[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#132331 Messaggio da Lonewolf »

Alessandro1976 ha scritto:A San Siro calcio champagne...
Io mi chiedo...ma ha senso tenere fuori De Jong per QUESTO Montolivo?!

E ancora mi chiedo...ha senso continuare a giocare senza due punte del cazzo?!
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3287
Iscritto il: 17/10/2012, 10:52

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#132332 Messaggio da Alessandro1976 »

1-0, finalmente forse si vivacizza la partita...
Cmq devo dire che rispetto agli altri anni ho visto cross decenti e non più quelli che finiscono al terzo anello.

Avatar utente
ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6579
Iscritto il: 21/08/2009, 16:55

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#132333 Messaggio da ariva ariva »

il giocatore decisivo per lo scudetto, incredibile, proprio lui

Immagine
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3287
Iscritto il: 17/10/2012, 10:52

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#132334 Messaggio da Alessandro1976 »

Oggi il portiere di 16 anni è stato determinante in almeno due occasioni. Prima partita senza subire gol ma a Roma, contro la Lazio, sarà dura uscirne vivi.
Seconda partita buona della coppia Alex-Romagnoli (vabbè, contro Sassuolo e Chievo) che Sinisa credo confermerà fino quando qualcuno farà la prossima cagata.
Incredibile come si faccia fatica a chiudere la partita, ogni volta fino al 90esimo è sempre incerta, basta una palla buttata in area e l'errore difensivo lì dietro è sempre dietro l'angolo.

Avatar utente
Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5273
Iscritto il: 24/04/2014, 23:30
Località: catania

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#132335 Messaggio da Johnny Wadd »

Un aggettivo per la Juve di questa sera? impotente, la partita poteva finire magari tra 24 ore ma di gol non ne avrebbero fatti mai, imbarazzante la mancanza di schemi offensivi, tutto affidato all'estro individuale di un Dybala, di un Cuadrado o di un Pogba, si nota davvero la mano di Allegri

ora si troveranno tante scuse per giustificare una prestazione del genere, tipo il fatto di giocare in dieci e le assenza a centrocampo, e si dirà che Allegri poveretto non c'entra nulla, dico solo che a vedere la Juve di Conte confrontata due anni dopo con la prima vera Juve di Allegri pare che sia passato un secolo, un abisso come schemi, intensità di gioco e ritmo

Avatar utente
Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2230
Iscritto il: 22/03/2007, 23:00
Località: Varese
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#132336 Messaggio da Razor77 »

Mi sa che adesso Allegri è seriamente a rischio: altra prestazione pessima, soprattutto in fase di costruzione.
Questa squadra è stata costruita male ma non ha gioco. Altri si limiterebbero invece a incolpare solo Gervasoni, questa sera peraltro in forma smaliante.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Avatar utente
Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5273
Iscritto il: 24/04/2014, 23:30
Località: catania

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#132337 Messaggio da Johnny Wadd »

Gervasoni almeno non ha avuto sudditanza verso la Juve, per una volta capita ai bianconeri di assaggiare una certa medicina indigesta propinata da un arbitro in serata mediocre, già lui Gervasoni è scarso di suo, nelle giornate in cui è fuori forma farebbe imbestialire anche Madre Teresa di Calcutta e a chi tocca tocca sorbirselo

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#132338 Messaggio da Lonewolf »

Finalmente sono arrivate due vittorie di fila. Fondamentale aver raccolto il massimo di punti dal doppio impegno casalingo.
Stasera, dopo un primo tempo raggelante per pochezza e aridità, si è vista una ripresa in cui finalmente si è visto uno straccio di gioco, a tratti perfino ottime trame e azioni, gente che è cresciuta e che si è presa la squadra per mano (Kucka su tutti, ma anche un ottimo Romagnoli, il sempre prezioso Bonaventura e un Bertolacci che sta crescendo), però si continua a faticare troppo per far gol, sbagliando di tutto (solo nella ripresa, perché nel primo tempo non si è mai tirato in porta).
Se non altro stasera abbiamo sofferto poco o niente dietro e non ci siamo rintanati indietro dopo il vantaggio, ma abbiamo cominciato a giocare meglio.
Ora avanti e vediamo domenica di provare a dare un minimo di continuità.
Pagelle:

