomma:
http://windows.hdblog.it/2015/10/16/mic ... rova-test/
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
Dr. Gonzo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 485
Iscritto il: 03/07/2008, 21:06

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4152 Messaggio da Dr. Gonzo »

Mi consigliereste uno smartphone economico ma con una buona batteria?

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4153 Messaggio da nik978 »

http://www.xiaomitoday.com/new-leak-sug ... nt-reader/

devo resistere fino al primo quadrimestre 2016.. (meno male che ho l'altro telefono perche' l'mi2 non ce la fa piu...)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6918
Iscritto il: 11/01/2009, 20:33
Località: Suomi

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4154 Messaggio da Defender »

Dr. Gonzo ha scritto:Mi consigliereste uno smartphone economico ma con una buona batteria?
Definisci quello che intendi per economico e l'autonomia che cerchi tra una ricarica completa e l'altra.

Avatar utente
klopp
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1917
Iscritto il: 30/01/2009, 12:45

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4155 Messaggio da klopp »

@dr. gonzo: lumia 640

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”