IAFD riporta solo 3 scene, se ne trovano molte di più, ha girato per Naughty America, Bangbros, Team Skeet.

Qui in azione

Qui con Rachel Starr

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
infatti non capisco se è un "coniglio dal cilindro" che tirerà fuori oppure l'ha scelto perchè le piaceva. Da poco si fa chiamare Sally Squirtz peròaustraliano ha scritto:a dispetto del cognome non mi pare che nelle immagini da te postate squirti però
Allora hai cercato male: post del 30 dicembre 2015 nel topic esordientiFrancesco#58 ha scritto:Ho controllato con la funzione cerca e ancora mancava questa performer che ha iniziato a Dicembre 2015.
IAFD riporta solo 3 scene, se ne trovano molte di più, ha girato per Naughty America, Bangbros, Team Skeet.
In verità avevo trovato questo post nel topic delle esordienti, ma un topic tutto suo non c'era e ho pensato di aprirlo per mettere tutte le news di questa performer. Io intervengo poco ma leggo da tanto tempo e mi pare che si fosse detto che su Ifix si stavano i topic con le news, mentre in foto e video i topic con le foto e i link ai video. Ora io visto che i link non li so mettere e nemmeno trovare l'ho aperto qui.kappabi ha scritto:Allora hai cercato male: post del 30 dicembre 2015 nel topic esordientiFrancesco#58 ha scritto:Ho controllato con la funzione cerca e ancora mancava questa performer che ha iniziato a Dicembre 2015.
Guarda che io non ho nulla in contrario che si aprano topic dedicati a chicchessia. La mia voleva essere una precisazione sul fatto che con la funzione "cerca" non avevi trovato nulla. Se tu intendevi un topic tutto suo allora hai ragione.Francesco#58 ha scritto:In verità avevo trovato questo post nel topic delle esordienti, ma un topic tutto suo non c'era e ho pensato di aprirlo per mettere tutte le news di questa performer. Io intervengo poco ma leggo da tanto tempo e mi pare che si fosse detto che su Ifix si stavano i topic con le news, mentre in foto e video i topic con le foto e i link ai video. Ora io visto che i link non li so mettere e nemmeno trovare l'ho aperto qui.kappabi ha scritto:Allora hai cercato male: post del 30 dicembre 2015 nel topic esordientiFrancesco#58 ha scritto:Ho controllato con la funzione cerca e ancora mancava questa performer che ha iniziato a Dicembre 2015.
Poi oh se ho sbagliato basta dirlo e segnalare ai mod di spostare il topic eh!