(o.t.) SMARTPHONE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4261 Messaggio da MauroG »

concordo con quanto espresso da bola, samsung ed apple costano troppo per il loro valore
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1327
Iscritto il: 30/07/2007, 13:48

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4262 Messaggio da Il Conte »

Arrivato ieri Oneplus X :-D
Impatto estetico: WOW :o l'impressione che si ha tenendolo in mano è di un'eccellente qualità costruttiva contraddistinta anche dall'elevata qualità dei materiali utilizzati. Sottilissimo e, confermando quanto già letto in rete, abbastanza scivoloso (la cover in TPU inclusa nella confezione risolve abbondantemente il "problema"). Un piccolo particolare che non avevo notato dalle foto e dalle recensioni video è il frame in alluminio che circonda il telefono, non è "chiaro" bensì leggermente brunito, il che personalmente mi piace ancora di più.
Display: vengo da anni di display LCD IPS per cui il primo impatto è un po' traumatico, i colori dell'AMOLED sono evidentemente più saturi e "sparati" però finalmente i neri sono dei veri neri :-D

Per il momento ci ho smanettato veramente poco, devo ancora trasferire tutti i contenuti multimediali e soprattutto cambiare sim in quanto è necessaria una nano-sim (piccolo o.t.: chissà quando i produttori si decideranno ad adottare uno standard unico così da non costringere gli utenti a tribolare con adattatori, cambi di sim, cutter ed altre diavolerie...boh :roll:)
Vedremo come si comporta con l'utilizzo quotidiano :)
Che mondo sarebbe senza Speranzini?!

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4263 Messaggio da nik978 »

Bola ha scritto:, mi4 300 da noi, molto meno dalla cina.

4c e 4 costano uguali 1299 (200 euro scarsi...)
Il note da 1799 a 2999....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13449
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4264 Messaggio da Parakarro »

MauroG ha scritto:concordo con quanto espresso da bola, samsung ed apple costano troppo per il loro valore
samsung s6 comprato ieri dalla parakarrA
costo 740 euri in negozio tim
poco meno di quanto ho pagato io in negozio apple

64 giga come il mio iphone
un bello scontro in famiglia vediamo come va a finire :-D

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4265 Messaggio da Bola »


Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5120
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4266 Messaggio da Loris Batacchi »

dai, pagare ancora i cellulari, in negozio, android/samsung, usciti da mesi, a prezzo di lancio, a oltre 700 sacchi, è da... ci siam capiti :lol: :lol:

Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5120
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4267 Messaggio da Loris Batacchi »

Il Conte ha scritto:Arrivato ieri Oneplus X :-D
Impatto estetico: WOW :o l'impressione che si ha tenendolo in mano è di un'eccellente qualità costruttiva contraddistinta anche dall'elevata qualità dei materiali utilizzati. Sottilissimo e, confermando quanto già letto in rete, abbastanza scivoloso (la cover in TPU inclusa nella confezione risolve abbondantemente il "problema"). Un piccolo particolare che non avevo notato dalle foto e dalle recensioni video è il frame in alluminio che circonda il telefono, non è "chiaro" bensì leggermente brunito, il che personalmente mi piace ancora di più.
Display: vengo da anni di display LCD IPS per cui il primo impatto è un po' traumatico, i colori dell'AMOLED sono evidentemente più saturi e "sparati" però finalmente i neri sono dei veri neri :-D

Per il momento ci ho smanettato veramente poco, devo ancora trasferire tutti i contenuti multimediali e soprattutto cambiare sim in quanto è necessaria una nano-sim (piccolo o.t.: chissà quando i produttori si decideranno ad adottare uno standard unico così da non costringere gli utenti a tribolare con adattatori, cambi di sim, cutter ed altre diavolerie...boh :roll:)
Vedremo come si comporta con l'utilizzo quotidiano :)
ho finito di smanettarci anch'io proprio ora finalmente!

impressioni tattili: spettacolare. l'ottimo note4 che uso abitualmente sembra meno solido e premium. rovescio della medaglia: calamita per impronte, leggermente scivoloso (ma neanche troppo), bisogna abituarsi alla sottigliezza cracker. mi immagino già i voli che gli farà fare mia madre... già è stata avvertita del mondo che passa dai vecchi cellulari agli smartphone. :-?

display: luminosissimo, in modalità adattiva settato a metà. oltre cominciava a brillare troppo. è un amoled e si vede, neri assoluti, contrasti iperdefiniti però colori fin troppo saturi. qui la distanza coi nuovi pannelli samsung superamoled, che da anni ed anni sviluppa questa tecnologia, è quasi abissale, soprattutto per la resa dei colori, gli azzurri dell'app telefono sembrano quasi fosforescenti. chi arriverà da un lcd dovrà abituarsi. però volente o nolente, la tecnologia oled sarà la tecnologia dominante per i pannelli di telefoni/tablet/tv. furbo il tema nero che sfrutta l'amoled.

velocità di sistema ottima, fluidità alla nexus (proprio quel senso di oleosità che solo gli android stock sanno dare). per batteria è ovviamente presto, come anche qualità telefonica (dobbiamo ancora fare la nano sim).

