[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#140341 Messaggio da ziggy7 »

alternativeone ha scritto:E se il Manchester a più di 105, milioni non noccioline, non voleva spingersi che facevi? Ti tenevi Pogba scazzato, e tu sai meglio di me come gioca Pogba scazzato, col rischio di rompere l'ambiente e di svalutare il giocatore?
E poi sarei bravo anche io con 120 milioni a comprare Higuain e Pjanic tramite la clausola senza trattare con la società.
O bella.
Tu potevi tenere aguain scazzato se non arrivavano 90 milamilioni, ma Pogba allo stesso modo non poteva restare.
Qualcosa non torna
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23892
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#140342 Messaggio da Salieri D'Amato »

theinvoker ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:Tra Medel, Melo e Brozovic credo ne giocherà solo 1, presumo il primo o il terzo, insieme a Kondogbia in mediana bassa; gli altri dovrebbero essere Candreva Banega e Perisic, con davanti il solo Icardi.
Se trovano amalgama e gioco direi che sono temibilissimi. Ovviamente SE!
La Roma, se utilizzerà un 4/3/3, avrà come linea bassa De Rossi, Naingoolan e Strootman, e avanzata Perotti, con Salah e El Shaarawy, punte di movimento e di grande dinamismo. E anche questo non mi sembra malaccio.

Ti ricordo che del centrocampo, fiore all'occhiello della Juve di quest'ultimi anni (Pogba, Vidal, Pirlo, Marchisio, di cui uno con Conte rimaneva pure fuori), resta il solo Marchisio, al momento infortunato per l'ennesiva volta; l'unica certezza rispetto allo scorso anno è Khedira (altro fisicamente fragile), per cui il centrocampo va completato e ricostruito, non essendoci certezze che l'amalgama riesca, nonostante si sia comprato e si possano comprare buoni giocatori.
Ma concordo che la Roma e l'Inter abbiano buone squadre,non è che i giocatori buoni in giro siano solo 20 e li abbiamo tutti noi. Ce ne sono altri,tanti,e basta metterli insieme.
Offensivamente l'inter sulla carta non è male,ma i 2 più difensivi non potete dirmi che sono meglio dei nostri che voi nemmeno considerate (Asamoah,Lemina per me i migliori,poi Sturaro)

Ripeto. rispetto all'anno scorso abbiamo Pjanic per Pogba e perso Padoin. Non mi pare questa grande differenza,eppure l'anno scorso non sentivo tutti questi allarmismi per il centrocampo (salvo dopo le prime partite quando parecchi erano indisponibili).
Tra l'altro se davvero Pjanic giocherà alla Pirlo (non mi piace l'idea ma magari andrà benissimo),Marchisio tornerà nel suo ruolo vero e riprenderà a fare gol. (0 l'anno scorso giocando mediano,mi pare)
A me pare che abbiamo un attacco più forte e un centrocampo che per tra Pogba e Pjanic perde solo in fisicità ma non in tecnica.Forse voi non avete fiducia in Lemina,per me può diventare buono.
Poi è chiaro che cambierei Pereyra per uno sulla carta migliore,vediamo quello che succede.
Cioè Medel e Brozovic (Kondogbia) per te sono peggio di Asamoah-Lemina (Sturaro)?!
Personalmente farei un cambio al volo, pagando pure una giunta! Medel è un mastino, ottimo in copertura e gran recuperatore di palloni, all'occorrenza in grado di fare pure il centrale con buoni risultati (vedi nazionale cilena), Brozovic è un giocatore tecnico di grande dinamismo e di una certa classe. Asamoah è un gran bel giocatore, potente e anche discretamente tecnico, ma molto incostante nel rendimento, nei rari periodi in cui non è infortunato :( ; Lemina è il più giovane, con potenzialità ancora tutte da scoprire. Non c'è dubbio che al momento mi sembra che la coppia interista dia migliori garanzie, lieto ovviamente di sbagliarmi (cit. Canella).

