[O.T.] ISLAM

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2869
Iscritto il: 01/05/2010, 6:13
Località: Space is the place
Contatta:

Re: [O.T.] ISLAM

#3436 Messaggio da Plo Style »

OSCAR VENEZIA ha scritto: E'come se mi dessero la sensazione che siamo ancora un impero ( un impero non un fascismo).
E quando saremmo stati un impero di grazia?
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3287
Iscritto il: 17/10/2012, 10:52

Re: [O.T.] ISLAM

#3437 Messaggio da Alessandro1976 »

TeNz ha scritto:
OSCAR VENEZIA ha scritto: Se vuoi sentire cose che ti scuotano devi leggere i miei spiazzanti post.
mi ricordo quando un mesetto e mezzo fa volevi invadere la francia per quel pezzo di monte bianco conteso. una roba tipo 400 vitali metri di ghiacciaio :DDD

decisamente un post spiazzante.
Due Paesi si farebbero la guerra anche per un'isoletta sperduta dove non cresce neanche l'erba o un metro di deserto.

Avatar utente
ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11176
Iscritto il: 13/09/2014, 6:59

Re: [O.T.] ISLAM

#3438 Messaggio da ramarro verde »

TeNz ha scritto:
OSCAR VENEZIA ha scritto: Se vuoi sentire cose che ti scuotano devi leggere i miei spiazzanti post.
mi ricordo quando un mesetto e mezzo fa volevi invadere la francia per quel pezzo di monte bianco conteso. una roba tipo 400 vitali metri di ghiacciaio :DDD

decisamente un post spiazzante.
sono vitali per servire lo spritz, debitamente ghiaciato.

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16910
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] ISLAM

#3439 Messaggio da TeNz »

Alessandro1976 ha scritto: Due Paesi si farebbero la guerra anche per un'isoletta sperduta dove non cresce neanche l'erba o un metro di deserto.
bravo alessandro !!!

http://www.italie-france.com/it/commerc ... stre-2014/

la francia è uno dei nostri primi mercati d'esportazione !!!
tra l'altro uno con cui la bilancia commerciale è in attivo....

fatti dare un consiglio alessandro , riposati ogni tanto e quando devi scrivere qualcosa c'è sempre il topic del calcio in cui sarai sicuramente più a tuo agio !
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12557
Iscritto il: 17/01/2013, 19:40
Località: Shayol Ghul

Re: [O.T.] ISLAM

#3440 Messaggio da Rand Al'Thor »

Plo Style ha scritto:
OSCAR VENEZIA ha scritto: E'come se mi dessero la sensazione che siamo ancora un impero ( un impero non un fascismo).
E quando saremmo stati un impero di grazia?
Fino al 476 formalmente
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] ISLAM

#3441 Messaggio da Lonewolf »

Arrestato a Bruxelles l'ultimo componente del commando.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11176
Iscritto il: 13/09/2014, 6:59

Re: [O.T.] ISLAM

#3442 Messaggio da ramarro verde »

Stamattina per radio rai uno, il tg dell' Emilia Romagna, hanno passato un intervista a un assessore di un comune Romagnolo, che si trovava con il compagno , presso uno dei ristoranti (la piccola Cambagia) dove sono avvenuti gli attentati, la ragazza ha detto, che erano entrati per mangiare qualcosa, solo che non c'era spazio libero ed all'ora sono andati ( in attesa che si liberassero dei posti) a bere qualcosa in un locale di fronte, o nei pressi, e dopo pochi secondi sono cominciati gli spari.
Credo che un esperienza del genere (essere scampati a una carneficina) ti segni la vita, per parecchio tempo, forse per tutta la vita

Avatar utente
Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2869
Iscritto il: 01/05/2010, 6:13
Località: Space is the place
Contatta:

Re: [O.T.] ISLAM

#3443 Messaggio da Plo Style »

Rand Al'Thor ha scritto:
Plo Style ha scritto:
OSCAR VENEZIA ha scritto: E'come se mi dessero la sensazione che siamo ancora un impero ( un impero non un fascismo).
E quando saremmo stati un impero di grazia?
Fino al 476 formalmente
La continuità tra Roma e lo stato-nazione italiano è un mito nato nell’800 e portato al ridicolo durante il Ventennio.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3287
Iscritto il: 17/10/2012, 10:52

