Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#16021 Messaggio da CanellaBruneri »

Scorpio ha scritto:le Olimpiadi, come tutti i cosiddetti grandi eventi, sono comunque in passivo, cioè soldi buttati via comunque, per cui smettetela con la cazzata che non si costruisce perchè la mafia ci guadagna: il paese ospitante ci perde comunque.

la cazzata del ritorno di immagine, potrei capirla per la mia città che effettivamente, nonostante i debiti , ne ha guadagnato .

lo lo ho constatato di persona, sentendomi dire da stranieri vari in giro per il mondo di come Torino la ricordassero per le olimpiadi invernali.
dunque, paghiamo il debito a denti stretti.

Ma una città come Roma, ha bisogno delle olimpiadi per crearsi o rifarsi l'immagine?
dove ca22o vivete?

se poi la gestione deve essere affidata criminali patentati come Malgodo o Minkiezemolo, quelli che hanno ancora lasciato le piscine incomplete dai campionati di nuoto ...
Ma in linea generale sono anche d'accordo. Il problema è il ragionamento che viene fatto:

Le Olimpiadi possono diventare una mangiatoia per palazzinari, consorterie para mafiose e ladri vari.
Noi, M5S, non siamo in grado di gestire correttamente in otto anni, un flusso di denaro di circa 5 miliardi.
Ergo, niente Olimpiadi.

Insomma, la mia impressione è che si tratti più di una resa che di una affermazione di una politica "nuova"

L'argomento del "No" di Monti non regge: fu dettato da una emergenza finanziaria devastante. Che poi il governo Monti, palesemente eterodiretto, sia stato uno dei peggiori della storia della Republica, è un altro discorso
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Avatar utente
D.A.Siqueiros
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3405
Iscritto il: 22/05/2016, 21:08
Località: Milano

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#16022 Messaggio da D.A.Siqueiros »

Mi immagino le Olimpiadi a Roma (la città più bella del mondo intero) proporzionalmente all'ufflusso turistico di Milano (un cesso) del dopo Expo.
Roba da far pagare il biglietto d'ingresso all'Urbe.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29452
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#16023 Messaggio da SoTTO di nove »

Le olimpiadi hanno un impatto sociale che tutti fanno finta di non vedere. Si disquisisce su attivo e passivo limitandosi al denaro, c'è molto altro.
L'altro giorno la Raggi faceva il discorsetto sulla felicità di ospitare le 4 partite dell'europeo 2020 parlando di grande evento.
Solo le Olimpiadi si possono fregiare dell'appellativo di Grande evento.

Vi faccio solo un esempio, se lo capite bene altrimenti ragionate da grillini qualunque.
La Contrafatto, ferita in Afganistan si avvicina allo sport (allo SPORT) guardando dal letto dell'ospedale la sua connazionale vincere la medaglia d'oro alle paraolimpiadi di Londra. Lei stessa vincerà poi il bronzo a Rio. Invece di piangersi addosso quelle immagini gli hanno ridato un obiettivo.
Quanto credete che conti l'impatto sul sociale ad organizzare un evento come le Olimpiadi in Italia per tutti i ragazzi che vivono di facebook e mi piace? Quanti inieranno a fare sport solo perchè ci saranno le olimpiadi a Roma?
Rinunciare alla possibilità di organizzare l'olimpiade è l'errore più grande che si potesse fare, andate a cagare.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 14/08/2014, 0:27
Località: Marche

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#16024 Messaggio da walter84 »

SoTTO di nove ha scritto:Uolter che rimprovera gli altri di non entrare nel merito. Per oggi basta così.
mi sembra che io ho sempre spiegato le mie ragioni....poi ovviamente si può essere d'accordo o meno....
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

tetsuya31
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2287
Iscritto il: 05/06/2007, 20:52

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#16025 Messaggio da tetsuya31 »

Scorpio ha scritto:le Olimpiadi, come tutti i cosiddetti grandi eventi, sono comunque in passivo, cioè soldi buttati via comunque, per cui smettetela con la cazzata che non si costruisce perchè la mafia ci guadagna: il paese ospitante ci perde comunque.

la cazzata del ritorno di immagine, potrei capirla per la mia città che effettivamente, nonostante i debiti , ne ha guadagnato .

lo lo ho constatato di persona, sentendomi dire da stranieri vari in giro per il mondo di come Torino la ricordassero per le olimpiadi invernali.
dunque, paghiamo il debito a denti stretti.