PS: si parla ovviamente di valore assoluto, è chiaro che uno Sturaro in una squadra che gira al massimo e che vince, impressiona molto di più che un Kondogbia in una squadra senza gioco e senza identità che vive alla giornata.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10806
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#140343 Messaggio da alternativeone »

Higuain si è scazzato, di più di quanto lo sia normalmente, nell'ultimo mese: a giugno ancora mandava bacetti ai napoletani; Pogba, e Raiola soprattutto, invece erano mesi che flirtavano con chiunque, tipo un'adolescente alla gita scolastica. Poi come si fa a dire che non ha ragione De Laurentiis: il male del calcio sono i procuratori, quello di Insigne pare che abbia rifiutato un aumento da 1,7 milioni a 3 perché ne pretenderebbe 5,5! E questo appena dopo il primo anno buono che ha fatto, crede che abbiamo dimenticato l'Insigne di due anni fa.
Tutti a zappare dovrebbero andare
...step into this room and dance for me

Brava persona.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12108
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#140344 Messaggio da manigliasferica »

Tasman ha scritto:Immagine
non per dire...ok 40mila pagine su Higuain,Pogba e Marotta che non sa fare le tabelline...però forse si dovrebbe parlare di questa cosa qui...va bene sicurezza negli stadi ma qui la situazione è sfuggita di mano.
Il tizio che ha scritto il post è un fascistone, ma quello che ha scritto è se non del tutto giusto quasi niente sbagliato

Poi boh...per carità, nessuno di voi andrà allo stadio o vi va bene che vi controllano la retina 3 ore prima per vedere 22 correre dietro una palla...

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23892
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#140345 Messaggio da Salieri D'Amato »

alternativeone ha scritto:Higuain si è scazzato, di più di quanto lo sia normalmente, nell'ultimo mese: a giugno ancora mandava bacetti ai napoletani; Pogba, e Raiola soprattutto, invece erano mesi che flirtavano con chiunque, tipo un'adolescente alla gita scolastica. Poi come si fa a dire che non ha ragione De Laurentiis: il male del calcio sono i procuratori, quello di Insigne pare che abbia rifiutato un aumento da 1,7 milioni a 3 perché ne pretenderebbe 5,5! E questo appena dopo il primo anno buono che ha fatto, crede che abbiamo dimenticato l'Insigne di due anni fa.
Tutti a zappare dovrebbero andare
Più che altro era Raiola che intendeva monetizzare l'accordo fatto anni fa. Giusto così, siamo in un calcio professionistico, se non era il Manchester sarebbe stato il chelsea o il Real ...

Sul Napoli non si riesce a capire, sembra che nessuno ci voglia andare e chi c'è ha improvvisi mal di pancia.
Insigne ha detto pure lui che con De Laurentis ha avuto un brutto colloquio e che c'è rimasto malissimo, mah!? Comunque mi sembra un comportamento ancora peggiore di Higuain: sbandiera ai 4 venti che lo vogliono 2/3 società tra le più importanti d'Europa, disposte a strapagarlo, e che quindi è vero che si sente molto legato alla città e ai tifosi, ma che questo amore deve essere corroborato da un ingaggio più che triplicato, perchè a quasi il doppio sentirebbe affievolirsi questo grande sentimento amoroso. Cazzo, hai fatto una stagione una di alto livello (merito tuo o di Sarri :roll: ) e pensi di essere al livello di un numero 1 europeo. Inoltre non far leva sull'affetto dei napoletani per mere questioni finanziarie. Arrivò dicendo che per lui il Napoli era il massimo, il coronamento di un sogno, giurando eterno amore alla maglia e alla città e poi pretendi mari e monti per rimanerci.

Per quanto mi stia sulle palle ADL, visto il brutto andazzo, prenderei drastiche decisioni, convocherei i giocatori e farei il punto della situazione, vuoi rimanere, bene, vuoi essere ceduto, benissimo, levati subito dai coglioni, di mezzi uomini che bussano solo a quattrini non sappiamo che farcene; vendere Koulibaly se è vero che offrono 45/50 milioni (che in proporzione sono molti di più dei 90 di Higuain) e con il tesoretto cercare giocatori, anche giovani di prospetto, magari anche slavi, olandesi o romeni che vengono a corsa, contenti di andare al Napoli. Sarri è abituato a lavorare con i giovani e sicuramente farebbe bene, non vincerai lo scudetto, pazienza, ma intanto cresci una buona squadra consolidando certe posizioni.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#140346 Messaggio da scb »

