[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7397
Iscritto il: 04/04/2011, 16:04
Località: Pescara

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#141586 Messaggio da Termopiliano »

Spero di non portar male a nessuno, comunque stasera mi sento fortemente la vittoria del Milan (e difatti me la son giocata...).
0-1 o 1-2 con gol di Lapadula.

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#141587 Messaggio da Lonewolf »

Se non capiscono che bisogna abbandonare (almeno per ora) il 4-3-3, non si va da nessuna parte. Stasera Niang largo non serve a un cazzo...o si accentra affiancandosi a Lapadula o possiamo star qui fino a capodanno prima di vedere un tiro in porta degno di nota.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Totò
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 319
Iscritto il: 15/08/2016, 18:24

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#141588 Messaggio da Totò »

In fase difensiva ho visto un 4-1-4-1, ho visto male?

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#141589 Messaggio da scb »

narra la leggenda che il buon kilpin fece tale patto col diavolo: vincerai 7 coppe dei campioni e poi ti beccherai 7 anni di montolivo
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Totò
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 319
Iscritto il: 15/08/2016, 18:24

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#141590 Messaggio da Totò »

Ma poi che cazzo è 'sto campo? Si scivola tantissimo

Avatar utente
Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8038
Iscritto il: 23/09/2014, 3:04

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#141591 Messaggio da Edonis »

La gonorrea causa meno danni di noi.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Avatar utente
rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17927
Iscritto il: 26/11/2010, 17:01
Località: Freedonia

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#141592 Messaggio da rufus t »

Termo, mi dai tre numeri per domani?
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#141593 Messaggio da Lonewolf »

Vinto una partita senza gloria e con un arbitro di merda che ha fatto danni da una parte e dall'altra.
Siamo poco o niente. Stasera il solito grande Gigio, un sorprendente Paletta, un Suso che vede l'ultimo passaggio come pochi e...boh...poco altro.
Becchiamoci sti tre punti e zitti.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7397
Iscritto il: 04/04/2011, 16:04
Località: Pescara

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#141594 Messaggio da Termopiliano »

Vittoria del Milan scontata. Quantomeno per dare a Lonewolf una soddisfazione contro il nemico Giampaolo...heheh...

ps: Peccato che ho perso 120 euro per colpa della Salernitana (avevo X). Quindi il 2 del Milan è stato vano...

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#141595 Messaggio da scb »

Concordo. Brutta storia quest'anno, peggio dei precedenti
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26669
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#141596 Messaggio da federicoweb »

Lonewolf ha scritto:Vinto una partita senza gloria e con un arbitro di merda che ha fatto danni da una parte e dall'altra.
Siamo poco o niente. Stasera il solito grande Gigio, un sorprendente Paletta, un Suso che vede l'ultimo passaggio come pochi e...boh...poco altro.
Becchiamoci sti tre punti e zitti.
tutto vero, ma primo tempo suso non ne ha fatta una, anzi in 2 minuti ha perso tre vokte la palla
Abate e Romagnoli errori madornali, abate poi nel sec tempo sparito.
secondo rigore non dato, questo talmente evidente, voglio dire che la rete non convalidata
era un azione concitata, veloce, tiro improvviso...ci puo stare non aver visto, ma il rigore..
Cristo davvero evidente !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7397
Iscritto il: 04/04/2011, 16:04
Località: Pescara

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#141597 Messaggio da Termopiliano »

Capisco l'insoddisfazione degli amici milanisti. La prestazione è stata mediocre, nessuno lo nega. Ma vincere in casa di una Samp in buona salute non era cosa facile. Facile prevedere una partita bloccata e poco divertente. Nel momento in cui si trovava la squadra di Montella vincere fa tutta la differenza del mondo, come poco importa. In Italia siamo schiavi del risultato, si sa. Sarà una banalità ma vincere fa morale.

La Sampdoria di Giampaolo a mani vuote contro Roma e Milan quando avrebbe meritato almeno 2 punti. Ma hanno comunque fatto 0 punti e quello ci si ricorda.

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26669
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#141598 Messaggio da federicoweb »

Next match la Lazio
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16827
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#141599 Messaggio da lider maximo »

Chiedo agli amisci diavoli, ma voi tre giorni fa eravate sulla luna percaso?
Non so ma io ho visto un buonissimo milan, una squadra viva che ha ribattuto colpo su colpo ad una organizzatissima samp che ha tenuto ritmi forsennati, specie nel primo tempo, e nonostante ciò la squadra di Montella ha tenuto botta alla grande, senza mai rinunciare a giocare.
Certo, per uno che proviene da una gita lunare lunga 10 anni e vedere uno "spettacolo" simile a paragone dei tempi di Carletto e Sheva i conati di vomito dovrebbero venire naturali e spontanei, proprio come voi signori, appunto.
Non ho visto la partita con l'Udinese, ma da quanto letto qua e nei dintorni deve essere stato uno scempio indicibile e immaginavo di beccare una squadra molle e impaurita, niente di tutto questo.
Allora, dopo anni di magra e tre giorni dopo la sconfitta in casa contro una delle più scarse del campionato capisco che pretendiate una rapida riscossa condita da calcio champagne capace di sommergere di gol la Samp del derelitto Giampaolo tutto fame e miseria.
Le troppe ubriacature del trentennio berlusconiano vi hanno abituato troppo bene, per me dovreste iniziare a chinare la testa, volare basso, fare un bagnetto di umiltè e farlo passo dopo passo.
Il calcio è fatto di cicli, tornerà anche il vostro momento ma ad ora accontentatevi di questa dignitosissima prestazione, e avete un serbatoio di giovini italiani mica da ridere, anzi invidiabile...a partire da D..........onnarumma!
(avete temuto dicessi De Sciglio...dite la verità)

E per inciso, la partita di stasera non mi è affatto dispiaciuta, ottimi ritmi, gioco veloce e per giunta su un campo indecente...boh, devo avere visto un altro sport.

P.s. in premier Chelsea-Liverpool 1-2. Vedendo i gol mi verrebbe da dire "...dura la vita senza Barza-Bon-Chiello la dietro, vero?"
Poi se mi ri-prendi quella superpippa di DavidLuiz dove caxxo pensi di andare? :bonk:
Ultima modifica di lider maximo il 17/09/2016, 0:17, modificato 1 volta in totale.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3479
Iscritto il: 13/10/2003, 22:37

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#141600 Messaggio da dada »

Termopiliano ha scritto:Capisco l'insoddisfazione degli amici milanisti. La prestazione è stata mediocre, nessuno lo nega.
Non scherziamo. Sfido chiunque ad uscire coi tre punti da Marassi, oggidì. La Samp è la squadra più in forma del campionato. Il Milan è stato coriaceo, determinato, diversamente dal match contro il fortino udinese. Lapadula ha fatto bene, la panchina ha fatto bene a Bacca. Tre puntoni d'oro, stanti le assenze di Gullit, Van Basten, Rijkaard, Baresi, Maldini, Donadoni, Ancelotti.
Certo, quest'anno non ci sono commenti idioti in società. Non è cosa di poco conto.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”