[O.T.] ISLAM

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29461
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] ISLAM

#3301 Messaggio da SoTTO di nove »

TeNz ha scritto:sapessi quanto hai rotto il cazzo te con i tuoi discorsi da bar sport, le tue generalizzazioni da quattro soldi e l'ignoranza che sbandieri come un vanto.
Ma sei te che rispondi sempre direttamente a me. Tieniti le tue convinzioni, tieniti la ragione che ti sei dato da solo.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4549
Iscritto il: 19/08/2009, 16:02

Re: [O.T.] ISLAM

#3302 Messaggio da hoover »

nik978 ha scritto:non e' assolutamente un discorso di lingua.

io mi riferisco a 2 o 3g.. gente che e' naturalizzata e parla benissimo la ingua.. persona che non hanno nulla di diverso da un francese o europeo a livello di inserimento nel contesto sociale...
E infatti i molti foreign fighetrs sono spesso persone che hanno studiato e vissuto in occidente come nulla fosse (dal dj tedesco morto qualche giorno fa, a jiad john e soci..)

Se persone senza nessun problema di "accesso" a tutto quello che culturalmente e socialmente il mondo occidentale offre, cadono nel vortice dell'estremismo, e' assolutament ovvio che noi abbiamo perso qualche pezzo. E infatti sono sempre persone ai margini, come accade soprattuto in francia dove tantissimi discendneti di immigrati sono sempre stati lasciati ai margini. e se tu hai decne di miglaiia di persone solo a parigi, totalmente lasciato sole a se stesse, un discorso anche solo per motivi di ordine pubbico, devi affrontarlo.... metti in mezzo il no profit, tutto quello che hai, ma sta gente devi tirarla via da li. dagli altri occasioni...

Uno che non e' integrato per assurdo non e' una responsabilita' dell'europa, proprio perche' non comunicando e non potendo essere inserito nel contesto, avrebbe una giustificazione..
Non capisce, si chiude in se stesso e trova sfogo in qualcosa che lo accoglie..

Ma questi sono come noi.. hanno mangiato, frequentato scuole, locali, bevuto, scopato.... tutto come noi. (anche li, fateci caso: molti erano assoutamente integrati nei contesti occidentali, persone "normali")
Non voglio fare un discorso esclusivamente di lingua, voglio dire che così come gli arabi, ci sono cinesi, senegalesi, giamaicani, vietnamiti ecc. che vivono in Europa e in Usa da generazioni, vivono solo nel loro ambiente e non sono assolutamente integrati.So di italiani che vivono in germania da vent'anni senza parlare una parola di tedesco. Eppure non vanno a compiere attentati sterminando 120 persone...

Il fatto che dopo questi attentati ci dobbiamo addirittura prendere le colpe perchè non gli abbiamo dato la possibilità di integrarsi mi sembra assurdo...
Ultima modifica di hoover il 14/11/2015, 13:42, modificato 1 volta in totale.
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10745
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: [O.T.] ISLAM

#3303 Messaggio da GeishaBalls »

Salieri D'Amato ha scritto:
}}Tristan ha scritto:Con tutto il rispetto per le visioni altrui, ma io non vedo molta differenza tra i terroristi e i nostri leoni da tastiera.
con la differenza che a voler essere obbiettivi abbiamo iniziato noi a rompere il cazzo in giro per il mondo e a casa altrui.

Esattamente come qui si invoca un attacco (a chi, a cosa?) è quello che è capitato nella "fazione" (?) opposta,
solo che noi abbiamo mandato eserciti a fare ciò che loro fanno con mezzi mille volte meno funzionali.
capisco che veder morire gente fighetta e ricca , rispetto a beduini morti di fame, faccia paura a gente fighetta e ricca
ma dobbiamo un po' smetterla di dimenticare il nesso di causalità e non sto giustificando LORO (dato che sarà la risposta più gettonata).
Dobbiamo una volta per tutte decidere se davvero siamo civili o se non è cambiato nulla in 10.000 anni di civilizzazione.
l'alternativa è scannarsi tutti contro tutti. (cosa che piacerebbe a molti occidentali che credono basti il vantaggio militare a tenere i nostri culi al caldo e al riparo)

PS se si decide per la legge della giungla rispetto agli "altri" il passo successivo sarà farlo tra noi stessi
Non ti hanno manco risposto .... per quello ho evitato di commentare anche io, mi sarei messo a discutere con due terzi dei forumisti.
Profondo lutto per i morti innocenti e un'invito alla riflessione sintetizzato dai Dire Straits

https://www.youtube.com/watch?v=jhdFe3evXpk

Come non detto, qualche commento a supporto nel frattempo è arrivato
Grazie del link, ci vuole il bello in certi momenti

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18834
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: [O.T.] ISLAM

#3304 Messaggio da pan »

nik978 ha scritto:la Francia per decenni ha ammassato nelle banlieaue immigrati e 2/3 gen di islamici,

tutti francesi a parole, ma sempre ai maregini della societa'. Mai francesi come gli altri.
I questi casi e' il territorio perfetto per il proselitismo dell'islam della guerra santa. Zone franche impossibili da controllare e gestire dove tutto si puo' organizzare col tempo.
Si parte dalle madrasse in su.... figuriamoci nascendo e crescendo in quei contesti, che percentuale anche solo di simpatizzanti ci possa essere
Tutto l'isis "europeo o del 1 mondo" viene dalle periferie e dal disagio sociale (tranne i capi, come e' sempre stato)...


