[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Jack85
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3859
Iscritto il: 01/01/2015, 15:16

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#133216 Messaggio da Jack85 »

Johnny Wadd ha scritto:O la Roma gioca apposta per lo zero a zero oppure piu' di cosi non riesce a fare e allora è in crisi nera di gioco, di fiducia e di tutto, mi sembra una squadra terrorizzata e non gli riesce nulla

per me rischia la clamorosa beffa se non si da una mossa, questi sono scarsini ma un gollettino lo possono sempre segnare, specie se hai in difesa un Rudiger
A parte di evitare di perdere, comunque non bisogna dimenticarsi che il leverkusen sta pareggiando e se vince scavalca la Roma.

Avatar utente
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12557
Iscritto il: 17/01/2013, 19:40
Località: Shayol Ghul

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#133217 Messaggio da Rand Al'Thor »

Mamma mia che schifo.
Peggio del milan.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Avatar utente
topgun
Bannato
Bannato
Messaggi: 436
Iscritto il: 04/03/2015, 19:06

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#133218 Messaggio da topgun »

Ho visto leverkusen barca,il leverkusen ha avuto alemno 5 palle gol nitide,alcune a tu per tu contro la primavera del Barca ed è riuscito a non segnare...

Roma scarsa Leverkusen più scarsa...pazzesco

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53212
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#133219 Messaggio da cicciuzzo »

ho visto la Roma, mamma come gioca di merda...... penosissima. con sei punti va agli ottavi. scandaloso.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6702
Iscritto il: 13/08/2009, 19:56

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#133220 Messaggio da katmandu69 »

cicciuzzo ha scritto:ho visto la Roma, mamma come gioca di merda...... penosissima. con sei punti va agli ottavi. scandaloso.


resta un mistero come abbiamo fatto a perdere da una squadra di merda come questa ....roba da maiali.vi prego tenetevi ancora faccia di cazzo garcia,vi prego!!!
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16821
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#133221 Messaggio da lider maximo »

Rand Al'Thor ha scritto:Mamma mia che schifo.
Peggio del milan.
Beh adesso non esageriamo, voi durante la settimana avete pizza cinema e fichi come impegno probante, non ti allargare, su. :-D
Però c'è da dire che l'ambiente che li circonda non è dei più sani, fischi durante e dopo la partita, anche a qualificazione ottenuta, e questo non aiuta mica. La squadra è in chiara difficoltà, e a maggior ragione deve essere aiutata e sostenuta, non insultata, specie in una partita decisiva devi spingere i tuoi beniamini, vedere i tifosi del Siviglia ieri, danno piste ai rintrucilliti che popolano l'Olimpico.. Tutto ciò è alimentato da gente da una cultura sportiva veramente malata.

@Maniglia
...per poco non fai il colpaccio, accidenti a cecesni.... :DDD

E per la Juve aumenta il rammarico per il primo posto buttato al water, visto il parterre delle seconde gli ottavi sarebbero potuti essere addirittura una passeggiata di salute, mamma mia c'è persino il Gent (prima belga agli ottavi) :bonk:
Questo il quadro.
PRIME
REAL MADRID
WOLFSBURG
ATLETICO MADRID
MANCHESTER CITY
BARCELONA
BAYERN MONACO
CHELSEA
ZENIT ST. PETERBURG

SECONDE
PSG
PSV
BENFICA
JUVE
ROMA
ARSENAL
DINAMO KYIEV
GENT :blankstare:

Segnatevi questi ottavi....poi ne riparleremo.....
- PSG-CHELSEA
- PSV-ZENIT
- BENFICA-WOLFSBURG
- ARSENAL-ATLETICO
- DINAMO KYIEV-MANCHESTER C
- GENT-REAL
- JUVE-BARCELONA
- ROMA-BAYERN...... :DDD
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

maurizio mosca
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 803
Iscritto il: 22/04/2012, 20:20

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#133222 Messaggio da maurizio mosca »

La Roma attuale è una società che dovrebbe vergognarsi di questa qualificazione. Riuscire a fare un punto in due partite contro il Bate ti dà l'esatta dimensione dello spessore (ma quale spessore? ) internazionale di questo gruppo.

Questa sera non saprei neanche con chi prendermela, anche perché non mi pare sia un problema di singoli (tutti involuti), è proprio la totale mancanza del manico, e consequenzialmente di idee, che si avverte dall'esterno.

Questa è una squadra che non è in grado di fare più nulla.

