Ciao Darwin 2007-2008 mmmmmmmm

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: Ciao Darwin 2007-2008 mmmmmmmm

#661 Messaggio da GiarneseUmnberto »

JackRR ha scritto:Le madri natura sono state finora
Jenny Watwood
Penny Lane
Rim Saidi

Nel corpo di ballo l'unica che conosco è Lorella Boccia

Durante il viaggio nel tempo sono apparse Pasqualina Sanna e Veronica Nikasoul Cutonilli

La concorrente figa di ieri è Stefania Senatore, l'altra concorrente zozza tettona è Jessica Zanazzi

l'intero corpo di ballo ad eccezione di lorella boccia che fu solo una concorrente è formato da tutte le professioniste di amici,la trasmissione del cacchio di mario de filippi,le ho riconosciute tutte,qui sono tutte svestite e mostrano tutto il loro potenziale,tra loro ci sta una che assomiglia di viso ad August Ames,se ricordo il nome la posto

per me la più figa tra le madri natura rimane la tipa della prima serata.

Avatar utente
boss84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13390
Iscritto il: 21/09/2012, 23:21

Re: Ciao Darwin 2007-2008 mmmmmmmm

#662 Messaggio da boss84 »

GiarneseUmnberto ha scritto:
JackRR ha scritto:Le madri natura sono state finora
Jenny Watwood
Penny Lane
Rim Saidi

Nel corpo di ballo l'unica che conosco è Lorella Boccia

Durante il viaggio nel tempo sono apparse Pasqualina Sanna e Veronica Nikasoul Cutonilli

La concorrente figa di ieri è Stefania Senatore, l'altra concorrente zozza tettona è Jessica Zanazzi

l'intero corpo di ballo ad eccezione di lorella boccia che fu solo una concorrente è formato da tutte le professioniste di amici,la trasmissione del cacchio di mario de filippi,le ho riconosciute tutte,qui sono tutte svestite e mostrano tutto il loro potenziale,tra loro ci sta una che assomiglia di viso ad August Ames,se ricordo il nome la posto

per me la più figa tra le madri natura rimane la tipa della prima serata.
Come ex concorrenti di Amici c'è pure Giulia Pauselli, la mora col caschetto

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: Ciao Darwin 2007-2008 mmmmmmmm

#663 Messaggio da GiarneseUmnberto »

GiarneseUmnberto ha scritto:[tra loro ci sta una che assomiglia di viso ad August Ames,se ricordo il nome la posto

eccola qua,l'ho trovata, Elena d'amorio,ogni volta che la vedo mi ricorda august ames...


Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


https://www.instagram.com/elenadamario/

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: Ciao Darwin 2007-2008 mmmmmmmm

#664 Messaggio da GiarneseUmnberto »

boss84 ha scritto: Come ex concorrenti di Amici c'è pure Giulia Pauselli, la mora col caschetto
si mi ricordo,la tipa che andò fuori di tetta :blowkiss: :-D


Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
Rocco Siffredi
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1080
Iscritto il: 22/09/2007, 20:57

Re: Ciao Darwin 2007-2008 mmmmmmmm

#665 Messaggio da Rocco Siffredi »

rozzano_love ha scritto:
TD ha scritto:è lo specchio di un paese strano

la Tv dell'uomo che con le sue leggi ha tolto dalla TV italiana in tarda ora un minimo ma proprio un minimo di tette e culi, mette in piedi un baraccone un troiaio simile

itaGlia paese strano ma strano sul serio
questo tipo di televisione è un controsenso... il trionfo e allo stesso tempo il tonfo del moralismo!
fate vedere ragazze mezze nude in atti oggettivamente provocanti ma l'importante è che nn si spoglino!

mi ricordo nel '96 o '97 a carramba che fortuna, c'era un balletto dove alla fine le ballerine si sono tolte il corpetto rimanendo tutte a seno nudo, cn la stessa carrà che nn si aspettava una cosa del genere :lol:
E la Nazione stessa ad essere legislativamente un controsenso, fai vedere queste cose fino a mezzanotte inoltrata, ma si parla di femminismo e moralismo. Esiste ancora la prostituzione stradale, la combatti, ma non si e capaci di accettare il ritorno delle case chiuse.
Se vanno di questo passo fra qualche tempo infileranno i nani vivi nel culo delle ragazze - cit. Tz

