Peccato...Edonis ha scritto:Lecco, la città.rufus t ha scritto:
questa secondo me non è un fake
(ma poi, lecco cosa???)
Anche Io "Lecco"...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Peccato...Edonis ha scritto:Lecco, la città.rufus t ha scritto:
(ma poi, lecco cosa???)
ma davero???Edonis ha scritto:Lecco, la città.rufus t ha scritto:
(ma poi, lecco cosa???)
Da estimatore dei forum non posso che constatare che, sfortunatamente, con il boom di certi social networks, Facebook in primis, i forum ne hanno risentito tantissimo. Le ore della giornata rimangono 24 e ovviamente se in molti che frequentavano assiduamente forum hanno incominciato a dedicare tempo a Facebook e Twitter, per non parlare di altri "social", chiaramente hanno mollato almeno un po' i forum. A mio modo di vedere un grande peccato.Edonis ha scritto:Io mi sono iscritto a Facebook intorno alla metà del 2010 per scrollarmi dalle balle un amico che mi stava scartavetrando il membro con questo social network della mia fava. Morale della favola; lo mollai dopo appena due settimane.
Preferisco di gran lunga i forum, Facebook è un coacervo di pettegoli e pettegole di ogni natura, per non parlare dei parenti che ti ritrovi inevitabilmente tra le amicizie: l'undicesima piaga d'Egitto, il più basso girone dantesco, insomma... meglio perderlo che trovarlo.
nik978 ha scritto:10 mila euro di retta all'anno????
lo so come funziona in USA.. io mi riferivo all'italia....Fred Connelly ha scritto:Bocconi o LUISS? 10k l'anno fanno 30.000 € di retta per laurearsi in pari in 3 anni: che io sappia in U.K. e U.S.A. molte istituzioni universitarie importanti chiedono di più.