[O.T.] Cazzo vuoi dire a Valentino Rossi?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13287
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Cazzo vuoi dire a Valentino Rossi?

#2731 Messaggio da TD »

comunque +7 o +4 o + quello che si vuole ma il mondiale è andato, Marquez a Valencia gliela restituisce un Rossi a opt non mi stupirebbe

credo anche che possa essere l'inizio della fine della carriera di Rossi, non tanto per il gesto fatto in gara, ma quanto per le polemiche che seguiranno o passare la prossima stagione tra polemiche e punzecchiature la vedo dura a 37 anni
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: [O.T.] Cazzo vuoi dire a Valentino Rossi?

#2732 Messaggio da nik978 »

Si vede che dopo il contatto rimette il piede sul pedale. Non si vede cosa succede ma non lascia molto spazio all'immaginazione. Qualche momento prima Rossi aveva esplicitamente detto marquez di non essere così aggressivo e di provare a prendere la testa (si vede proprio che indica avanti). Gli sarà partito l embolo

La premiazione c'è stata perché è stato deciso di affrontare la questione dopo
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Jack85
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3859
Iscritto il: 01/01/2015, 15:16

Re: [O.T.] Cazzo vuoi dire a Valentino Rossi?

#2733 Messaggio da Jack85 »

http://www.gazzetta.it/Moto/moto-GP/25- ... 1905.shtml
Qualsiasi dichiarazione quando ci sono delle immagini a smentirti siano superflue.

Jack85
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3859
Iscritto il: 01/01/2015, 15:16

Re: [O.T.] Cazzo vuoi dire a Valentino Rossi?

#2734 Messaggio da Jack85 »

nik978 ha scritto:Si vede che dopo il contatto rimette il piede sul pedale. Non si vede cosa succede ma non lascia molto spazio all'immaginazione. Qualche momento prima Rossi aveva esplicitamente detto marquez di non essere così aggressivo e di provare a prendere la testa (si vede proprio che indica avanti). Gli sarà partito l embolo

La premiazione c'è stata perché è stato deciso di affrontare la questione dopo
Quindi si va per le lunghe?

Avatar utente
Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6918
Iscritto il: 11/01/2009, 20:33
Località: Suomi

Re: [O.T.] Cazzo vuoi dire a Valentino Rossi?

#2735 Messaggio da Defender »

Rossi ha volontariamente steso Marquez (e l'ha fatto da vero stronzo con tanto di testa girata, non può avere nemmeno l'attenuante del "non l'ho visto") interrompendo una sequela di sorpassi e controsorpassi di rara bellezza e suspance.

Inascoltabili le critiche rivolte allo spagnolo quali "se l'è cercata", "ha fatto di tutto per ostacolare Valentino" (ecc ecc) proferite da vere capre del motorsport. Gente che non si rende conto delle eresie che gli escono dalla bocca, come se un pilota non debba spingere per cause attribuibili a riverenza.
Gente finchè c'è un gap l'unica cosa da fare per il pilota è colmarlo e mettere le gomme di fronte allo stronzo di cui vedi il posteriore nel modo più corretto possibile, tutto il resto è ridicolo.

Qualora Rossi non venga sanzionato mi auguro con tutto il cuore che lui e la sua combriccola di bamboccioni lo piglino in culo a Valencia per mano di un redivivo Pedrosa, un Lorenzo concentrato e un Marquez la cui vendetta sarà quella di finire davanti al dottore dal deretano infiammato.

Avatar utente
super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5841
Iscritto il: 27/12/2007, 12:08

Re: [O.T.] Cazzo vuoi dire a Valentino Rossi?

#2736 Messaggio da super_super »

TD ha scritto:comunque +7 o +4 o + quello che si vuole ma il mondiale è andato, Marquez a Valencia gliela restituisce un Rossi a opt non mi stupirebbe

credo anche che possa essere l'inizio della fine della carriera di Rossi, non tanto per il gesto fatto in gara, ma quanto per le polemiche che seguiranno o passare la prossima stagione tra polemiche e punzecchiature la vedo dura a 37 anni
Ah si concordo l unica possibilità per Rossi a Valencia è una gara alla Lorenzo stando lontano dagli altri

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: [O.T.] Cazzo vuoi dire a Valentino Rossi?