L'unica nota positiva sono i soldi derivanti dal passaggio del turno. Il problema è che non credo che con 10/15 milioni si possa comprare il gioco. :roll:
Ma chi è che non è andato a puttane nella sua vita? ( M.Mosca )

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23874
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#133223 Messaggio da Salieri D'Amato »

lider maximo ha scritto: Ma hai visto in che condizioni è il Siviglia quest'anno? Niente di paragonabile a quello delle due edizioni precedenti, per me Napoli e Fiorentina se lo mangiano....vogliamo scommettere? :awww:
Effettivamente quest'anno è molto incostante, ma la forza rimane, in una partita secca può battere chiunque, così come il Chelsea che sta andando pure peggio, come la stessa Juve fino a qualche settimana fa.
Pensa che nonostante tutto, oltre alla Juve ha battuto pure Real e Barca in campionato .... dopotutto non tutte se la mangiano. 8)
Ultima modifica di Salieri D'Amato il 09/12/2015, 23:45, modificato 1 volta in totale.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16821
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#133224 Messaggio da lider maximo »

maurizio mosca ha scritto:La Roma attuale è una società che dovrebbe vergognarsi di questa qualificazione. Riuscire a fare un punto in due partite contro il Bate ti dà l'esatta dimensione dello spessore (ma quale spessore? ) internazionale di questo gruppo.

Questa sera non saprei neanche con chi prendermela, anche perché non mi pare sia un problema di singoli (tutti involuti), è proprio la totale mancanza del manico, e consequenzialmente di idee, che si avverte dall'esterno.

Questa è una squadra che non è in grado di fare più nulla.

L'unica nota positiva sono i soldi derivanti dal passaggio del turno. Il problema è che non credo che con 10/15 milioni si possa comprare il gioco. :roll:
Anche io ritengo che con altra guida tecnica questi giocatori farebbero leggermente meglio, ma adesso che verrebbe a prendersi questa brutta gatta da pelare?
Mazzarri? Spalletti? Guidolin?
Oppure ci sarebbe sempre lui, l'uomo che..."io mollo?"...

Immagine

:lol:

P.s. un piacere risentirti e rivedere la tua splendida faccia...Maurì! :-D
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7397
Iscritto il: 04/04/2011, 16:04
Località: Pescara

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#133225 Messaggio da Termopiliano »

La Champions è strana. Il Chelsea di Mou ha totalizzato 13 punti in 6 partite (vincendo il girone) mentre in Premier ne ha 15 in 15. Qualcosa non torna in casa blues.
cicciuzzo ha scritto:ho visto la Roma, mamma come gioca di merda...... penosissima. con sei punti va agli ottavi. scandaloso.
Anche il Bayer Leverkusen (che ci eliminò nei pre-eliminari) è una squadraccia. Diciamo che tra Bayer, Roma e Bate Borisov meritavano di andare tutte e tre a casa.

maurizio mosca
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 803
Iscritto il: 22/04/2012, 20:20

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#133226 Messaggio da maurizio mosca »

lider maximo ha scritto:
maurizio mosca ha scritto:La Roma attuale è una società che dovrebbe vergognarsi di questa qualificazione. Riuscire a fare un punto in due partite contro il Bate ti dà l'esatta dimensione dello spessore (ma quale spessore? ) internazionale di questo gruppo.

Questa sera non saprei neanche con chi prendermela, anche perché non mi pare sia un problema di singoli (tutti involuti), è proprio la totale mancanza del manico, e consequenzialmente di idee, che si avverte dall'esterno.

Questa è una squadra che non è in grado di fare più nulla.

L'unica nota positiva sono i soldi derivanti dal passaggio del turno. Il problema è che non credo che con 10/15 milioni si possa comprare il gioco. :roll:
Anche io ritengo che con altra guida tecnica questi giocatori farebbero leggermente meglio, ma adesso che verrebbe a prendersi questa brutta gatta da pelare?
Mazzarri? Spalletti? Guidolin?
Oppure ci sarebbe sempre lui, l'uomo che..."io mollo?"...


