No perché ho sempre i postumi di ieri pomeriggio e vedo avete cambiato l'animatore ma non il tema del party.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
concordo in parte (la brielle ad esempio è nel mio cuoricino)golden horn ha scritto:finora si è scherzato
le bombe arrivano settimana prossima
......insomma, ci stai già puntando la pistola alla tempia!dell ha scritto:golden horn ha scritto:finora si è scherzato
prox settimana c'è lei
in lita tutto questo clamore nn lo vedo, sarà che piace pure al gotico ma trovo la england decisamente meglio ed inspiegabilmente a rischio, lita è buona ma nn vedo differenze tra tante attricette dell'est che vanno e vengonoCiuccio ha scritto:TERZO ED ULTIMO PARZIALE
GROUP B
Le 6 qualificate ( 3 direttamente, 3 al 2°turno ) al momento in ord.alf.:
AMARNA MILLER
ISABELLA DE SANTOS
JADE NILE
LITA PHOENIX
LUCIANA KAREL
SUMMER BRIELLE
Le 4 eliminate al momento in ord.alf.:
JOJO KISS
KATE ENGLAND
LOLLY GARTNER
MELISSA MAY
SI VOTA FINO A LUNEDI ORE 10:00
segui papà Dell che ti darà soddisfazioni vedi shaw e lolaBruceFermo ha scritto:I party di benvenuto su SZ duran due giorni?
No perché ho sempre i postumi di ieri pomeriggio e vedo avete cambiato l'animatore ma non il tema del party.
![]()
quest'anno sono slegato dai "limitatori organizzativi" occhiolider maximo ha scritto: ......insomma, ci stai già puntando la pistola alla tempia!
mi viene il dubbio che se Dell avesse la possibilità di farsi Miss Russia, non lo farebbe perchè pensa di fare un dispetto al gothicodell ha scritto:in lita tutto questo clamore nn lo vedo, sarà che piace pure al gotico ma trovo la england decisamente meglio ed inspiegabilmente a rischio, lita è buona ma nn vedo differenze tra tante attricette dell'est che vanno e vengono![]()
Bombe ?? Stai dicendo che questi quattro gironi sono scarsi Golden ?? Ma per favore, rispetto le opinioni di tutti ma... questa l'è proprio na 'azzata bellina ! Chiusa della frase compresa "Se proprio volete Mea Melone" (come se fosse l'osso da butta' ar cane). La Melone da sola si mangia, se non tutte almeno tre di quelle che hai definito "Bombe" (come performer). Comprese la De Lys (gran fica, che voterò quasi di sicuro), la Molly Jane (che forse voterò) per non parlare della Capella, Mea la divora in un morso come performance e le da un abisso anche in fisico. Sul serio, la Capella è passata solo perché "Pubblicizzata qua su SZ"finora si è scherzato
votate: PETA JENSEN CECYLIA DE LYS MOLLY JANE CECE CAPELLA
e se proprio volete
MEA MELONE
Pur non facendomi impazzire la Banks, quel girone li grida scandalo, è a rischio persino Marsha May (e se continua a non fare punti rischierà persino Samantha Rone), tutto perché c'è gente che vota (e fa votare) un cassonetto come la Anny Aurora, che senza le reclam non avrebbe nemmeno passato la fase preliminare (e pensare che li dentro c'erano Performers di tutto rispetto come la Jae e monumenti alla stirpe Teutone come la Elle.)Qualcuno ki spiega come fa Cassidy Banks a non stare nemmeno nelle prime 6 ?
miss russia me la farei volentieri anche col tuo benestareGothic ha scritto: mi viene il dubbio che se Dell avesse la possibilità di farsi Miss Russia, non lo farebbe perchè pensa di fare un dispetto al gothico
bisogna perseverare e farla conoscere, conto sul tuo appoggioXander_Wolf ha scritto: Ma siccome vi conosco, sto topone lo voteremo solo io e Dell: