adultfriendfinder

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6603
Iscritto il: 28/07/2007, 18:37

#16 Messaggio da jhonnybuccia »

Padoa_Schioppa ha scritto:Tremendamente, Buccia, l'ho messo apposta! :DDD
ti preferirei così

Immagine

:)
incerto al 76%.

Avatar utente
madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4395
Iscritto il: 28/05/2006, 11:06
Località: est london

#17 Messaggio da madball »

davvero un pó acidello il capo; peró dopo essere stato bannato per aver difeso nientepopó(mfx)dimeco che IL C E R C A N O N N E HO DECISO CHE NON DIFENDO PIù NESSUNO :)
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

joe
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 138
Iscritto il: 21/05/2007, 18:04

#18 Messaggio da joe »

Berlino ha scritto:
joe ha scritto:mi capita spesso di trovare un banner di questo sito in giro; chi conosce lo conosce?
di cosa si tratta nello specifico?è una chat mi pare o sbaglio? è gratis?
Chi conosce lo conosce? è bellissimo... come si fa a non rispondere??? :DDD

AFF vive ovviamente di sottoscrizioni. A livello mondiale gli iscritti sono milioni. A livello italiano migliaia. Diciamo che è una macchina mangia soldi.

Su AFF ci si puó iscrivere anche solo per chattare. E' gratis. Si possono caricare alcune proprie immagini scrivere un proprio profilo.
Una volta iscritti gratuitamente AFF spamma di continuo. Cioè vi invia decine e decine di mail con profili di improbabili donne vogliose (in pratica tutte le casalinghe di Voghera) e vi chiede di iscrivervi per contattarle.



- Ehi Berl... ma come è che sai tutte 'ste cose?
- Ma è per i miei studi antropologici, caro

;)
ops mi sembra di leggere che qualcosa sia gratis!
mah

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#19 Messaggio da Super Zeta »

joe ha scritto:ops mi sembra di leggere che qualcosa sia gratis!
mah
Vai e cucca joe

metto io una buona parola per te! :DDD

joe
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 138
Iscritto il: 21/05/2007, 18:04

#20 Messaggio da joe »

no no non me ne importa, la mia era solo curiosità ...volevo solo sottolineare che non ho detto una st.....ata punto.

cippirimerlo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 161
Iscritto il: 03/01/2008, 13:16

#21 Messaggio da cippirimerlo »

vabbe', posso soccorrere io il povero joe?
si, AFF e' a pagamento, ma quel che e' peggio, funzia malissimo (me l'ha detto mio cugino). lassa perde.

piuttosto, a me fanno impazzire i banner di questi siti-sóla, che dal tuo IP vedono che sei di genova, quindi elencano una serie di tipe in posizione maiala, con nickname demenziale (LustLady22, HotGal4U) tutte ovviamente di genova........... ci sono poche cose piu' comiche di questa trovata. si ride a crepapelle, soprattutto se leggi "genova" riferito a queste patonze. ma dooooooveeeee??? :D:D:D:D:D:D:D

Avatar utente
DIEPUNK
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 18
Iscritto il: 17/06/2007, 8:51

#22 Messaggio da DIEPUNK »

già  che sto sito riempie il web di banner sta sul cu..

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#23 Messaggio da nik978 »

cippirimerlo ha scritto:piuttosto, a me fanno impazzire i banner di questi siti-sóla, che dal tuo IP vedono che sei di genova, quindi elencano una serie di tipe in posizione maiala, con nickname demenziale (LustLady22, HotGal4U) tutte ovviamente di genova........... ci sono poche cose piu' comiche di questa trovata. si ride a crepapelle, soprattutto se leggi "genova" riferito a queste patonze. ma dooooooveeeee??? :D:D:D:D:D:D:D
avevo aprto un topic sul tema..

non sono nomi di genova ma di paesi in provincia dove non arriva manco la rete..:D
fantastico

manco i bot decenti i sanno scegliere.. :-?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4395
Iscritto il: 28/05/2006, 11:06
Località: est london

#24 Messaggio da madball »

nik978 ha scritto:
cippirimerlo ha scritto:piuttosto, a me fanno impazzire i banner di questi siti-sóla, che dal tuo IP vedono che sei di genova, quindi elencano una serie di tipe in posizione maiala, con nickname demenziale (LustLady22, HotGal4U) tutte ovviamente di genova........... ci sono poche cose piu' comiche di questa trovata. si ride a crepapelle, soprattutto se leggi "genova" riferito a queste patonze. ma dooooooveeeee??? :D:D:D:D:D:D:D
avevo aprto un topic sul tema..

non sono nomi di genova ma di paesi in provincia dove non arriva manco la rete..:D
fantastico

manco i bot decenti i sanno scegliere.. :-?
ahah è vero, anche a me lo fa, certe fighe che dicono "hi, i'm from LERI CAVOUR!!!!"
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Avatar utente
alex1968c
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 43
Iscritto il: 29/04/2006, 23:26
Località: mI

#25 Messaggio da alex1968c »

Berlino ha scritto:produce solo sfrustrazione.
Anche questa non è male!

Avatar utente
Berlino
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2161
Iscritto il: 15/01/2005, 14:43

#26 Messaggio da Berlino »

alex1968c ha scritto:
Berlino ha scritto:produce solo sfrustrazione.
Anche questa non è male!
Sì, infatti non è male. La esse privativa in questo caso è rafforzativa. Rende bene l'idea della sfiga e della frustrazione. E' anche una di quelle dislessie che invalidano il tentativo di porsi a un livello superiore di chi fa domande come "Ma chi conosce lo conosce?". Touchè ;)

Avatar utente
Indiana Pipps
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 129
Iscritto il: 06/05/2006, 17:58
Località: Lazio

Re: adultfriendfinder

#27 Messaggio da Indiana Pipps »

Scusate se riesumo un post vecchio come il cucco ma...alla fine per 15 euro ho deciso di iscrivermi per un mese.

Per ora la cosa che noto è che è pieno di "donne" che mi chiedono una mail esterna, iniziano a chattare con ritmo forsennato e al quarto/quinto messaggio di dicono di iscrivermi a un sito esterno.

Qualcuno ha esperienze positive con questo sito? Mi aspettavo che, essendo a pagamento, fosse un po' serio. Sarà l'ennesima bufala?
si sa che la gente dà  buoni consigli sentendosi come Gesù nel tempio, si sa che la gente da buoni consigli se non puó più dare cattivo esempio

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”