Ma la Lualdi fa anal?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10286
Iscritto il: 23/07/2001, 2:00
Località: MB
Contatta:

Ma la Lualdi fa anal?

#1 Messaggio da Lord Zork »

Dedicato agli appassionati di cinema, ricordando il recentemente scomparso Lattuada (uno che se ne intendeva...) :

Ricevo e riporto:


...mio nonno mi raccantava che negli anni '50 a Firenze venne la trouppe di Alberto Lattuada a girare una scena del film "Il cappotto" con interprete Antonella Lualdi, e' tutto ambientato a Pavia ma quella scena li la girarono a Firenze.. vai a sapere perche'. Da tenere presente che se Lattuada era gia' "Lattuada" anche la Lualdi era all'epoca una attrice gia' famosissima. La scena si svolgeva in piazza S.Croce, fu' avvisata a popolazione di non interferire durante le riprese con "urla e schiamazzi" e di obbedire agli ordini del regista. Racconta mio nonno che mezza Firenze ando' a vedere girare le scene in questione e la popolazione fu disposta dietro delle transenne.. insomma c'era piu' gente a vedere l'elevento di quella che si trovava mediamente al palio storico di Siena in piazza del campo (che vi assicuro e' tanta.. ma tanta..ma proprio tanta.. pure troppa). La scena prevedeva che la Lualdi seduta si allontanasse dalla cinepresa collocata a 5/6 metri d'altezza su un braccio meccanico e recitasse una "difficile" battuta facile labialmente tipo il noto scilinguagnolo emiliano dei tacchi (tichetatacitac, tacumitac! mitatacchitaccaticancatitatacchiitac? tacatatiitotactichetatacchitac!). Arrivati alla quinta ripresa consecutiva della stessa scena, dopo l'ennesimo errore della Lualdi.. Lattuada seduto a 5m di altezza con in testa la sua coppola nera, il mezzo sigaro toscano, gli occhiali da avvistatore aereo polacco e la mantellina nera guardo' in basso la Lualdi leggermente contrita in mezzo a decine di migliaia di fiorentini perplessi ed esclamo'.. "MIA CARA SINGORIIINAAA LUALDIIIII" .. e lei "Siiiii dottor Lattuaaadaaa ..la rifacciaaamoooo???" .. e lui, sempre rivolgendosi alla nota ed amata atrice beniamina del pubblico e delle signorine per bene: "SE LO VADA A STRONCARE NEL MEZZO DEL BUCO DEL CUUULOOOOOOO" (da notare il "lei" sempre presente per via di un certo inossidabile rispetto tra colossi del cinema) .. e questa e' storia.. eh si.. e' proprio storia.

Avatar utente
third_engine
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 838
Iscritto il: 13/01/2005, 15:44
Località: Milano

#2 Messaggio da third_engine »

Ahahahahahah! Immenso.
uomo piccolo cammina col bastone grosso - saggezza popolare ungherese

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

#3 Messaggio da bellavista »

io so che Lunardi fa anal ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”