Re: [O.T.] ISLAM

#3444 Messaggio da Alessandro1976 »

TeNz ha scritto:
Alessandro1976 ha scritto: Due Paesi si farebbero la guerra anche per un'isoletta sperduta dove non cresce neanche l'erba o un metro di deserto.
bravo alessandro !!!

http://www.italie-france.com/it/commerc ... stre-2014/

la francia è uno dei nostri primi mercati d'esportazione !!!
tra l'altro uno con cui la bilancia commerciale è in attivo....

fatti dare un consiglio alessandro , riposati ogni tanto e quando devi scrivere qualcosa c'è sempre il topic del calcio in cui sarai sicuramente più a tuo agio !
ZI BADRONE!!!
Me ne vado Badrone...
Adios...

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] ISLAM

#3445 Messaggio da bellavista »

dostum ha scritto:INNO DEL QATAR (mi scuso per la pochezza del traduttore automatico)


Giuramento da Dio che levata al cielo, giura per Dio che diffondono la luce, il Qatar sarà sempre libero, elevata dagli spiriti dei fedeli, seguite il sentiero degli antenati, e la guida dei profeti. Nel mio cuore, il Qatar è un epico della dignità e della gloria, il Qatar è la terra dei padri, le nostre protezioni in tempo di guerra, colombe al tempo di pace, e falchi al momento del sacrificio.

Sempre meglio della marcetta italiana con il "calpesti e derisi" :DDD
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5695
Iscritto il: 28/10/2011, 14:31
Località: Ponte Milvio

Re: [O.T.] ISLAM

#3446 Messaggio da hellen »

Ieri sera su LA7 è andato in onda un interessante video sul sistema propagandistico dell'Isis, una vera e propria organizzazione con varie emittenti che usa web e tv per diffondere il suo messaggio

la cosa più interessante del documentario, realizzato qualche mese fa e non direttamente inerente ai fatti di parigi di questi ultimi giorni, è il parallelismo tra i video propagandistici dell'isis e quelli occidentali, dove si vedono guerriglieri e Marines compiere sostanzialmente gli stessi gesti, addestrarsi, professare il proprio credo, salutare la bandiera ecc... anche nella mimica, nella gestualità, e nella forma sono uguali, con tanto di motti alla "i want you" o "join in the navy" (non gli stessi, ma simili )e guerrigliero con dito puntato,
cambiano solo le uniformi, il dio che professano e la bandiera che salutano, ma mi fa pensare che siano rivolti alla stessa tipologia di persone, cambia solo da che parte del mondo viene recepito il messaggio, non gli uomini

la seconda cosa che mi fa pensare è la congruenza tra videogiochi e guerra che viene proposta dei video, filmati di azioni che sembrano tratte da GTA o da Call of duty, dove militanti passano per strada e mitragliano gente, entrano in stile commandos e ammazzano tutti.. la banalizzazione della morte,; il guerrigliero, da bambino ha già ucciso, centinaia di migliaia di nemici, uomini, donne, bambini, rubato macchine, fatto saltare bombe, già attaccato parigi terroristicamente (presente in battlefield ) e attaccato terroristicamente l'aereoporto di Mosca (non mi ricordo in quale gioco, c'era una missione dove dovevi entrare e uccidere il maggior numero possibile di civili) il terrorista cresciuto riporterà la disinvoltura con cui uccideva personaggi nella finzione come nella realtà e a vedere certi video dell'isis percepirà la propria morte come un videogioco, un fenomeno reversibile, attenuato da un chekpoint

