Se non fossi alto 1,88 e non mi sembri neanche magrolino... ti picchierei per questa affermazione!!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Considerando che gli verrà probabilmente affiancata tal Rebecca Perry ci abbiamo guadagnato.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Niente, la Perry non ha un numero di tornei sufficienti per essere convocata.
Ora va la Giombini (ma gioca nello stesso ruolo...). Credo però che ci sia ancora il rischio che salti tutto, quindi anche la Menegatti.
Da una coppia glamour a niente.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
SoTTO di nove ha scritto:Niente, la Perry non ha un numero di tornei sufficienti per essere convocata.
Ora va la Giombini (ma gioca nello stesso ruolo...). Credo però che ci sia ancora il rischio che salti tutto, quindi anche la Menegatti.
SoTTO di nove ha scritto:Niente, la Perry non ha un numero di tornei sufficienti per essere convocata.
Perchè c'è il rischio che salti tutto?
Tutto confermato. Ma la Giombini era l'unica con i requisiti per prenderne il posto.
Sul fatto che poteva saltare tutto credo fosse una questione di tempistica. Non è che fino all'ultimo tu possa fare questo tipo di sostituzioni.
theinvoker ha scritto:che poi non è proprio sul culo ma la gamba...adesso posto una foto
ah no,non ho photoshop..vabbe..
Cmq trattasi di questo punto
il punto in cui finisce di allargarsi e iniziano le gambe. In teoria dovrebbe essere sui fianchi all'altezza del culo e non sotto. Nell'insieme generale accorcia la gamba e allunga il culo.
Di profilo non si vede.
Cmq non ho detto che è brutto,ma non è perfetto a mio avviso. Con voi non ci sono mai le mezze misure,deve essere tutto pefetto altrimenti sembra che sia una critica