Rand Al'Thor ha scritto:Len801 ha scritto:
Cazzo Hilarious lovorava come Segretaria di Stato. Che cazzo di informazioni gli passavano per le mani? Ricette di biscotti della nonna?
Obiettivo my ass......
Puoi avere tutta la ragione di questo mondo, ma quando sento parlare di Crooked Hillary o Hilarious mi vengono in mente i grillini e le loro cazzate.
Può essere il peggior soggetto del mondo, ma a forza di sentirne storpiare il nome mi sta più simpatica lei con quel sorriso da psicopatica.
Non so chi la chiama "Hilarious". So che e' Trump che la chiama "Crooked Hillary".
Ma non so se "crooked" e' un nome veramente adatto.
Io direi "the Rules don't apply to me", oppure "what rules?", oppure "fuck the rules, I'm Hillary Clinton".
Qualsiasi cosa che fa, non e' mai colpa sua.
Se Billy correva indietro ad altre donne, non era mai la colpa di Slick Willy (o la sua), ma di quelle disgraziate donne. E tutto faceva (secondo lei) parte di un "complotto" dei nemici di Slick Willy.
Se Billy correva indietro ad altre donne, dobbiamo chiederci NOI (datosi che lei non lo fa/dice/ammette): perche lo fa(ceva)?
Hilarious piaceva o non fare l'amore con Billy? Gliela dava (regolarmente/liberamente/con piacere) o no?