(o.t.) SMARTPHONE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
klopp
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1917
Iscritto il: 30/01/2009, 12:45

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4276 Messaggio da klopp »

Loris Batacchi ha scritto:
klopp ha scritto:qualcuno ha comprato Nexus 5x o z5 compact?
lo z5 te lo sconsiglio per il processore: lo snapdragon 810. processore nato male, anche se le case costruttrici hanno provato in tutti i modi di metterci una pezza, anche se è uscita una versione 2 "rivista e corretta", ha dei problemi strutturali tali che per il successore, l'820, sono tornati a una soluzione a 4 core e con una nuova architettura (pare prodotto da samsung).

il nexus 5x invece, a quanto letto e visto, è un bel prodotto. certo accanto al nexus 6p sembra il cugino sfigato, ma costa ancora troppo per quanto offre.
non so, all' atto pratico post aggiornamenti alcuni telefoni hanno risolto i problemi, altri no. Ad esempio lg flex due potrebbe essere un ottima scelta con l' hadrware che ha, per meno di trecento euro.

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16834
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4277 Messaggio da lider maximo »

Scusate ragassi, ma avrei due questioni da sottoporre a voi espertoni di queste diavolerie.

1) la funzione vocale che ti permette di scrivere i mess. senza mani ma a voce, quella cosa lì che fece divertire Bellavista fino a qualche tempo per capirci, non so ora. :lol:
Occhio che non sto parlando della funzione vocale di "OK GOOGLE", ho un sistema op. android, quindi dove devo andare a cercare?
2) anche a voi sta comparendo, dopo che esci dallo standby del tel, la videata di MOZILLA FIREFOX per telefonini? :o
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4278 Messaggio da Bola »

lider maximo ha scritto: 2) anche a voi sta comparendo, dopo che esci dallo standby del tel, la videata di MOZILLA FIREFOX per telefonini? :o
In che senso ti appare dopo lo standby? tipo un banner pubblicitario? Se si hai qualche problema :lol:

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16834
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4279 Messaggio da lider maximo »

Oh CAZZO, si esatto. :o
Quando schiacciavo lo sblocco del standby mi compariva la pagina intera su MOZILLA, e per uscire in basso mi diceva di scorrere, col cazzo che scarico una cosa che mi ha creato un sacco di problemi anche per il fisso. :dito:
E' in assoluto il browser più schifoso e inaffidabile di tutti.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
giostra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 440
Iscritto il: 17/05/2012, 21:26

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4280 Messaggio da giostra »

per ora i problemi te li ha creati qualcosa d'altro...

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4281 Messaggio da Bola »

Sul cell uso FF e va benone, sul tablet uso Opera e lo stesso funziona bene.
Secondo me hai preso qualche porcheria ma imho non dipende dal browser... inoltre se tenuto liscio e con pochi fronzoli FF è ancora un ottimo browser sia in versione desktop sia mobile

Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5120
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4282 Messaggio da Loris Batacchi »

riporto su il topic non per darvi impressioni di utilizzo dell'oneplus x di mia madre, dato che l'unico giorno libero a disposizione per fare la nano sim è stato infruttuoso (nanosim finite nel negozietto vicino casa... toccherà andare in un centro tim più attrezzato), ma per comunicare che ho appena avviato la pratica per l'acquisto di un huawei mate s. toccato con mano in un mediaworld e me ne sono "innamorato", così anche la mia ragazza che da mesi va avanti con un galaxy s4 mini che aspetta solo la discarica (e che la mette anche in condizioni "rischiose", dato che la batteria non regge più nulla e se deve uscire la sera da sola dopo il lavoro spesso si è trovata col cell a terra con ovvie mie preoccupazioni...). bellissimo, sottile come un'ostia, una sensazione splendida al tatto, costruzione a livelli altissimi e da quanto ho letto prestazioni rapportate al prezzo e una batteria/ottimizzazione che fa miracoli.

insomma grazie alla congiunzione astrale di un paio di mesi di ottime entrate finanziarie (sudate fino all'ultimo centesimo, ma grazie a dio!), del natale, della necessità di un mezzo di comunicazione più moderno, delle richieste della mia dolce metà ("dai c'è il black friday, non vedi un telefono in offerta"), del fatto che sono mesi e mesi e mesi che non le faccio più una sorpresa, vabbè ho fatto la cazzata e l'ho preso.