Antonchik ha scritto:
tao ha scritto:
zio ha scritto:
tao ha scritto:io un gol cosi bello non l'avevo mai visto prima
In tutta sincerità io continuo a preferire il gol al volo di van basten al campionato europeo con l'olanda.
io prendo questo....l'elasticità unita alla potenza nel gesto danno la dimensione di un atleta superiore
Esatto tao, la cosa che colpisce è lo strapotere fisico di questo giocatore, al servizio di una profonda consapevolezza delle proprie capacità se abbinate ad una tecnica altamente superiore alla media.

Il gol è una delizia sia per lo stacco, dove la potenza delle gambe in forbice lo fa retrocedere all'indietro fino quasi a capovolgersi nell'aria, sia per la frazione di secondo in cui la dimostrazione di di dominanza viene concepita: il portiere colpisce il pallone di testa ma Ibra non lascia nemmeno che la palla rimbalzi. Quando la sfera è all'apice della sua parabola, lui ha già deciso cosa farà e dove metterà il pallone.

La cosa che distingue questo gesto, che è il classico messaggio di Ibra "io sono più forte di tutti voi", dal pallone di Van Basten contro l'URSS o dal pallonetto di Savicevic al Barcellona è l'intento, oltre che la fisicità.

Nel primo caso abbiamo un Van Basten che usa la tecnica al servizio dell'eleganza, e partorisce una traiettoria che, per come viene la palla, e per lo spettro della porta disponibile in proiezione (ricordiamoci che più ci si avvicina alla linea di fondo più si restringe il bersaglio), è praticamente irripetibile, ed irripetuta. Inutile cercare fac-simili: guardate bene il posizionamento della difesa, quello di Marco, il modo in cui fa scendere la palla lasciando il piede morbido per assorbire e ridirezionare i vettori del pallone, la gamba leggermente trattenuta per metterlo dove ha coscientemente deciso. La kalokagathia del calcio: "Io sono più bello di tutti voi".

Nel secondo caso Savicevic usa il suo mancino al servizio di una chiara dimostrazione di genialità. In una finale di Coppa Campioni, si permette di andare verso un pallone che rimbalza così, normalissimo nel centro sinistra, e lo trasforma attraverso un interno calibratissimo con il corpo leggermente arcuato. Parte un pallonetto perfetto, con una parabola solida e naturale, sembra che sia lui all'interno del pallone per pilotarlo con un atterraggio dolce ma deciso. Riesce a leggere la possibilità di modellare gli eventi in un modo che noi percepiamo come geniale ma che, ne sono sicuro, lui percepiva come la cosa più semplice e ovvia. "Io ho un dono".
Scusate per questa irruzione, ma come cazzo mi manca ANtonchik, che belle cose scriveva :amici: :amici: :amici:
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26922
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#140347 Messaggio da Trez »

Abbiamo vinto a tavolino 2-0 la prima amichevole con FDB in panca. Esordio rinviato per Frank De Boer. La pioggia caduta incessantemente per oltre 4 ore su Ancona ha portato il Borussia Moenchengladbach a spingere affinché l’amichevole non si disputasse. Vittoria all'inter perchè sono stati i tedeschi a chiedere di non giocare. :DDD
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1101
Iscritto il: 25/11/2003, 23:52
Località: Como, Varese
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#140348 Messaggio da MaxClaudia »

manigliasferica ha scritto:
Tasman ha scritto:Immagine
non per dire...ok 40mila pagine su Higuain,Pogba e Marotta che non sa fare le tabelline...però forse si dovrebbe parlare di questa cosa qui...va bene sicurezza negli stadi ma qui la situazione è sfuggita di mano.
Il tizio che ha scritto il post è un fascistone, ma quello che ha scritto è se non del tutto giusto quasi niente sbagliato

Poi boh...per carità, nessuno di voi andrà allo stadio o vi va bene che vi controllano la retina 3 ore prima per vedere 22 correre dietro una palla...
Ma piu che altro tutto sto casino per identificare la gente che vuole entrare in uno stadio non ha nulla a che vedere con la violenza. Sono ANNI che dentro gli stadi (anche l'Olimpico) non succede nulla a parte qualche petardo lanciato sulla pista d'atletica.

Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#140349 Messaggio da dell »

che bello rileggere di nuovo l'entusiasmo tra i rossoneri :-D quando arriva Ibra? :-D

tornando all'Inter l'Olandese non mi dispiace ma oggettivamente è un salto nel buio a pochi giorni dall'inizio campionato...

speriamo :awww:
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#140350 Messaggio da Lonewolf »

Entusiasmo che leggi solo tu, tra l'altro.
Non cominciare a cagare il cazzo come il tuo solito, su...fai il bravo e vai a nanna.

Antonchik, lui sì mi manca da morire. Con uno come lui qua dentro, si farebbe un po' di pulizia.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#140351 Messaggio da dell »

Lonewolf ha scritto:...fai il bravo e vai a nanna.
:025 :025

Immagine
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12108
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#140352 Messaggio da manigliasferica »

MaxClaudia ha scritto:
manigliasferica ha scritto:
Tasman ha scritto:Immagine
non per dire...ok 40mila pagine su Higuain,Pogba e Marotta che non sa fare le tabelline...però forse si dovrebbe parlare di questa cosa qui...va bene sicurezza negli stadi ma qui la situazione è sfuggita di mano.
Il tizio che ha scritto il post è un fascistone, ma quello che ha scritto è se non del tutto giusto quasi niente sbagliato

Poi boh...per carità, nessuno di voi andrà allo stadio o vi va bene che vi controllano la retina 3 ore prima per vedere 22 correre dietro una palla...
Ma piu che altro tutto sto casino per identificare la gente che vuole entrare in uno stadio non ha nulla a che vedere con la violenza. Sono ANNI che dentro gli stadi (anche l'Olimpico) non succede nulla a parte qualche petardo lanciato sulla pista d'atletica.
la cosa che fa "girare le balle" è che si sa chi è che fa casino allo stadio, che va li solo per rompere cose e picchiare. Non sono più gli anni 70-80-90-2000, adesso con i social (il 90% della gente ha un account), i forum etc 4 telecamere fisse sulla curva o tribuna sul piazzale etc e un lavoro di indagine al pc in un giorno nemmeno, sai nome cognome di chiunque.
Ci vuole così tanto? Ci vuole così tanto ad impedire a quelle persone di mettere piede in uno stadio? dalle 13 alle 18 (le partite si giocano alle 15 fino alle 16.45 per esempio) le si convoca e le si tengono in questura o qualcosa del genere, dio una soluzione se si vuole la si trova.
Poi è inutile dire in Usa negli stadi vanno le famiglie...anche qui si potrebbe fare se lo si volesse, con annessi guadagni: famiglia, bambini, gadget, mangiare etc...ma chi cazzo glielo fa fare uno di portare i bambini se devi farti 3 ore di coda, controllo retina e nonostante questo rischi sempre le mazzate dai soliti noti.

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#140353 Messaggio da Lonewolf »

Ciao a tutti, sono Lonewolf e sono 82 giorni che non guardo giocare il Milan.




Ieri sera, optando per rivedere The Equalizer, grazie a Dio ho compiuto con sommo piacere un ulteriore passo verso la completa disintossicazione.
Leggo oggi che mi sono perso la spettacolare esibizione delle due coppie di centrali più naïf della storia del calcio: Paletta Antonelli e Vergara De Sciglio... :lol:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#140354 Messaggio da dell »

Lonewolf ha scritto:Ciao a tutti, sono Lonewolf e sono 82 giorni che non guardo giocare il Milan.

ti sono vicino in questo difficile percorso :awww: :amici:

ImmagineImmagine
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#140355 Messaggio da scb »

Lonewolf ha scritto:Entusiasmo che leggi solo tu, tra l'altro.
Non cominciare a cagare il cazzo come il tuo solito, su...fai il bravo e vai a nanna.

Antonchik, lui sì mi manca da morire. Con uno come lui qua dentro, si farebbe un po' di pulizia.
Vedo che Dell è tornato a bomba su di te, secondo me ti ama e sfoga così.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”