(OT) Nuova Giunta a Milano

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
D.A.Siqueiros
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3405
Iscritto il: 22/05/2016, 21:08
Località: Milano

Re: (OT) Nuova Giunta a Milano

#826 Messaggio da D.A.Siqueiros »

max6521 ha scritto:
D.A.Siqueiros ha scritto:Sicuri che il voto dei 5S converga su Parisi?

non daranno nessuna indicazione di voto
Appunto, mi sembrava che qualcuno lo desse già per scontato.

Avatar utente
walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 14/08/2014, 0:27
Località: Marche

Re: (OT) Nuova Giunta a Milano

#827 Messaggio da walter84 »

non vorrei sbilanciarmi ma vista l'aria che tira in generale, che è stata anche confermata a Milano con il deludente risultato di Sala, il ballottaggio mi sembra abbastanza delineato come tendenza..ma per scaramanzia non aggiungo nulla.... :awww:
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Avatar utente
D.A.Siqueiros
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3405
Iscritto il: 22/05/2016, 21:08
Località: Milano

Re: (OT) Nuova Giunta a Milano

#828 Messaggio da D.A.Siqueiros »

Beh, direi che le previsioni di voto a 'sto giro si sono dimostrate esatte.

Si parlava di un "testa a testa" Parisi/Sala e così è stato, no?

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26649
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: (OT) Nuova Giunta a Milano

#829 Messaggio da federicoweb »

Proprio no

davano per vincitore sicuro Mr. Expo ed invece Parisi perfetto sconosciuto e' ad un punto
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
D.A.Siqueiros
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3405
Iscritto il: 22/05/2016, 21:08
Località: Milano

Re: (OT) Nuova Giunta a Milano

#830 Messaggio da D.A.Siqueiros »

http://www.sondaggipoliticoelettorali.i ... aggio.aspx

Io mi riferivo a questo, se posti il tuo te ne sarei grato.

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6685
Iscritto il: 13/02/2008, 12:53

Re: (OT) Nuova Giunta a Milano

#831 Messaggio da marziano »

federicoweb ha scritto:mai votato 5stelle, ma nel confronto visto l' altra sera su sky24 le cose che ha detto e parte del programma mi son piaciute

Sala e Parisi son uguali, chiacchere, chiacchere, chiacchere

votero' comunque Parisi, di amici di Sala ne abbiam gia' avuto esperienza in questi anni bui

ecco fede, non è vero. non sono affatto uguali ma per niente.
sala è pura immagine, parisi è sostanza. sala è un beghino che si è trovato al posto giusto e gli è andata di culo.
parisi non solo è 100 mila volte più competente ma è l'unico argine alla demagogia e alla ideologia della cazzo di piste ciclabili, km 0, e puttanate varie.
infatti è votato solo in zona 1 ma nel resto di milano dove c'è piazzale cuoco o gabrio rosa c'è un cazzo da ridere.
la situazione è agghiacciante.
ci zono più rom qui che i romania e cagano il cazzo ad ogni angolo di strada (quelle ancora non pedonalizzate).
i 700 milioni di euro di maggiori imposte dove cazzo sono finiti?
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6685
Iscritto il: 13/02/2008, 12:53

Re: (OT) Nuova Giunta a Milano

#832 Messaggio da marziano »

http://www.truenumbers.it/multe-milano-roma/

L’incredibile spremitura inizia nel 2012. Il gettito medio è 180 euro l’anno, a Roma 60. Superate Svizzera, Francia e Gran Bretagna
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26649
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: (OT) Nuova Giunta a Milano

#833 Messaggio da federicoweb »

D.A.Siqueiros ha scritto:http://www.sondaggipoliticoelettorali.i ... aggio.aspx

Io mi riferivo a questo, se posti il tuo te ne sarei grato.

il link non dice proprio nulla.

bastava seguire i talkshow televisivi o leggere i giornali, Sala era dato vincitore sicuro

comunque sia, ora si va al ballottaggio

[Scopri]Spoiler
28 febbraio 2016 - I sondaggi lasciano poco dubbi: è Giuseppe Sala il grande favorito nella sfida delle Amministrative della prossima primavera. Stando alle rilevazioni effettuate negli ultimi giorni dal sito Termometro Politico e dagli istituti demoscopici Index Research e Tecnè, il commissario Expo, candidato a sindaco dopo la vittoria alle primarie del centrosinistra dello scorso 7 febbraio, vanta oggi un margine di 4/8 punti percentuali di consenso sul suo principale avversario, l’ex city manager Stefano Parisi
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
D.A.Siqueiros
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3405
Iscritto il: 22/05/2016, 21:08
Località: Milano

Re: (OT) Nuova Giunta a Milano

#834 Messaggio da D.A.Siqueiros »

federicoweb ha scritto:
D.A.Siqueiros ha scritto:http://www.sondaggipoliticoelettorali.i ... aggio.aspx

Io mi riferivo a questo, se posti il tuo te ne sarei grato.