la cosa che non mi è piaciuta del documentario è in generale nel fare informazione in generale, è il fatto che, mostra molte immagini, fatti, espolsioni, ma la morte, quella vera, mai viene trasmessa e viene tagliata, censurata, non sò se per eccessivo buonismo o per finto, vuoi mai che al telespettatore gli vada per traverso il boccone si deprima e poi non compri più su mediashopping
ma nel contesto rende meno cruda la guerra, meno reale il pericolo, meno orribile l'esecuzione di un prigioniero inerme o il bambino spaccato a metà da un missile
secondo me foto come quella che posterò qui sotto e che testimonia bene, meglio di molte parole l'orrore compiuto dentro il teatro francese e sintomo del conflitto di questi anni, foto dei bombardamenti Francesi, Americani, Israeliani sulle città arabe, dovrebbero essere trasmesse, come penso che le emittenti tv facevano negli anni passati, dove nei documentari si vedono gli uomini della scorta di Moro stesi in strada o riversi in macchina, nelle grottesce posizioni della morte o lo stesso moro, morto nel bagagliaio dell'auto, immagine dure e forti ma che rendano bene l'idea del'orrore che circonda, e dove l'idignazione pubblica, sempre se realmente serva, non sia in mano a il Selvinista facebookaro o (la versione schierata all'opposto), di turno con un "bombardiamoli" o (gesù cristo) a Eva Henger che oggi ha detto che: mio cuggino ha detto "fanculo" ad un arabo

oggi vedendo i social network, la "gente" reputa come soluzione finale:
o la puttanata di turno di salvini, o il macismo di putin, grande combattente del terrrorismo ( :) ) o il cuggino di eva henger
ma quello, che fa più ribrezzo è chi sostiene che in italia, l'isis non colpisce grazie alla mafia, caxxo, la prima volta che lo letto sembrava una geniale battuta di Crozza parafrasando Benigni:
"a Palemmo il probblema è il traffico.. e uomini "d'onore" ci difendono dal ritorno dei Mori"
eppure vedo decine di port su fb che inneggiano a questo fenomeno

al di la del documentario e poi delle divagazioni
la trasmissione realizzata intorno non mi è piaciuta
oltre allo stravagante e sempre simpatico Luttwak, bonaccione che definisce la politica americana anni 80 prima come sosteno ai muhjahidin e poi quella più attuale anti Assad, "giusta e necessaria, per cobattere il male maggiore dell'unione sovietica (diceva comunismo avrei riso di cuore), nella seconda parte del programma si intervistava un ragazzo, ex militante nella lotta contro l'isis, e si usava una retorita, paro paro a quella dei video dell'isis


al di la di tutto, metto questa foto in spoiler, secondo me non sarebbe neppure necessario, tutti dovrebbero vedere qualsiasi immagine reale per capire realmente l'entità dell'orrore di una guerra, o perlomeno provarci, questa è una foto scattata all'interno del teatro di Parigi, dopo gli eventi di venerdì sera, e mostra diversi cadaveri, immagine che sicuramente nessuno farà vedere in nessu telegiornale, oggi, domani ci sarà da mettere quella di un corpo bruciato da un occidentalissimo e giustificatissimo missile arabo-occidentale

[Scopri]Spoiler
Immagine
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Avatar utente
Dogbert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 796
Iscritto il: 28/12/2012, 21:51
Località: Vicenza

Re: [O.T.] ISLAM

#3447 Messaggio da Dogbert »

hellen, io non vedo nessuna immagine.

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26687
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] ISLAM

#3448 Messaggio da federicoweb »

Diramato alle forze di Polizia, entrata a Ventimiglia una vettura che si sta cercando

SEAT Nera Targata GUT 18053
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

riz e la
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 543
Iscritto il: 05/02/2015, 13:35

Re: [O.T.] ISLAM

#3449 Messaggio da riz e la »

finisco la peperonata e mi precipito immantinente per strada a cercarla, vi faccio sapere
il bicchiere non è nè mezzo pieno nè mezzo vuoto...è da bere
La luce viaggia più veloce del suono, sarà per questo che molte persone appaiono brillanti finchè non le senti parlare.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29461
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] ISLAM

#3450 Messaggio da SoTTO di nove »

federicoweb ha scritto:Diramato alle forze di Polizia, entrata a Ventimiglia una vettura che si sta cercando

SEAT Nera Targata GUT 18053
Che pezzente. Non ha avuto in dote nemmeno un pick up Toyota. Almeno una Yaris.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”