#2737 Messaggio da nik978 »

Il mondiale è andato. Non ci dovrebbe nemmeno andar a valencia a mio parere
Ammettere di aver fatto una cazzata e ritirarsi.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Jack85
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3859
Iscritto il: 01/01/2015, 15:16

Re: [O.T.] Cazzo vuoi dire a Valentino Rossi?

#2738 Messaggio da Jack85 »

Comunque la federazione ha una bella gatta da pelare, non vorrei essere nei loro panni.

Hawke
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2132
Iscritto il: 23/05/2012, 11:52

Re: [O.T.] Cazzo vuoi dire a Valentino Rossi?

#2739 Messaggio da Hawke »

a valencia parte ultimo

Jack85
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3859
Iscritto il: 01/01/2015, 15:16

Re: [O.T.] Cazzo vuoi dire a Valentino Rossi?

#2740 Messaggio da Jack85 »

Secondo me gli è andata bene, pensavo che gli avrebbero fatto perdere qualche posizione sull'ordine di arrivo.

Avatar utente
robinsonmuniz
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1828
Iscritto il: 02/12/2005, 19:05

Re: [O.T.] Cazzo vuoi dire a Valentino Rossi?

#2741 Messaggio da robinsonmuniz »

Rossi censurabile, ma Marquez scandaloso. Lascia andar via Lorenzo come nulla fosse, poi aspetta Rossi e lotta col sangue agli occhi cercando di farlo cadere in un paio di occasioni. Mi chiedo se la MotoGP sia ancora uno sport individuale o una competizione per nazioni o per squadre di "compagni di merende". Nulla toglie che Rossi, in virtù della sua esperienza avrebbe dovuto mantenere i nervi saldi, ma Marquez ha dimostrato tutta l'immaturità dei suoi 22 anni. Onore a Pedrosa, che ha fatto la sua gara fregandosene delle polemiche e del campanilismo. In moto si corre solo per se stessi.

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: [O.T.] Cazzo vuoi dire a Valentino Rossi?

#2742 Messaggio da nik978 »

Non cambia molto. Non Arriverà mai a punti pesanti partendo ultimo

Comunque sta montando una polemica pazzesca che non giovera al mondiale (che vincerà Lorenzo)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
James (S)Hunt
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1081
Iscritto il: 17/05/2010, 17:21
Località: Un villaggio medievale delle Marche

Re: [O.T.] Cazzo vuoi dire a Valentino Rossi?

#2743 Messaggio da James (S)Hunt »

L'unica cosa di cui può essere accusato Rossi è eccesso di legittima difesa.
I fatti gli danno totalmente ragione, a lui il comportamento di Marquez per far vincere Lorenzo gli èra chiaro fin dall'Australia potendo vedere la cosa dalla pista.
A Sepang Marquez fa passare in scioltezza Lorenzo poi ingaggia una lotta senza quartiere nel primo quarto di gara con Rossi rischiando di farlo cadere un paio di valte.
"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte"
George Catlin

"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)

"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)

Avatar utente
Dogbert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 796
Iscritto il: 28/12/2012, 21:51
Località: Vicenza

Re: [O.T.] Cazzo vuoi dire a Valentino Rossi?

#2744 Messaggio da Dogbert »

Ma quali dichiarazioni "scandalose" aveva fatto Valentino prima della gara? Scusate, ma non riesco a trovare l'articolo.

Avatar utente
super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5841
Iscritto il: 27/12/2007, 12:08

Re: [O.T.] Cazzo vuoi dire a Valentino Rossi?

#2745 Messaggio da super_super »

Tra Marquez Rossi e Lorenzo non so chi mi abbia fatto più schifo oggi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”