Avatar utente
Rocco Siffredi
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1080
Iscritto il: 22/09/2007, 20:57

Re: Ciao Darwin 2007-2008 mmmmmmmm

#666 Messaggio da Rocco Siffredi »

rozzano_love ha scritto:tra parentesi a me è piaciuta di più la ragazza inglese che interpretava madre natura della settimana scorsa; peccato che tolti i profili instagram e twitter ci sia davvero poco su di lei. Penny Lane.
Troppo snella per i miei gusti, meglio quella della prima puntata o quest'ultima, ma non nego che aveva un bel visto. Rozzano, ma te lo sai che io mi sono visto tutti i Carramba che sorpresa, e di questa scena con il corpo di ballo con le zinne fuori non la ricordo?
Se vanno di questo passo fra qualche tempo infileranno i nani vivi nel culo delle ragazze - cit. Tz

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: Ciao Darwin 2007-2008 mmmmmmmm

#667 Messaggio da Nip »

Revolver_F ha scritto:mah, veramente è semplicemente un format precotto e vecchio di 15 anni che senza fare cambiamenti fa i suoi ascolti.
Insomma costi minimi e massimi ricavi, che è tutto quello che deve fare un programma di una televisione commerciale, ossia la vendita dello spazio pubblicitario.
Costi minimi proprio no, un carrozzone del genere ha senza dubbio dei costi di produzione molto alti, a partire dal cachet di Bonolis.

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: Ciao Darwin 2007-2008 mmmmmmmm

#668 Messaggio da Nip »

GiarneseUmnberto ha scritto:
JackRR ha scritto:Le madri natura sono state finora
Jenny Watwood
Penny Lane
Rim Saidi

Nel corpo di ballo l'unica che conosco è Lorella Boccia

Durante il viaggio nel tempo sono apparse Pasqualina Sanna e Veronica Nikasoul Cutonilli

La concorrente figa di ieri è Stefania Senatore, l'altra concorrente zozza tettona è Jessica Zanazzi

l'intero corpo di ballo ad eccezione di lorella boccia che fu solo una concorrente è formato da tutte le professioniste di amici,la trasmissione del cacchio di mario de filippi,le ho riconosciute tutte,qui sono tutte svestite e mostrano tutto il loro potenziale,tra loro ci sta una che assomiglia di viso ad August Ames,se ricordo il nome la posto

per me la più figa tra le madri natura rimane la tipa della prima serata.
E' anni che non seguo minimamente Amici comunque la Boccia, la Pauselli e tale Shaila Gatta sicuramente sono ex allieve della scuola.

Ps : la D'amario non credo proprio ci sia a Ciao Darwin, era quella che faceva la snob con le coreografie di Garofalo l'anno in cui era nella commissione di Amici.

Avatar utente
boss84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13390
Iscritto il: 21/09/2012, 23:21

Re: Ciao Darwin 2007-2008 mmmmmmmm

#669 Messaggio da boss84 »

GiarneseUmnberto ha scritto:
GiarneseUmnberto ha scritto:[tra loro ci sta una che assomiglia di viso ad August Ames,se ricordo il nome la posto

eccola qua,l'ho trovata, Elena d'amorio,ogni volta che la vedo mi ricorda august ames...



https://www.instagram.com/elenadamario/
gran figa pure lei ma non è a ciao darwin, farà il serale di amici come professionista

Avatar utente
Rocco Siffredi
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1080
Iscritto il: 22/09/2007, 20:57

Re: Ciao Darwin 2007-2008 mmmmmmmm

#670 Messaggio da Rocco Siffredi »

JackRR ha scritto:Le madri natura sono state finora
Jenny Watwood
Penny Lane
Rim Saidi

Nel corpo di ballo l'unica che conosco è Lorella Boccia

Durante il viaggio nel tempo sono apparse Pasqualina Sanna e Veronica Nikasoul Cutonilli