Non mi stupisco che porprio in francia ci siano stati attentati anche nel recente passato.....
Inoltre conoscendo poarecchi francesi e vedendone altrettanti in giro, e' estremamente chiaro come ci siano queste due realta' in francia, molto di piu che in altri paesi..,
Analisi perfetta, nik, il modello di integrazione isolazionista è il peggiore, come risulta da numerose indagini sociologiche sul campo, proprio perché rinforza l'identità degli immigrati emarginandoli. Questa cosa era già chiarissima agli imperatori romani che la evitavano accuratamente quando persone provenienti da ogni luogo dell'impero arrivavano a Roma. C'era ovviamente un percorso progressivo da fare, ma alla fine si poteva ottenere lo status di civis romanus e accedere a tutte le cariche, compresa quella imperiale di cui è piena la storia. Al contempo la civiltà romana si arricchiva di tanti elementi culturali d'importazione.

Inutile rammentare che un Tito, un Marco Aurelio, un Tiberio, un Traiano avevano qualche conoscenza in più di un Salvini.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] ISLAM

#3305 Messaggio da Lonewolf »

TeNz ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Io aspetto ancora di sentire un imam dire esplicitamente e apertamente "il califfo ha rotto il cazzo!".
l'inglese lo mastichi no?

http://www.huffingtonpost.com/2015/03/2 ... 56028.html

http://www.cbc.ca/news/canada/calgary/s ... -1.2990404

http://www.hindustantimes.com/india/ind ... vcp5K.html

cosa che i leoni dell'entroterra tipo sotto o alessandro dubito facciano.
Sì, ok, però non ho letto nessun "the caliph broke the cock!"
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] ISLAM

#3306 Messaggio da Lonewolf »

SoTTO di nove ha scritto:Tenz, è inutile che fai pesare la tua presunta superiorità morale. Hai rotto il cazzo.
Allora TeNz è il califfo e tu un imam? :-D
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] ISLAM

#3307 Messaggio da Lonewolf »

Defender ha scritto:Io sto ancora cercando di capire se ha agito solo un commando o se erano più nuclei coordinati.

E' altresì vero che nelle prossime ore vedremo volare altro piombo qualora qualche terrorista sia scampato al macello di ieri.

Le informazioni che fino ad ora ho letto sono caotiche. Pare che quelli nel teatro abbiano usato AK47 a colpo singolo. Comunque nulla di nuovo è da gennaio che siamo a conoscenza delle minacce del terrorismo 2.0 perpetrato da cani sciolti in scenari di vita quotidiana.
L'attentato era ampiamente prevedibile ma difficilmente evitabile, oserei dire quasi impossibile.

Dopo l'iniziale tristezza con cui ho accolto la notizia degli attentati parigini il sentimento che si è fatto strada in me è quello della totale apatia.
L'apice del ridicolo nell'informazione (disinformazione), come già con l'attentato precedente ai fumettisti, come sempre, è l'ammantare sti quattro straccioni di "addestramento militare". Come se ci volesse chissà che cazzo di addestramento per settare un mitra da raffica libera o controllata a colpo singolo e centrare quattro disgraziati a 2-3 metri di distanza. Ma andassero affanculo... Vedo molto più addestramento militare in chi assalta un portavalori senza ammazzare nessuno piuttosto che in quattro ebeti fanatici che tirano giù dalle spese un centinaio di sfigati.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6712
Iscritto il: 13/08/2009, 19:56

Re: [O.T.] ISLAM

#3308 Messaggio da katmandu69 »

una domanda:ma salvini quando muore????????????????????????????????????????????
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13679
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: [O.T.] ISLAM

#3309 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Capisco la tentazione di fare gli analisti, ma spesso i grandi avvenimenti hanno spiegazioni molto semplici.
C'è un confronto militare con il fondamentalismo la Francia è più in prima fila di altri e quindi le ritorsioni sono più probabili.
Avessimo mandato noi una portaerei in giro, fatto due o tre guerre lampo in Africa nell'ultimo biennio se la sarebbero presa con noi.
Certo ci sono aspetti paradossali : a differenza che in Italia milioni di immigrati vivono in Francia di sussidi e sono cittadini, altro paradosso è che se ti metti a sventagliare con il mitra in Francia ammazzi più immigrati (di 1 2 0 3 generazione) che francesi veri.
Per il resto è tutto di una semplicità disarmante c'è una guerra asimmetrica , la Francia non si è nascosta o tirata indietro e la ritorsione nella guerra asimmetrica è terrorismo o guerriglia. C'è sempre un prezzo da pagare.
Da noi per commentare si tirano fuori gli stereotipi logori del vetero marxismo, del cattolicesimo petulante e via cosi.
Hollande , un socialista, che comunque sa premere il grilletto, ha detto che è un atto di guerra, La cosa più ovvia.
Piaccia o non piaccia.

