guardate che l'omosessualità non è poi così negativa
certo, c'è sempre l'inconveniente che ti piace il pisello e non la vagina
ma si può vivere bene comunque
La Leone è bellissima su. Per me non poteva competere con una bonona come la Ferilli che in passato mi ha dato tante soddisfazioni, viceversa mi sento di votarla contro la Bellucci che è vero che in Malena e Irreversible ha rischiato di farmi staccare il pisello, ma che non ricordo per nient'altro, men che meno televisivamente
Parakarro ha scritto:guardate che l'omosessualità non è poi così negativa
certo, c'è sempre l'inconveniente che ti piace il pisello e non la vagina
ma si può vivere bene comunque
e il primo passo è la consapevolezza
....rosica meno....
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
Però stavolta è davvero dura.........è come dover scegliere tra una Ferrari e una Lamborghini...
Devo pensarci un po' su...
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
Io la Leone l'ho sempre apprezzata, ben prima di 1992 che nemmeno ho visto.
Preferisco quel tipo di figa a quella più aggressiva tipo Ferilli.
La Bellucci l'ho sempre votata perchè è decisamente bella ma non è il mio tipo ideale.
P.s. La Leone è subito entrata in tv perchè è palese che ci sa "stare" a differenza di altre sciacquette che sono solo belle ma sono improponibili se devono parlare.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Redrum ha scritto:La Leone è bellissima su. Per me non poteva competere con una bonona come la Ferilli che in passato mi ha dato tante soddisfazioni, viceversa mi sento di votarla contro la Bellucci che è vero che in Malena e Irreversible ha rischiato di farmi staccare il pisello, ma che non ricordo per nient'altro, men che meno televisivamente
concordo che la leone oltre che bella sia anche bravina e apparentemente dotata di cervello oltre la media delle sue colleghe sciampiste.
ma questo non toglie che non possa competere con una dea di un altro pianeta.
no grazie....quel topic non rientra nei miei gusti....infatti ne ignoravo l'esistenza.. ...però tu che invece lo conosci così bene magari lo frequenti spesso... .....a sto punto farei un appello a tutti i votanti da qui a lunedì: votate Leone così a Parakarro gli scoppia il fegato!!!!
P.S....poi vorrei dare anche un consiglio a Ciuccio.....lo gestisci bene sto topic ma magari dovresti fare in modo che chi è in minoranza non venga qua a scassare la minchia agli altri....
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
walter84 ha scritto:
P.S....poi vorrei dare anche un consiglio a Ciuccio.....lo gestisci bene sto topic ma magari dovresti fare in modo che chi è in minoranza non venga qua a scassare la minchia agli altri....