DONNARUMMA: il ragazzino compie due sole parate, ma importanti. Voto: 6,5
ABATE: si rompe subito, come spesso accade. Voto: sv
(DE SCIGLIO: primo tempo da incubo, ripresa in crescendo. Voto: 6)
ALEX: un'altra prova senza grosse sbavature. Si perde solo una volta Paloschi, ma chiude Gigio. Voto: 6
ROMAGNOLI: ottima partita, sempre attento e preciso. Voto: 6,5
ANTONELLI: niente di trascendentale, ma col giusto inserimento ha portato tre punti. Voto: 6
KUCKA: il migliore in campo. Se solo prendesse la porta, avremmo un fuoriclasse. Voto: 7
MONTOLIVO: l'unico ad aver fatto cagare anche nella ripresa. Voto: 5
BERTOLACCI: sta crescendo. Ci mette sempre troppo ad entrare in partita, ma tant'è. Voto: 6
CERCI: si vede che sta prendendo fiducia e ci mette più impegno del solito. Voto: 6
(HONDA: pochi minuti nel finale. Voto: sv)
BACCA: corre, si sbatte, lotta, ma tira poco e male in porta. Però è suo l'assist. Voto: 6
(L.ADRIANO: tre minuti in campo e sfiora il gol. Voto: sv)
BONAVENTURA: sempre prezioso e sempre importante. Voto: 6,5

MIHAJLOVIC: oggi gli è andata bene. C'è da cercare una soluzione alternativa a Montolivo, perché ha lo stesso effetto di un lassativo e capire come fare a non rinunciare alla seconda punta. Voto: 6
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5273
Iscritto il: 24/04/2014, 23:30
Località: catania

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#132339 Messaggio da Johnny Wadd »

Due vittorie del Milan di Sinisa ottenuto contro il Sassuolo e il Chievo che per la cronaca hanno concesso un solo punto alla Juve di Allegri e il Sassuolo ha battuto anche il Napoli, non sono risultati da disprezzare

ottimi risultati per far acquisire autostima al gruppo, bisogna sempre ricordare da dove veniva il Milan, dal nulla inzaghiano, il gioco non potrà che migliorare, però in questo calcio frenetico non c'è neanche il tempo di assaporare certe cose, se tra 4 giorni con la Lazio le cose dovessero andare male si torna punto e a capo

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16833
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#132340 Messaggio da lider maximo »

Non tiriamo fuori scusanti quali arbitro, campo pesante, uomo in meno, turnover (anche se qua avrei qualcosa da ridire), la sconfitta è giusta, quando si creano così poche palle gol è inutile andare ad appigliarsi alle circostanze esterne.
La ricostruzione è più dura del previsto, onestamente non avrei mai immaginato fosse di questa pesantezza, ma aldilà degli uomini e delle scelte di mercato semplicemente si è persa la voglia di vincere e giocare, la cattiveria che ha caratterizzato specialmente i primi tre anni sembra scomparsa, sindrome da pancia piena?

Come è stato l'artefice della "quasi" trionfale scorsa stagione, altrettanto posso dire che Allegri lo sia anche per questa disastrosa prima parte di stagione. Se guardo il Napoli di Sarri, cambio canale e metto alla giuve, sembra ci siano 5 categorie di differenza, sembra che giochi (il ciuccio..) un altro sport. Eppure Sarri c'è da tre mesi, mentre Max da un anno e mezzo, ecco da una parte si vede la mano del tecnico, dall'altra non si vede manco un inizio, un principio. Sembra sia passato un secolo dalla fine dello scorso campionato ed il rapporto era lo stesso, ma ribaltato...da non credere.
Non si è scelto un sistema ben definito, degli uomini su cui puntare, quando devi ricominciare devi insistere su una idea, sugli interpreti per un certo num. di partite, poi piano piano metti a rotazione anche le cosidette seconde linee, invece sembra non si sappia nemmeno da dove iniziare, con continui cambiamenti di modulo e uomini che fanno perdere la bussola alla squadra medesima, oltre che una marea di punti.
Lo scudetto, checchenedica Johnny, meglio lasciarlo ad altri, ma di questo passo inizia ad essere a rischio anche il terzo posto, occhio....

Imito Lone, e faccio anche io le mie pagelline...

BUFFON - mai seriamente impegnato, non può nulla sulla magia di Sansone...voto SV
BARZAGLI - l'unico che dietro riesce a reggere le folate degli emiliani, ritrovato...voto 7
BONUCCI - deve digerire in fretta le abbuffate passate, troppi svarioni ed errori in disimpegno per uno come lui...voto 5
CHIELLINI - come Valerossi si fa irretire da Berardi come un pivellino alle prime armi e reagisce lasciando la squadra in 10...voto 3
CUADRADO - tanta corsa e impegno ma poca sostanza sui 16 metri, ovvero tanto fumo e poco arrosto..voto 5,5
STURARO - buttato nella mischia, da interno fa male, da terzino peggio, ma qui la colpa non è sua...voto 5
LEMINA - non è un regista puro e si vede, più bravo a far legna che altro ma è ancora troppo presto...voto 5,5
POGBA - altra stucchevole e fastidiosa prestazione, non fa MAI la cosa giusta...voto 4
ALEX SANDRO - bene in fase difensiva, deficitario in quella offensiva non arrivando mai sul fondo per il cross...voto 5
MANZDUKIC - riceve pochissimi palloni giocabili, ma anche lui si muove sempre male...voto 5
DYBALA - cerca di risolvere la partita da solo, ma non è ancora in grado di farlo...voto 6
MORATA - sembra che entri subito in partita ma non calcia mai in porta...voto 5,5
ZAZA - pochi min. per lui...voto SV
HERNANES - 8 min. di soli doppi passi inutili per capire che non deve più mettere piede in campo...specie da regista...voto SV

