[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11176
Iscritto il: 13/09/2014, 6:59

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#132946 Messaggio da ramarro verde »

Altro buon punto conquistato dal Sassuolo, bene, molto bene.

Avatar utente
MostroSacro
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 148
Iscritto il: 26/04/2011, 8:56

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#132947 Messaggio da MostroSacro »

ramarro verde ha scritto:Altro buon punto conquistato dal Sassuolo, bene, molto bene.
Grazie Sassuolo Grazieee (ringraziamenti gospel)
:wink: :wink:
Tutti vogliono tornare alla natura... nessuno vuole farlo a piedi!

Avatar utente
Silenzioso
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 683
Iscritto il: 05/07/2013, 14:24

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#132948 Messaggio da Silenzioso »

Credo che Lider abbia già detto tutto, mi permetto solo di aggiungere che il Napoli sta giocando la Uefa mentre l'Inter gioca solo il campionato, credo che 4/5 partite in più nelle gambe si facciano sentire...

Sull'espulsione credo sia giusta, la prima ammonizione nasce da un contrasto in cui mi sembra il giocatore del nappoli becchi un colpo nella schiena, altro che simulazione... ma non mi è chiaro se sul secondo fallo l'arbitro ha cacciato il rosso (mi sembrava di aver visto il rosso in diretta), oppure secondo giallo + rosso.

Avatar utente
hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4549
Iscritto il: 19/08/2009, 16:02

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#132949 Messaggio da hoover »

Intanto come ogni anno arriva puntuale l'autolesionismo della Roma. Da una partita inutile ai fini del passaggio in Champions si scatena una mini-crisi interna che poi porta a perdere punti preziosi in campionato. Leggevo che la squadra è stata fischiata dai tifosi...non impareranno mai, sono questi i momenti in cui serve compattezza e unità d'iintenti, e loro fischiano :roll:

Sono d'accordo con Buffon quando, da uomo navigato, il mese scorso dopo i primi mugugni ha strigliato i propri tifosi chiedendogli di non fischiare perchè serviva supporto, non contestazione. E infatti oggi hanno superato il momentaccio e sono più vicini ai primi posti e primi nel girone Champions.

"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#132950 Messaggio da MauroG »

L'Inter ha giocato per oltre 70 minuti dietro la linea della metà campo, in pratica fino al gol di Ljaic non hanno vista la palla. Da ciò che dite sembra che l'inter abbia dominato...Ad ogni modo complimenti ai nerazzurri, squadra di personalità e carattere. Lotterà per lo scudetto perché non ha le coppe ed ha una bella rosa. Ieri però ha vinto la squadra più forte cioè quella che in condizioni normali ha fatto la partita.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#132951 Messaggio da Lonewolf »

Ieri sera ho guardato la partita a sprazzi. Il Napoli, finché ha voluto giocare, ha mostrato un gioco molto bello, con giocatori che sembrano giocare a memoria e Higuain là davanti che è, al momento, il miglior giocatore del campionato per distacco.
Continuo ad ammirare Allan, giocatore che sta diventando sempre più importante e pure la difesa mi sembra molto ben organizzata. Insomma, per me è al momento la miglior squadra del campionato e quella che più merita il primo posto.
L'Inter per più di un'ora ha subito, però alla fine avrebbe pure potuto pareggiare, ma più per demeriti del Napoli (e un eccessivo arretramento della linea) che per meriti suoi.
Comunque vedo i nerazzurri cresciuti rispetto a qualche settimana fa. Niente di trascendentale però stanno acquisendo sicurezza e consapevolezza del proprio valore (anche più di quello reale): sono quadrati, molto forti fisicamente e cominciano a trovare una mezza organizzazione. Però resto dell'idea che, al momento, stiano più su di quanto realmente dovrebbero stare. I margini di miglioramento ci sono, ma non ampissimi, secondo me, però più che sufficienti per restare in alto fino alla fine.

Stasera intanto si gioca il secondo turno di Coppa Italia e si affronta il Crotone, seconda in classifica in serie B. Mihajlovic dice che non bisogna sottovalutare l'avversario e che la partita nasconde insidie...e poi fa un massiccio turn over schierando tutte riserve e tornando al 4-3-3. Della serie: predicare bene e razzolare male. Dovesse andare tutto a culo, sarà il principale responsabile.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16833
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#132952 Messaggio da lider maximo »

texasRanger ha scritto:
lider maximo ha scritto: ma dopo l'1-2 li ho visti terrorizzati e incapaci di fare due passaggi di fila al cospetto di una Inter ridotta (giustamente...) in 10.

.

ma giustamente un par de palle :-D


ma l'hai vista la partita? o ti fai le seghe sugli highlights?
la prima ammonizione di nagatomo nasce da una simulazione di Callejon grande quanto ad una casa,praticamente 1 simulazione ed 1 fallo e vai con il rosso, 8)
la gara in 11 vs 11 sarebbe stata più interessante
La partita l'ho vista quasi tutta, ho acceso la tv al 3' e gonzalone aveva già segnato, per cui posso parlare con cognizione di causa.
Ammesso e concesso che sul primo giallo Cojocon abbia simulato, l'arbitro una volta fischiato il fallo deve ammonire perchè Nagatomooo impedisce una potenziale azione pericolosa. Il secondo giallo nasce da un fallo inutile e plateale fatto a ridosso dell'out laterale, per me tutto ineccepibile. Poi se aggiungiamo che sulla ipotetica simulazione avrei qualcosa da ridire, siamo a cavallo. :-D
E se vai a leggerti i miei precedenti 1000 mess. sparsi in questo topic noterai che non parteggio nè per il ciuccio e nè tantomeno per il biscione.