La concorrente figa di ieri è Stefania Senatore, l'altra concorrente zozza tettona è Jessica Zanazzi
Stefania Senatore(la ragazza del defilè intimo di notte) e proprio di una bellezza illegale, come ho detto ieri in risposta a Walter che la paragonava come bellezza alla Chechik, io mi ripeto e dico che e ancora più bella, di poco ma lo e(secondo me). Ho seguito tutte le edizioni della Pupa e il secchione, ma ieri a Pasqualina nemmanco l'avevo riconosciuta. Comunque sono soliti chiamare persone che fanno le modelle, che in un modo o nell'altro qualche comparsata nello spettacolo l'hanno fatta e io sono poco d'accordo su sta cosa, preferirei vedere più la ragazza del tutto sconosciuta. Tra i brutti c'era anche l'erede del grande Jimmy il Fenomeno.
Se vanno di questo passo fra qualche tempo infileranno i nani vivi nel culo delle ragazze - cit. Tz

Avatar utente
Rocco Siffredi
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1080
Iscritto il: 22/09/2007, 20:57

Re: Ciao Darwin 2007-2008 mmmmmmmm

#671 Messaggio da Rocco Siffredi »

Qualcuno ricorda il nome della nr.7 dei belli? altra bellezza di lusso.
Se vanno di questo passo fra qualche tempo infileranno i nani vivi nel culo delle ragazze - cit. Tz

Avatar utente
Rocco Siffredi
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1080
Iscritto il: 22/09/2007, 20:57

Re: Ciao Darwin 2007-2008 mmmmmmmm

#672 Messaggio da Rocco Siffredi »

http://www.ilgiornale.it/news/spettacol ... 41662.html

La signora dei brutti ebbe difficoltà immense in questa prova, ricordo il suo: "ho due bambini"
Paolo come al solito li fa cagare addosso con racconti d'orrore riguardo la prova di coraggio.
Se vanno di questo passo fra qualche tempo infileranno i nani vivi nel culo delle ragazze - cit. Tz

Avatar utente
walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 14/08/2014, 0:27
Località: Marche

Re: Ciao Darwin 2007-2008 mmmmmmmm

#673 Messaggio da walter84 »

anche a me la prova di coraggio con i cani non è piaciuta affatto......a proposito...qualcuno sa quanto ha fatto in ascolti ieri sera in confronto al programma su rai 1 della Cortellesi/Pausini?
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Avatar utente
CR111ME
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 165
Iscritto il: 14/01/2015, 4:28

Re: Ciao Darwin 2007-2008 mmmmmmmm

#674 Messaggio da CR111ME »

Rocco Siffredi ha scritto:http://www.ilgiornale.it/news/spettacol ... 41662.html

La signora dei brutti ebbe difficoltà immense in questa prova, ricordo il suo: "ho due bambini"
Paolo come al solito li fa cagare addosso con racconti d'orrore riguardo la prova di coraggio.
Vabbè a parte che è un articolo de ilgiornale quindi è merda in ogni caso, comunque è stato chiaramente specificato che sono cani da guardia, usati nei carceri per bloccare detenuti che cercano di fuggire. Come al solito gli animalofili non c'hanno capito una mazza e nel dubbio polemizzano

Avatar utente
Vash
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 292
Iscritto il: 18/07/2006, 1:20

Re: Ciao Darwin 2007-2008 mmmmmmmm

#675 Messaggio da Vash »

CR111ME ha scritto:
Rocco Siffredi ha scritto:http://www.ilgiornale.it/news/spettacol ... 41662.html

La signora dei brutti ebbe difficoltà immense in questa prova, ricordo il suo: "ho due bambini"
Paolo come al solito li fa cagare addosso con racconti d'orrore riguardo la prova di coraggio.
Vabbè a parte che è un articolo de ilgiornale quindi è merda in ogni caso, comunque è stato chiaramente specificato che sono cani da guardia, usati nei carceri per bloccare detenuti che cercano di fuggire. Come al solito gli animalofili non c'hanno capito una mazza e nel dubbio polemizzano
Va beh, se sono gli stessi che hanno denunciato Cracco per il famoso piccione, diciamo che questo episodio dei cani sarebbe il minimo sindacabile

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”