ALLEGRI - non ne azzecca una e stava persino per cambiare DYBALA con MORATA ma dopo le mie bestemmie ci ripensa, ma quello che preoccupa è la pochezza di idee e intensità, che si dia una mossa altrimenti si va a rotoli...voto 4
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26684
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#132341 Messaggio da federicoweb »

Lonewolf ha scritto:
Alessandro1976 ha scritto:A San Siro calcio champagne...
Io mi chiedo...ma ha senso tenere fuori De Jong per QUESTO Montolivo?!

E ancora mi chiedo...ha senso continuare a giocare senza due punte del cazzo?!
lo dico fa tempo vhe fa cagare mr montolivo
buon secondo tempo, bravi, ma su tutti kucka e antonelli, ora non esaltate il bambino x 2 parate..
una addosso e l altra la prendeva anvhe mia cugggina
In 3 partite abbiam concesso 4 tiri in porta, pian piano il gioco arriva, dai !

Ora snfiamo a Roma x vincere !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5273
Iscritto il: 24/04/2014, 23:30
Località: catania

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#132342 Messaggio da Johnny Wadd »

caro Lider per lo scudetto eravate al limite, non potevate piu' permettervi sconfitte, con questa vi siete tirati fuori, in pratica ora per rientrare nel gruppo di vertice e lottare almeno per la Champions dovete vincere tutte le partite da qui fino alla fine del girone d'andata, io rimango convinto che il potenziale c'è in questa squadra, ma con questo allenatore cosi confusionario e che pare avere come dogma quello di giocare a ritmi bassi e a due all'ora non avete la minima speranza

basta vedere come rimproverava Cuadrado nelle prime uscite perché andava troppo veloce, ora lo ha normalizzato, stasera si vedeva che era preoccupato di non andare troppo forte, di tenere la posizione e di fare il dribbling solo in casi estremi, in pratica un Cuadrado cosi non vi serve a nulla ma al Max piace cosi, direbbe che cosi gioca per la squadra

Avatar utente
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7397
Iscritto il: 04/04/2011, 16:04
Località: Pescara

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#132343 Messaggio da Termopiliano »

Che partitaccia che abbiam perso in quel di Bergamo. Dopo lo spettacolare gol di Biglia su punizione si stava controllando bene la partita, concedendo poco o nulla e tenendo bene il campo. Gomez e Moralez ben contenuti. Poi Basta ti impacchetta un goffo autogollonzo e la partita cambia. Ed ecco che addirittura da una vittoria si passa ad una sconfitta. Atalanta che non ha rubato nulla ma perdere partite del genere fa malissimo. Peccato mortale visto che vincere a Bergamo avrebbe voluto dire dare continuità ai risultati, tornare a vincere fuori e restare a contatto con i piani alti della graduatoria. Che rosicamento ragazzi. In trasferta quest'anno ci va tutto male.

In ottica scudetto credo che sarà una corsa a due tra Roma e Napoli. La Fiorentina darà fastidio ma alla lunga non credo possa tenere il passo delle due. Idem per l'Inter. I primi quattro posti saranno delle squadre suddette. Le altre sono tutte tagliate fuori e se la giocheranno per l'Europa League.

Avatar utente
Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5273
Iscritto il: 24/04/2014, 23:30
Località: catania

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#132344 Messaggio da Johnny Wadd »

gli ex-catanesi del tempo della A si fanno ancora rispettare, il Papu Gomez avesse avuto da madre natura 15 cm in piu' di statura avrebbe fatto ben altra carriera con le doti tecniche che si ritrova

comunque anche cosi non è male, ha deciso Atalanta-Lazio e sta disputando un campionato monstre, grande Papu!

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18834
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#132345 Messaggio da pan »

hoover ha scritto:Mille volte meglio Donadoni di Delio Rossi, ha una bella mentalità e soprattutto non gioca per strappare il punticino...per me avete fatto un affare e vi salvate in carrozza.
Troppo buono... :roll:
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”