non lo so, è sposato quindi se lo chiamo oggi per chiedere, la compagna lo evira...Paperinik ha scritto:Ma poi c'è andato l'amico?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Bell'analisi Australiano.australiano ha scritto:escludendo la relazione "seria"... dove (al di là dei sentimenti) cmq il rapporto costi/benefici sul sesso è assolutamente in attivo
(metti pure che sei un fesso e fai un investimento iniziale di 1000 euro e che tale investimento lo rimpingui con continui aperitivi cene e regali di 500 euro al mese... ottieni cmq un sesso ogni tre giorni . minimo . di ALTA QUALITA' e se ti va di culo che usa la pillola SENZA PRESERVATIVO)
quindi limitiamoci al paragone tra "FATE" e ragazze normali sulla SCOPATA OCCASIONALE.
la fata la paghi minimo 100 euro (per una decente) per mezz'ora, con il preservativo e SENZA french kiss (salvo eccezioni).
(escludo a priori le schiave di strada)
la ragazza incontrata a feste o in disco puoi pagarle la cena (ammettendo che non la porti in pizzeria) e spendi 50 euro. se ti va bene stai tutta la notte (andandotene prima di addormentarti per evitare l'effetto "mi richiami domani?") te ne fai DUE, col preservativo MA con slinguate fino in gola garantite! (è il minimo sindacale anche per maria goretti dai...!)
alla fin fine mi sa che conviene la seconda.
certo manca un fattore importante e fondamentale: la certezza del risultato!
'Ca vacca, avevi ragione tu...ho cercato su google e in effetti Cuordipietra Famedoro è boero, non scozzese, sbagliavo io! Ma è un personaggio diverso da Rockerduck, comunquebalkan wolf ha scritto:sicuro 3d ???
sono strasicuro che c'è un nemico boero di paperone ( quello vestito di verde col cappello a falda larga ) e mi sembrava rokkerduck
ho toppato?
nik978 ha scritto:scopi senza paare s evai nei locali karaoke (pieni di figa all'inverosimili..)
butti 30 euro di consumazioni ti diverti e se te l giochi bene non torni a casa da solo(mai fatto peró...i locali da kraoke sono per cinesi e sda solo ti rompi le palle..)
in quelli non karaoke è più difficile ma se vai ogi tanto e ti fai conoscere (da solo ci puoi andare..) riesci a recuperare (infatti le mie grati le ho recuperate li..)
teoricamente se vado al bagno con vasca e tutto dovrei pagare..ma paga la ditta..quindi scopo gratis..
touchè..Rex_Sinner ha scritto:nik978 ha scritto:scopi senza paare s evai nei locali karaoke (pieni di figa all'inverosimili..)
butti 30 euro di consumazioni ti diverti e se te l giochi bene non torni a casa da solo(mai fatto peró...i locali da kraoke sono per cinesi e sda solo ti rompi le palle..)
in quelli non karaoke è più difficile ma se vai ogi tanto e ti fai conoscere (da solo ci puoi andare..) riesci a recuperare (infatti le mie grati le ho recuperate li..)
teoricamente se vado al bagno con vasca e tutto dovrei pagare..ma paga la ditta..quindi scopo gratis..
Nik, ma secondo te lì riesci a scopare come un riccio SENZA PAGARE perchè le donne se la menano meno, o perchè sei un occidentale tutto sommato discreto che rappresenta quel po' di novità per le cinesine?
In soldoni, i tuoi colleghi cinesi trombano quanto te?
Secondo me hai una visione un po' edulcorata della gestione dei rapporti interpersonali in Cina proprio perchè sei in posizione "privilegiata"...
Anch'io a Firenze offro da bere agli stranieri, mi diverto a portargli in giro e gli presento le mie amiche (che a volte si trombano), ma ad un senese gli pianterei un coltello nella schiena a priori...
Chiarissimo... grazie!nik978 ha scritto:touchè..
da 2 mesi e mezzo (fai 2 dai) mi chiedo le stese cose...
il problema è essenzilamente (dopo 2 mesi di studi approfonditi) di "tecnica" e di cultura
premessa:il cinese beccherebbe gratis o pagando quasi quanto me (metto il quasi xkè 27 anni, 190, occhi azzurri hanno il loro peso) se non finisse ongi sera rovinato di alcool...
(parlo del cinese medio che esce la sera..non di quello vecchio stampo che si fidanza con la compagna del liceo e si sposa a 24 anni..)
Pagando
qui tutti scopano "pagando":ogni loclae, kraoke o meno che sia, comporta un pagamento x l'affitto di ragaze al tavolo, ovviament loro decidono se dartela a no..e solo se gli piaci, in questo campo i cinesi scopano MOLTO più di me..virtualemnte non pagano la ragazza,e cmq se la giocano ma cmq spendono un pochetto)
Gratis:
nei locali dove vado ( i pochi non night club oriented)la concorrenza cinese è spietata...il rapporto è 10 cinesi a 1 iwesterns se va bene...e non credere che le ragazze ti cadano ai piedi, anzi, la facilità di approccio è identica sia x me che x un cinese.
diciamo che io non ho prove di scopare di più o dimeno per un motivo semplicissimo:
SE UNA CINESE CI STA IO ME LA SLINGUO LI..UN CINESE X MOTIIVI CULTURALI NON LO FARà MAI..0 effusuoni in pubblico...
quindi non so poi se se la porta a casa..se si scambiano i umeri
io so solo che come sto beccando qua in 2 mesi non ho MAI beccato in vita mia a genova..mai...mai e mai...
quanto becca un cinese medio purtroppo non lo so..
tettonemaniaco ha scritto:una gilf ( over 60!!!! ) vecchia aristocratica decaduta milanese doc. solo per i più raffinati vista l'età non fa strong sex ma è decisamente morbosa ( vacca allucinante ) e "dannunziana" ... la trovi su chiamami ( la noti è l'unica coi capelli bianchi ) ed è costosa e complcata ( sopra i 100 e devi fare sempre tu l'offerta altrimenti si "offende" )
Carissimo Wolf, un link se c'è