il link non dice proprio nulla.

bastava seguire i talkshow televisivi o leggere i giornali, Sala era dato vincitore sicuro

comunque sia, ora si va al ballottaggio

[Scopri]Spoiler
28 febbraio 2016 - I sondaggi lasciano poco dubbi: è Giuseppe Sala il grande favorito nella sfida delle Amministrative della prossima primavera. Stando alle rilevazioni effettuate negli ultimi giorni dal sito Termometro Politico e dagli istituti demoscopici Index Research e Tecnè, il commissario Expo, candidato a sindaco dopo la vittoria alle primarie del centrosinistra dello scorso 7 febbraio, vanta oggi un margine di 4/8 punti percentuali di consenso sul suo principale avversario, l’ex city manager Stefano Parisi

Se clicchi in basso a sinistra scarichi il sondaggio a 2 settimane e mezzo dAl voto.

Il tuo e di febbraio.

Avatar utente
D.A.Siqueiros
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3405
Iscritto il: 22/05/2016, 21:08
Località: Milano

Re: (OT) Nuova Giunta a Milano

#835 Messaggio da D.A.Siqueiros »

Consentimi poi:

"se leggi i giornali"
(ho "Corriere h 7" e uscendo prendo La Stampa e/o Repubblica.


Comunque piantiamola lì. Si va ai ballottaggi, punto.

Avatar utente
walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 14/08/2014, 0:27
Località: Marche

Re: (OT) Nuova Giunta a Milano

#836 Messaggio da walter84 »

onestamente il pd credo non si aspettasse assolutamente che Sala arrivasse praticamente alla pari con Parisi....così come non si aspettava altri risultati scarsi di molte altre città...
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Avatar utente
D.A.Siqueiros
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3405
Iscritto il: 22/05/2016, 21:08
Località: Milano

Re: (OT) Nuova Giunta a Milano

#837 Messaggio da D.A.Siqueiros »

walter84 ha scritto:onestamente il pd credo non si aspettasse assolutamente che Sala arrivasse praticamente alla pari con Parisi....così come non si aspettava altri risultati scarsi di molte altre città...

Caro Walter,

ti assicuro (puoi credermi o meno) che chi un attimo frequenta la politica "attiva" a Milano si aspettava invece assolutamente un sostanziale pareggio al primo turno.

Buona serata.

Avatar utente
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12557
Iscritto il: 17/01/2013, 19:40
Località: Shayol Ghul

Re: (OT) Nuova Giunta a Milano

#838 Messaggio da Rand Al'Thor »

Walter è un politologo a 360 gradi, conosce le realtà politico-sociali di tutte le maggiori città italiane (a volte anche dei piccoli centri).
Ha amici in tutte le citta e i villaggi da qui fino a Lampedusa, parla una decina di dialetti, conosce le usanze del sud e del nord, dagli due giorni di preavviso e ti saprà dire come finiranno le elezioni da qui fino al 2020.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Avatar utente
D.A.Siqueiros
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3405
Iscritto il: 22/05/2016, 21:08
Località: Milano

Re: (OT) Nuova Giunta a Milano

#839 Messaggio da D.A.Siqueiros »

Rand Al'Thor ha scritto:Walter è un politologo a 360 gradi, conosce le realtà politico-sociali di tutte le maggiori città italiane (a volte anche dei piccoli centri).
Ha amici in tutte le citta e i villaggi da qui fino a Lampedusa, parla una decina di dialetti, conosce le usanze del sud e del nord, dagli due giorni di preavviso e ti saprà dire come finiranno le elezioni da qui fino al 2020.
Buon per lui che abbia queste facoltà divinatorie.

Io invece (nel mio piccolo) plaudo al progetto politico del centrodestra a Milano che, condensando attorno al moderato Parisi (degnissima persona) tutte le anime diverse presenti lo ha portato al sicuro ballottaggio.

Ciò che non è a Roma.

Avatar utente
il mauri
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 826
Iscritto il: 15/04/2007, 0:20
Località: CASTEDDU

Re: (OT) Nuova Giunta a Milano

#840 Messaggio da il mauri »

D.A.Siqueiros ha scritto:
walter84 ha scritto:onestamente il pd credo non si aspettasse assolutamente che Sala arrivasse praticamente alla pari con Parisi....così come non si aspettava altri risultati scarsi di molte altre città...

Caro Walter,

ti assicuro (puoi credermi o meno) che chi un attimo frequenta la politica "attiva" a Milano si aspettava invece assolutamente un sostanziale pareggio al primo turno.

Buona serata.

non è vero, equilibrio sostanziale ma ci si aspettavano almeno 4-5 punti percentuali di distanza tra Sala e Parisi, per non pensare ai 12-15 che c'erano ad inizio campagna.

Sala completamente inadeguato e Parisi è "solo" un buon uomo di scrivania, avesse trovato contro qualcuno di più carismatica, Mr Expo oggi sarebbe già in spiaggia... (e beato lui dico io...)
it's not easy to be me.......

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”