Ah le seghe me le faccio, ma su qualcosa di più erotico. :DDD
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29461
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#132953 Messaggio da SoTTO di nove »

Un mesetto fa parlavo con un amico interista che non vedevo da un po'. Lui tutto gasato e io a ricordargli che comunque giocavano maluccio.
Però gli dissi una cosa, se Mancini si ricorda di avere in rosa anche Lijaic forse migliorerete. Mi sa che ci avevo preso.
Oh, niente di che, per me non vinceranno mai.

P.s. Quest'anno che i ciucci vanno bene non si vede più Vizzino. :roll:
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5273
Iscritto il: 24/04/2014, 23:30
Località: catania

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#132954 Messaggio da Johnny Wadd »

Il Napoli gioca meglio di tutti e si merita il primo posto, tuttavia ho notato che in questo girone d'andata ha avuto tutti gli scontri diretti in casa, nel ritorno dovrà affrontare fuori casa Inter, Fiorentina, Roma e Juve

anche l'Inter deve andare a giocare fuori casa contro Fiorentina, Roma e Juve, quindi le prime due avranno un ritorno sulla carta piu' difficile, campionato quindi che davvero potrebbe diventare molto bello con una lotta al vertice (col possibile rientro della Juve) entusiasmante e occhio al Milan che ora ha un calendario alla sua portata e se azzecca un filotto di vittorie può avvicinarsi almeno alla zona Champions e chiudere bene il girone d'andata

Avatar utente
Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5273
Iscritto il: 24/04/2014, 23:30
Località: catania

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#132955 Messaggio da Johnny Wadd »

hoover ha scritto:Intanto come ogni anno arriva puntuale l'autolesionismo della Roma. Da una partita inutile ai fini del passaggio in Champions si scatena una mini-crisi interna che poi porta a perdere punti preziosi in campionato. Leggevo che la squadra è stata fischiata dai tifosi...non impareranno mai, sono questi i momenti in cui serve compattezza e unità d'iintenti, e loro fischiano :roll:
Sotto la cenere covava fuoco, la passata stagione la Roma l'ha salvata in parte grazie alla vittoria nel derby che l'ha fatta chiudere seconda ma i tifosi romanisti avevano duramente contestato la squadra specie dopo il tonfo di Europa League contro la Fiorentina e i mille pareggi in campionato con un gioco snervante nella sua impotenza offensiva, ora la storia potrebbe ripetersi e loro non ci stanno, hanno le loro buone ragioni e non mi sento di condannarli del tutto, la passata stagione sono arrivati secondi piu' che altro per il calo finale della Lazio e per i suicidi a ripetizione del Napoli di Benitez

La Roma si gioca molto nelle prossime tre partite, a Torino contro i granata che stanno tornando quelli forti di inizio campionato, poi il Bate Borisov all'Olimpico e la Roma deve, sottolineo deve, qualificarsi e poi la trasferta di Napoli

se le cose dovessero andare male Garcia mi sa che non mangerà il panettone a Roma, Pallotta pare che sia piuttosto incazzato dopo la brutta figura in mondovisione con il Barcellona, incazzatura aggravata dalla sconfitta casalinga di domenica scorsa

Avatar utente
hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4549
Iscritto il: 19/08/2009, 16:02

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#132956 Messaggio da hoover »

Forse sono io che sono esagerato, ma sono per il sostegno sempre e comunque e sono d'accordo con la contestazione solo quando le cose vanno veramente a rotoli. Però se guardi la posizione della Roma non è così pessima come sembra, tutt'altro! Hanno il destino nelle loro mani per il passaggio in Champions e in campionato sono vicinissimi alla vetta. Io fossi in loro aspetterei almeno altre 3-4 partite prima di contestare...fischiare adesso è deleterio, bisogna spingere la squadra e non mettergli ulteriori pressioni dopo la batosta in terra catalana ;)
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Avatar utente
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12557
Iscritto il: 17/01/2013, 19:40
Località: Shayol Ghul

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#132957 Messaggio da Rand Al'Thor »

Mancini che ripeteva "ha simulato" a premium mi fa pensare a Neri Marcorè all'Ottavo Nano.

"Comunisticomunisticomunisticomunisticomunisticomunisticomunisticomunisticomunisti!"
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23923
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#132958 Messaggio da Salieri D'Amato »

Una squadra che sotto 2-0 a Napoli, in 10 uomini, rimonta un gol sfiorando più volte il pareggio e dominando gli ultimi minuti dimostra di essere squadra di valore e soprattutto con gli attributi, quello che era mancato negli ultimi anni. Quindi, proprio nella sconfitta mi conferma quello che avevo pensato, cioè di essere in grado di lottare per lo scudetto, come e forse più del Napoli, che è in un momento di massima forma.

La Fiorentina ha un calo, fisiologico direi, d'altronde non si poteva pensare che fosse diventato il Barcellona e Kalinic non può sempre fare miracoli. Tra l'altro ha incontrato nelle ultime 2 partite squadre molto bene organizzate tatticamente e disposte perfettamente in campo come Empoli e Sassuolo, quindi squadre che usano le loro stesse armi.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11176
Iscritto il: 13/09/2014, 6:59

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#132959 Messaggio da ramarro verde »

A questo punto del campionato, si può dire che Sousa è un buon tecnico ?
ovvero, con il materiale umano a disposizione, mi pare stia facendo assai bene.

Avatar utente
topgun
Bannato
Bannato
Messaggi: 436
Iscritto il: 04/03/2015, 19:06

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#132960 Messaggio da topgun »

Tasman ha scritto:E queste due squadre di merda sarebbero li in cima alla classifica? Miranda?? Muahahaahahahaha

Stiamo arrivando.

Juve storia di un grande amore...

ahahahahaha :-)
Se non vincono quest'anno che siamo partiti da -8 non vincono più-- :imslow:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”