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13449
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4268 Messaggio da Parakarro »

Loris Batacchi ha scritto:dai, pagare ancora i cellulari, in negozio, android/samsung, usciti da mesi, a prezzo di lancio, a oltre 700 sacchi, è da... ci siam capiti :lol: :lol:
sono ricco
cazzo me ne frega :lol:

a parte gli scherzi
il prezzo comprende la protezione in vetro e la nanosim

poi guarda... 100 euro più o meno su un prodotto che usi qualche anno non cambia niente.. purtroppo le serviva subito visto che il suo ha smesso di funzionare dall'oggi al domani e non poteva restare senza...

sono curioso di vedere il confronto con l'iphone anche se... per come lo uso io... potevo prendere anche un 3210

Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5120
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4269 Messaggio da Loris Batacchi »

Parakarro ha scritto:
Loris Batacchi ha scritto:dai, pagare ancora i cellulari, in negozio, android/samsung, usciti da mesi, a prezzo di lancio, a oltre 700 sacchi, è da... ci siam capiti :lol: :lol:
sono ricco
cazzo me ne frega :lol:

a parte gli scherzi
il prezzo comprende la protezione in vetro e la nanosim

poi guarda... 100 euro più o meno su un prodotto che usi qualche anno non cambia niente.. purtroppo le serviva subito visto che il suo ha smesso di funzionare dall'oggi al domani e non poteva restare senza...

sono curioso di vedere il confronto con l'iphone anche se... per come lo uso io... potevo prendere anche un 3210
Andare al negozio Tim per comprare il telefono è stata la prima cosa uscita da mia madre quando ha deciso di farsi lo smartphone ahah
E le ho ripetuto le stesse identiche parole.

Poi ovvio nell'emergenza non puoi aspettare i tempi tecnici per acquisto e consegna in internet.

Avatar utente
ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6579
Iscritto il: 21/08/2009, 16:55

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4270 Messaggio da ariva ariva »

Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Avatar utente
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17961
Iscritto il: 17/09/2003, 16:43
Località: magnaromagna

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4271 Messaggio da dboon »

Immagine
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10271
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4272 Messaggio da Capitanvideo »

Amico musicista, grande appassionato di rock, blues, fusion.

Voleva farmi sentire, in strada e col telefonino, un brano di Larry Carlton.

Inizia a cercare su youtube e poi: "sai che ti dico? Me lo scarico"

Al che si mette a smanettare per alcuni minuti, sfruttando una app che grabba l'audio dai video.

"Ma scusa, tu che sei così malato di musica, non ti converrebbe terminale android?" Apro Simple Mp3pro e in pochi secondi scarico il brano,con cui posso anche fare ciò che voglio, a differenza sua.

"Ah no, io solo Apple"

Comincio a credere che non è tanto Apple che è grande, quanto noi che siamo gonzi.

Ci metto anche le legioni di Samsung maniaci, eh.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
klopp
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1917
Iscritto il: 30/01/2009, 12:45

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4273 Messaggio da klopp »

qualcuno ha comprato Nexus 5x o z5 compact?

Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5120
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4274 Messaggio da Loris Batacchi »

klopp ha scritto:qualcuno ha comprato Nexus 5x o z5 compact?
lo z5 te lo sconsiglio per il processore: lo snapdragon 810. processore nato male, anche se le case costruttrici hanno provato in tutti i modi di metterci una pezza, anche se è uscita una versione 2 "rivista e corretta", ha dei problemi strutturali tali che per il successore, l'820, sono tornati a una soluzione a 4 core e con una nuova architettura (pare prodotto da samsung).

il nexus 5x invece, a quanto letto e visto, è un bel prodotto. certo accanto al nexus 6p sembra il cugino sfigato, ma costa ancora troppo per quanto offre.

Avatar utente
mike_cek
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1820
Iscritto il: 28/06/2008, 1:26
Località: su al nord

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4275 Messaggio da mike_cek »

dboon ha scritto:Immagine
ahahah! :lol: bella questa! :DDD :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”