ot- avete un tatuaggio? se si dove?...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ot- avete un tatuaggio? se si dove?...
se la mia domanda non e' gradita...annullatela pure...ma non maltrattatemi... 

l'importante...e' crederci...
La domanda è gradita ma ti maltratto ugualmente!
Non ho alcun tatuaggio perchè deturperebbe il mio corpo perfetto
Scherzi a parte ho pensato diverse volte di farne uno ma non ho mai trovato un soggetto adatto e poi preferisco rimanere "nature"; sugli altri a volte i tatoo mi piacciono mentre altre volte li trovo "sporchi e sciatti" (ad esempio le nocche tatuate di Belladonna mi fanno ribrezzo).
Non ho alcun tatuaggio perchè deturperebbe il mio corpo perfetto

Scherzi a parte ho pensato diverse volte di farne uno ma non ho mai trovato un soggetto adatto e poi preferisco rimanere "nature"; sugli altri a volte i tatoo mi piacciono mentre altre volte li trovo "sporchi e sciatti" (ad esempio le nocche tatuate di Belladonna mi fanno ribrezzo).
Nova ha scritto:Io ho un draghetto sulla caviglia. Fatto tanti anni fa peró continua a piacermi. Anche se a volte mi sembra che non si abbini bene con alcuni vestiti. Peró quando capita questo scelgo un vestito lungo che lo copra.
parere mio personale....credo che sulla caviglia nella donna sia molto eccitante...forse e' il posto piu' sexy....

l'importante...e' crederci...
si, quello famoso che appena deciderai di fare un bambino diventerà un dragone....Nova ha scritto:Io ho un draghetto sulla caviglia. Fatto tanti anni fa peró continua a piacermi. Anche se a volte mi sembra che non si abbini bene con alcuni vestiti. Peró quando capita questo scelgo un vestito lungo che lo copra.

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Re: ot- avete un tatuaggio? se si dove?...
Uèèèè!!! Svegliaaaaa!!!!! Esisteva già un topic aperto con lo stesso argomento!!!!joker ha scritto:se la mia domanda non e' gradita...annullatela pure...ma non maltrattatemi...

Istruzioni:
1) attivare il cervello
2) usare la funzione "cerca"

Si scherza, joker!

- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- toroloco1972
- Impulsi superiori
Re: ot- avete un tatuaggio? se si dove?...
Stà buono... E' sempre bene avere un'occasione nuova per parlarvi di mio tatuaggioRex_Sinner ha scritto:Uèèèè!!! Svegliaaaaa!!!!! Esisteva già un topic aperto con lo stesso argomento!!!!joker ha scritto:se la mia domanda non e' gradita...annullatela pure...ma non maltrattatemi...![]()
![]()
![]()
Istruzioni:
1) attivare il cervello
2) usare la funzione "cerca"
![]()
Si scherza, joker!

Pensa se me lo tatuavo sulla panciaSquirto ha scritto:si, quello famoso che appena deciderai di fare un bambino diventerà un dragone....Nova ha scritto:Io ho un draghetto sulla caviglia. Fatto tanti anni fa peró continua a piacermi. Anche se a volte mi sembra che non si abbini bene con alcuni vestiti. Peró quando capita questo scelgo un vestito lungo che lo copra.

PS Squirto, hai trovato per caso qualche articolo dove dicono che l'analisi sulle cellule embrionali permette di selezionare i bambini silenziosi?

no, ma la soluzione è molto più semplice. non farliNova ha scritto:Pensa se me lo tatuavo sulla panciaSquirto ha scritto:si, quello famoso che appena deciderai di fare un bambino diventerà un dragone....Nova ha scritto:Io ho un draghetto sulla caviglia. Fatto tanti anni fa peró continua a piacermi. Anche se a volte mi sembra che non si abbini bene con alcuni vestiti. Peró quando capita questo scelgo un vestito lungo che lo copra.
PS Squirto, hai trovato per caso qualche articolo dove dicono che l'analisi sulle cellule embrionali permette di selezionare i bambini silenziosi?

You are what you is (Frank Zappa)