La Francia poi come tutti i grandi paesi ha i suoi servizi proiettati verso l'esterno, al servizio della proiezione esterna del paese, poco verso l'interno per controllare, schedare i suoi.
Dovranno un po cambiare indirizzo.

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26964
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] ISLAM

#3310 Messaggio da Trez »

Quante cazzate sto leggendo in giro per il web, siamo tutti informati, tutti con lo smartphone, il tablet, il pc e nessuno di noi sa veramente un cazzo.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28720
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] ISLAM

#3311 Messaggio da Paperinik »

M'è arrivato lo scontato messaggio su uozzapp: mettere la candelina sulla finestra stasera alle 10:00 :bleh: e feisbuk come i matrimoni delle culandre fa cambiare l'immagine dei profili col tricolore francese :bleh: :bleh: :bleh:
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] ISLAM

#3312 Messaggio da Lonewolf »

Com'è che ancora nessuno è saltato fuori con la cagata del Je Suis Francais?
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5489
Iscritto il: 10/09/2012, 19:42
Località: Dove nasce il Re dei formaggi

Re: [O.T.] ISLAM

#3313 Messaggio da Galibier »

Lonewolf ha scritto:Com'è che ancora nessuno è saltato fuori con la cagata del Je Suis Francais?

Dio me ne scampi! In questo periodo è pericolosissimo
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Avatar utente
Drogato_ di_porno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 72523
Iscritto il: 20/06/2002, 2:00

Re: [O.T.] ISLAM

#3314 Messaggio da Drogato_ di_porno »

hoover ha scritto:
Drogato_ di_porno ha scritto:La madre di tutti i disastri è stata l'Iraq, da lì è nato l'ISIS. Se ci fosse ancora Saddam e non avessero rotto il cazzo a Gheddafi e Assad non esisterebbe l'ISIS.

L'ccidente ha le sue colpe, è fuori dubbio, però ricordiamoci anche cosa si diceva quando c'era Gheddafi...e cioè che era messo lì dalle democrazie occidentali, che faceva comodo un dittatore per fare affari in Libia, poveri libici ecc. Quindi se la Libia ha undittatore è colpa dell'Europa, se l'Europa toglie il dittatore e la Libia piomba nella guerra civile è colpa dell'Europa :blankstare:

Io dico, ma queste nazioni ce l'avranno un po' di colpa o no? Se inLibia ci sono due parlamenti e bande di ribelli la colpa è solo del'Occidente? Anche in Italia negli anni '40 c'era la guerra civile, con l'America e l'Inghilterra coinvolte. Eppure finito il casino lla situazione è tornata alla tranquillità. Lì perchè questo non accade? Tutta colpa dell'Europa?
è un paragone che non sta in piedi Hoover, ti spiego il perché.

In Europa 60 anni fa Hitler e Mussolini furono uccisi, i gerarchi fascisti o nazisti catturati e processati o fuggiti o comunque scomparsi. I governi successivi installati dagli Alleati hanno praticato una riconciliazione nazionale, non hanno massacrato gli sconfitti.

In Iraq è successo il contrario. Dopo la sconfitta e l'uccisione di Saddam (e dei sunniti) il nuovo governo sciita insediato dagli USA (premier Al-Maliki) si è reso responsabile di atroci violenze settarie contro la popolazione sunnita, facendo in modo che quest'ultima appoggiasse l'ISIS. Il califfo ha potuto prosperare perché è appoggiato dalla popolazione. Inoltri molti dei quadri militari e politici del partito Baath di Saddam si sono riorganizzati contribuendo a creare l'ISIS. Il colpo di grazia è stato l'attacco alla Siria che ha permesso allo stato islamico di espandersi fuori dall'Iraq (la Siria ne costituiva un argine).

Tu hai chiesto perché da noi la situazione è tornata tranquilla. Prova ad immaginare se dopo la nascita della Repubblica Italiana De Gasperi avesse militarmente massacrato l'intera popolazione un tempo fascista...sarebbe tornata la guerra civile del 1943-45. Così è in Iraq.

Saddam è la madre di tutte le porcate, seguita a ruota da Siria e Libia.
sono un analfabeta funzionante

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3287
Iscritto il: 17/10/2012, 10:52

Re: [O.T.] ISLAM

#3315 Messaggio da Alessandro1976 »

Lonewolf ha scritto:Com'è che ancora nessuno è saltato fuori con la cagata del Je Suis Francais?
Zitto che non so se stamattina o ieri, avevo letto che si stava già diffondendo il je suis Paris e Je suis Bataclan.

Intanto: Attentato a Parigi, identificati 3 kamikaze: sono un francese, un siriano e un egiziano. Anche una donna nel commando
http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIANO/E ... 0030.shtml

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”