cazzata perchè tra 4 mesi avrei risparmiato molto, perchè non si "investe" sulla tecnologia (meglio un bel capospalla per l'inverno), ma che diamine, per una volta mi sono scocciato di calcolare euro più, euro meno e via. :lol:

da domani pane e cipolla :lol:

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13287
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4283 Messaggio da TD »

un consiglio dovrei forse magari cambiare lo smartphone, attualmente ho un sony experia arcs, ormai ha 5 anni, non mi ha mai dato grossi problemi, ma mi sembra un po' arrivato a fine vita, magari con un po' di manutenzione potrei continuare ad usarlo ancora ma un pensierino di cambiarlo mi è venuto

ora la richiesta di consiglio a gente più esperta
premetto che non sono un invasato per gli smartphone anche se ne riconosco le potenzialità e l'utilità, ma in questi giorni ho cominciato a guardare un po' i prezzi
dico subito che iphone è scartato in partenza per i prezzi, certe cifre non sono disposto a spenderle, così mi sono indirizzato su Samsung, ma anche lì prodotti recenti e performanti rimangono alti come prezzi
proprio in questi giorni però mi è stato consigliato un cellulare cinese lo xiaomi redmi note 2 pro, lo conoscete?
dando un occhiata al sito mi sembra che come prestazioni sia ottimo e prezzo decisamente abbordabile

avete altri consigli? sono ben accetti

diciamo che se decido di cambiarlo tanto vale prendere un prodotto che offra ottime prestazioni, pur rimanendo nel mio piano tariffario telefonico che non prevede il 4G ad esempio, spero di essere stato chiaro

e ringrazio in anticipo per i consigli che mi darete
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10271
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4284 Messaggio da Capitanvideo »

TD ha scritto: proprio in questi giorni però mi è stato consigliato un cellulare cinese lo xiaomi redmi note 2 pro, lo conoscete?
dando un occhiata al sito mi sembra che come prestazioni sia ottimo e prezzo decisamente abbordabile
Quanto vuoi spendere, al massimo?
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13287
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4285 Messaggio da TD »

Capitanvideo ha scritto:Quanto vuoi spendere, al massimo?
diciamo nella fascia 200/300€ potrebbe essere accettabile

meno andrebbe meglio ma ripeto vorrei un prodotto tecnologicamente valido
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28720
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4286 Messaggio da Paperinik »

Ma bisteccone galeazzi è scappato da hdblog? :roll:
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13287
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4287 Messaggio da TD »

nessun commento sullo xiaomi redmi note 2 pro

o consigli in generale?
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
max6521
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3297
Iscritto il: 08/01/2012, 17:32
Località: Pavia

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4288 Messaggio da max6521 »

vorrei rivendere il tablet samsung galaxy tab 3 10.1 3g+wifi usato con custodia originale in buone condizioni

quanto posso chiedere?

grazie per la risposta
All'ombra dell'ultimo sole s'era assopito un pescatore
aveva un solco lungo il viso come una specie di sorriso.

Avatar utente
Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1327
Iscritto il: 30/07/2007, 13:48

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4289 Messaggio da Il Conte »

TD ha scritto:nessun commento sullo xiaomi redmi note 2 pro

o consigli in generale?
Gli Xiaomi sono ottimi smartphone ed hanno un rapporto qualità/prezzo molto elevato ma per poter avere un'esperienza d'uso gratificante è necessario essere abbastanza smaliziati nell'utilizzo degli smartphone ed avere una certa dimestichezza nell'ambito del modding. Io stesso ho regalato ad un amico, poco avvezzo alla tecnologia, un Redmi Note 2 che è fantastico ma gli sta dando non pochi grattacapi a livello di aggiornamenti delle Rom ed altre amenità.
Ad esempio dopo l'ultimo aggiornamento le Gapps (Play store, Gmail, ecc) non funzionano più e dunque se non hai chi ti può supportare a risolvere queste problematiche potresti trovarti in situazioni un po' spiacevoli.
Magari orientati su un Meizu M2 Note
Che mondo sarebbe senza Speranzini?!

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10271
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#4290 Messaggio da Capitanvideo »

TD ha scritto:
Capitanvideo ha scritto:Quanto vuoi spendere, al massimo?
diciamo nella fascia 200/300€ potrebbe essere accettabile

meno andrebbe meglio ma ripeto vorrei un prodotto tecnologicamente valido
Scusa TD, ho avuto problemi e mi sono scordato.

Dai un'occhiata all'LG G3

E' distribuito bene e lo potrai provare di persona.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”