Immagine

:lol:

P.s. un piacere risentirti e rivedere la tua splendida faccia...Maurì! :-D
Ehilà Lider. :)

Guarda, dipendesse da me la scelta dovrebbe ricadere su uno di questi due uomini:

Immagine

Immagine

Sarà per via dei baffi... :DDD
Ma chi è che non è andato a puttane nella sua vita? ( M.Mosca )

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23874
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#133227 Messaggio da Salieri D'Amato »

Saluto anche io Maurizio.
Impresona dell'Arsenal, che riesce a vincere dominando in Grecia e si qualifica; Chelsea che si salva, eliminando il Porto, e forse salva la panca a Mourinho. Fuori Manchester U. e Valencia . Credo sia la prima volta che delle spagnole escano ai gironi da un po' d'anni a questa parte; anche 2 tedesche fuori è una rarità, e comunque è segno che vige molto equilibrio e che se non sei in forma in Champions puoi perdere con chiunque, anche le squadre meno attrezzate tecnicamente hanno buonissimi allenatori che riescono a sopperire con grande organizzazione di gioco e applicazione.

Roma imbarazzante, senza Gervinho e Salah, che ancora non mi sembra in piena forma, perde molto se non tutto in fase offensiva. Inoltre la difesa è sembrata ridicola, con il centrocampo che non la copre adeguatamente e un Rudiger che cerca di imitare il grande Mauricio. Il culo l'ha assistita, perchè oggi le occasioni migliori le ha avute il Bate; comunque passare con 6 punti e una caterva di reti prese è roba da pellegrinaggio in Terra Santa con accensione di un cero monumentale.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29335
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#133228 Messaggio da SoTTO di nove »

10/15 milioni non bastano per comprare il gioco ma bastano per cambiare un allenatore ormai bruciato.
Comico come stasera abbia inserito negli ultimi 15 minuti Ucan piazzandolo largo nello stesso ruolo ricoperto da Iago Falque.
Cioè mancano meno di 15 minuti, hai un centrocampo che non fa più nessun tipo di filtro esponendo la difesa (e che difesa) agli attacchi disperati ma prevedibili dei Bielorussi e mi metti il nuovo entrato largo sulla fascia? Ma che cazzo di allenatore è questo, Zeman?
Ok, era importante vincere ma cazzo erano loro che si stavano buttando avanti alla disperata, un gol lo trovi anche piazzando un buon centrocampista a recuperare palloni.
Questi scarponi che erano venuti a Roma perlopiù per vedere il Papa aprire la Porta Santa si presentavano in continuazione nella metà campo della Roma in superiorità numerica. C'erano quei 4 poveracci dei difensori e nessun centrocampista a coprirli. Ma quello, appena entrato, stava la largo sulla fascia a fare la punta.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

maurizio mosca
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 803
Iscritto il: 22/04/2012, 20:20

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#133229 Messaggio da maurizio mosca »

Salieri D'Amato ha scritto:Saluto anche io Maurizio.

Roma imbarazzante, senza Gervinho e Salah, che ancora non mi sembra in piena forma, perde molto se non tutto in fase offensiva. Inoltre la difesa è sembrata ridicola, con il centrocampo che non la copre adeguatamente e un Rudiger che cerca di imitare il grande Mauricio. Il culo l'ha assistita, perchè oggi le occasioni migliori le ha avute il Bate; comunque passare con 6 punti e una caterva di reti prese è roba da pellegrinaggio in Terra Santa con accensione di un cero monumentale.
Ti saluto affettuosamente, Salieri. :)

Il problema è che ho proprio la sensazione di una totale mancanza di addestramento: mai un idea, mai uno schema che venga riproposto più volte nel corso della partita. Lo schema è sempre lo stesso da tre anni: palla lunga per Gervinho, chiudiamo gli occhi e vediamo che s'inventa.

Sul tedesco Rudiger ( :lol: ) mi verrebbe voglia di citare il buon Stefano Eranio, non lo faccio unicamente perché non vorrei urtare la sensibilità dei democVatici del pallone presenti nel forum.
Ma chi è che non è andato a puttane nella sua vita? ( M.Mosca )

Avatar utente
Enrico Pallazzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2236
Iscritto il: 02/06/2008, 14:31
Località: dalla mezzaluna fertile

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#133230 Messaggio da Enrico Pallazzo »

SoTTO di nove ha scritto: Comico come stasera abbia inserito negli ultimi 15 minuti Ucan piazzandolo largo nello stesso ruolo ricoperto da Iago Falque.
Aggiungo che il baghettaro francese Ucan in campionato non se lo caca mai e non se lo è mai cacato, in Champions è la seconda volta consecutiva che lo mette in campo....
Le ossa gliele fa fare in Champions?

Qui devono andarsene quantomeno il francese, l'altro cazzaro di Sabatini e 4-5 giocatori impresentabili
è sempre amore!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”