parliamo di misteriosi anfratti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

parliamo di misteriosi anfratti

#1 Messaggio da bellavista »

la prima volta che siete entrati nella caverna misteriosa, come vi siete comportati, qualli errori nel procedere, dovuto all'inesperienza, avete compiuto, quali punti chiave non avete colto immediatamente e le fragranze, gli aromi erano quelli che vi aspettavate?

p.s. post ironico non mi parlate di tragedie sessuali vi prego, ma di fatterelli divertenti :DDD ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da bellavista »

tutti stalloni fin dalla prima corsa? sono contento per voi! :DDD :DD ;)

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da fiatAGRI »

a me non entrava....
E SMETTETELA DI RIDERE!!!
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da bellavista »

:DDD :DDD :DDD

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da fiatAGRI »

un guaio, ecco perchè capisco nik....
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:

extreme
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6 Messaggio da extreme »

non entrava il guanto o non entrava proprio ? :DDD

scherzi a parte io preso dalla frenesia ho cercato di infilarglielo quando aveva ancora addosso le mutande....non vi dico la risata di lei :oops:

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da fiatAGRI »

No, avevo dei problemi di, ehm, diametro....
poi ho scoperto il mio generale romano preferito.....
CAIO GIULIO CUNNILINGUUS!!!

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8 Messaggio da SuSEr »

Tacchino farcito con castagne (dinde aux marrons)

* Ingredienti per 6/8 persone: 1 tacchinella di circa 2,5 kg, 1 kg di castagne, 200 gr di salsiccia, qualche rametto di rosmarino e di timo fresco, 1 bicchierino di Cognac, 60 gr di burro, 1 bicchiere di vino bianco, 2 dl di brodo di carne, sale, pepe.
* Lavate le castagne e praticate un taglio sul lato bombata. Tuffatele in acqua bollente per 10 minuti e spegnete la fiamma. Estraete poche castagne per volta e sbucciatele, avendo cura di eliminare anche la pellicina che li ricopre. E necessario sbucciarle mentre sono ancora calde. Se fate fatica a togliere la pellicina, rituffate le castagne per qualche secondo in acqua bollente.
* Salate e pepate l'interno e l'esterno della tacchinella. Mescolate 2/3 delle castagne con la salsiccia spellata, salate e pepate e farcite con questo miscuglio l'interno della tacchinella. Cucite l'apertura per evitare la fuoriuscita del ripieno durante la cottura.
* Sistemate la tacchinella in una pirofila unta con metà  del burro e distribuite il burro rimasto a fiocchetti sul volatile. Distribuite gli aromi nella pirofila e cuocete nel forno già  caldo a 200° per 2 ore e 1/4 circa. Dopo 1 ora, versate il vino nella teglia e abbassate leggermente la temperatura.
*

Prelevate il fondo di cottura dalla pirofila e versatelo in un pentolino dopo aver scartato gli aromi. Mettete le castagne avanzate nel pentolino e cuocete a fuoco basso, coperto, per 1/4 d'ora. Alla fine, versate il Cognac e fate fiammare. Servite la tacchinella con le castagne e la salsina.

extreme
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#9 Messaggio da extreme »

fiatAGRI ha scritto:No, avevo dei problemi di, ehm, diametro....
poi ho scoperto il mio generale romano preferito.....
CAIO GIULIO CUNNILINGUUS!!!

giusto per farmi i cazzi tuoi ma il diametro era di........ :)

Mr. Botolo
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#10 Messaggio da Mr. Botolo »

SuSEr ha scritto:Tacchino farcito con castagne (dinde aux marrons)

* Ingredienti per 6/8 persone: 1 tacchinella di circa 2,5 kg, 1 kg di castagne, 200 gr di salsiccia, qualche rametto di rosmarino e di timo fresco, 1 bicchierino di Cognac, 60 gr di burro, 1 bicchiere di vino bianco, 2 dl di brodo di carne, sale, pepe.
* Lavate le castagne e praticate un taglio sul lato bombata. Tuffatele in acqua bollente per 10 minuti e spegnete la fiamma. Estraete poche castagne per volta e sbucciatele, avendo cura di eliminare anche la pellicina che li ricopre. E necessario sbucciarle mentre sono ancora calde. Se fate fatica a togliere la pellicina, rituffate le castagne per qualche secondo in acqua bollente.
* Salate e pepate l'interno e l'esterno della tacchinella. Mescolate 2/3 delle castagne con la salsiccia spellata, salate e pepate e farcite con questo miscuglio l'interno della tacchinella. Cucite l'apertura per evitare la fuoriuscita del ripieno durante la cottura.
* Sistemate la tacchinella in una pirofila unta con metà  del burro e distribuite il burro rimasto a fiocchetti sul volatile. Distribuite gli aromi nella pirofila e cuocete nel forno già  caldo a 200° per 2 ore e 1/4 circa. Dopo 1 ora, versate il vino nella teglia e abbassate leggermente la temperatura.
*

Prelevate il fondo di cottura dalla pirofila e versatelo in un pentolino dopo aver scartato gli aromi. Mettete le castagne avanzate nel pentolino e cuocete a fuoco basso, coperto, per 1/4 d'ora. Alla fine, versate il Cognac e fate fiammare. Servite la tacchinella con le castagne e la salsina.
EH?
[url=http://s1.darkpirates.it/c.php?uid=51339]Dark Pirates[/url]

"Non ci sono cazzi, Botolo batte tutti" (El Diablo, Utente Super Zeta)

"E' più facile per l'immaginazione comporsi un inferno con il dolore che un paradiso con il piacere" (Antoine de Rivarol)

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11 Messaggio da fiatAGRI »

non ho il metro da sarta ergo non posso misurarmelo :D
ma credo che fosse un problema + della passerina che era "poco percorsa"....
(cmq non credo di avere chissà  che misure)

extreme
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#12 Messaggio da extreme »

fiatAGRI ha scritto:non ho il metro da sarta ergo non posso misurarmelo :D
ma credo che fosse un problema + della passerina che era "poco percorsa"....
(cmq non credo di avere chissà  che misure)

fiat non far il modesto e fotografa il manganello :D
la passerina almeno è rimasta sorpresa ?

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13 Messaggio da fiatAGRI »

Poi mi hanno confermato che ce l'ho largo....boh, non ne capisco di cazzi (:D).

Ad una misurazione approsimativa alla base del glande (il punto di massimo diametro) mi dice 15 cm, ma credo che 1 cm si possa tranquillamente decurtare (quindi 14 cm credo)

Misurarselo era peccato veniale o mortale?

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14 Messaggio da SuSEr »

Peccato venereo più che altro.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”