(O.T.)Orgia al Big Brother Inglese!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Er Monnezza
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1145
Iscritto il: 20/01/2005, 23:25

(O.T.)Orgia al Big Brother Inglese!!

#1 Messaggio da Er Monnezza »

GF: baci lesbici e giochi erotici
In onda sul Big Brother inglese






Baci saffici ed espliciti giochi sessuali stanno condendo la sesta edizione inglese del Grande Fratello. Due ragazze, la bionda Orlaith e la "Venere nera" Makosi, e tre ragazzi, Anthony, l'esotico Kemal e Craig, sabato sera hanno calamitato l'attenzione degli spettatori del reality dandosi a prodezze erotiche degne di un film osè, dentro la piscina della casa. Il tutto in diretta, davanti alle telecamere di un programma che richiama milioni di persone.

Tutto è cominciato con gli atteggiamenti caldi e focosi tra la 24enne Makosi, e il 23enne Anthony. Sensuali a tal punto che gli altri ragazzi della casa, pensando che i due stessero facendo l'amore nella vasca, sono usciti dall'acqua. Ma la libido della sexy ragazza non si è fermata ai baci di Anthony. Makosi, brilla per lo champagne bevuto con i suoi forzati coinquilini, si è diretta verso la bionda Orlaith. A questo punto tra le due ragazze sono volati baci focosi e decise carezze al seno.
Lo spettacolo è poi proseguito. Influenzati dalle due ragazze che hanno cominciato ad avvinghiarsi tra di loro, anche gli uomini sono intervenuti. Makosi e Kemal, e Anthony e Orlaith hanno continuato insieme in sensuali atteggiamenti. All'interno della piscina si è poi tuffato anche il giovane Craig che ha baciato Orlaith.
A conclusione dell'incontro orgiastico in diretta tv, si è insinuato tra i partecipanti un accenno di vergogna. Makosi nel confessionale si è scusata con sua mamma per quanto accaduto, ma ha aggiunto poi con una punta di malizia: "Sabato è stato normale. Mi sa che gli altri hanno dovuto pulire bene la piscina prima di entrarci di nuovo".
Ancora più imbarazzati i ragazzi, soprattutto Anthony che ha sospirato: "Se c'era uno che non voleva fare queste cose ero io. Che cosa ho fatto?".
Chi caga sotto 'a neve, pure si fa 'a buca e poi 'a copre, quando 'a neve se scioje 'a mmerda vie' sempre fori.
In versione audio special thanks to Nik978:
http://www.hokutoaudioteca.it/film_nut_1i/delitto%20a%20porta%20romana/caga.wav

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”