Questa e' difficile..... (richiesta di aiuto)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
strudel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

Questa e' difficile..... (richiesta di aiuto)

#1 Messaggio da strudel »

Ciao a tutti... ho regalato a ''mio cuggino'' un po' dei miei vecchi svcd e vcd che ho realizzato qualche anno fa con video da sat, da emittenti hard di cui avevo sottoscritto regolare abbonamenti ( ho ancora le card come 'souvenir' !! .... :lol: ). Purtroppo, per problemi di spazio sui vcd ( max 70 min) ho tagliato titoli di coda e iniziali, riportando sul vcd solo il titolo originale.
Eccomi al dunque: registrazione di circa 4 anni fa - da SCT - Titolo originale:" Sadomaso all'italiana Vol.3'' - Particolarita': attori non professionisti. - Dev'essere stato girato nel Nord Italia perche' la ragazza parla un italiano perfetto e l'uomo un accento bergamasco o bresciano. ( direi molto 'amatoriale' come prodotto ).
Ho cercato per tutto il Web ma non ho trovato nulla, (tranne quello di Selen, ma non c'entra ), e ora sto cercando gli altri video. Chi puo' aiutarmi ? So che le informazioni sono ben poche... ma le vostre risorse non hanno limiti !!!
:)
L'uomo ama idealizzare, ma quando il sogno si realizza, scatta l'indifferenza. ( M.P. )

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”