Ma una città come Roma, ha bisogno delle olimpiadi per crearsi o rifarsi l'immagine?
dove ca22o vivete?

se poi la gestione deve essere affidata criminali patentati come Malgodo o Minkiezemolo, quelli che hanno ancora lasciato le piscine incomplete dai campionati di nuoto ...
completamente d'accordo! le olimpiadi possono servire a lanciare turisticamente paesi poco conosciuti, vedi russia o cina...da noi sono solo uno sperpero di soldi e zero ritorni se non per i grandi appaltatori...non so se vi è sfuggito che la grecia ci ha fatto default anche per gli sperperi per le olimpiadi...e che il brasile ha avuto una rivolta sociale perche per finanziare le olimpiadi hanno aumentato tutto, luce, gas, tariffe trasporti ecc...volete fare la stessa fine solo per arricchire malago montezemolo e i palazzinari camorristi??
I soldi fanno comodo se immessi in un sistema sano..altrimenti è solo uno sperpero e un regalo alla corruzione.
I prudenti durano solo lo stretto necessario per morire tranquilli

Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#16026 Messaggio da dell »

SoTTO di nove ha scritto:Le olimpiadi hanno un impatto sociale che tutti fanno finta di non vedere. Si disquisisce su attivo e passivo limitandosi al denaro, c'è molto altro.
L'altro giorno la Raggi faceva il discorsetto sulla felicità di ospitare le 4 partite dell'europeo 2020 parlando di grande evento.
Solo le Olimpiadi si possono fregiare dell'appellativo di Grande evento.

Vi faccio solo un esempio, se lo capite bene altrimenti ragionate da grillini qualunque.
La Contrafatto, ferita in Afganistan si avvicina allo sport (allo SPORT) guardando dal letto dell'ospedale la sua connazionale vincere la medaglia d'oro alle paraolimpiadi di Londra. Lei stessa vincerà poi il bronzo a Rio. Invece di piangersi addosso quelle immagini gli hanno ridato un obiettivo.
Quanto credete che conti l'impatto sul sociale ad organizzare un evento come le Olimpiadi in Italia per tutti i ragazzi che vivono di facebook e mi piace? Quanti inieranno a fare sport solo perchè ci saranno le olimpiadi a Roma?
Rinunciare alla possibilità di organizzare l'olimpiade è l'errore più grande che si potesse fare, andate a cagare.
parlate tutti come se fosse stata la prima olimpiade o evento sportivo inportante nel suolo italico dagli anni 60.

Olimpiadi torino 2006 ?
mondiali di nuoto del 2009 ribattezzati i mondiali della vergogna?

una marea di benefici... :imslow: si per la faccia di bronzo di Malagò e le sue supercazzole
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Avatar utente
Iceman11
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 40441
Iscritto il: 12/09/2016, 17:17

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#16027 Messaggio da Iceman11 »

CanellaBruneri ha scritto:
Scorpio ha scritto:le Olimpiadi, come tutti i cosiddetti grandi eventi, sono comunque in passivo, cioè soldi buttati via comunque, per cui smettetela con la cazzata che non si costruisce perchè la mafia ci guadagna: il paese ospitante ci perde comunque.

la cazzata del ritorno di immagine, potrei capirla per la mia città che effettivamente, nonostante i debiti , ne ha guadagnato .

lo lo ho constatato di persona, sentendomi dire da stranieri vari in giro per il mondo di come Torino la ricordassero per le olimpiadi invernali.
dunque, paghiamo il debito a denti stretti.

Ma una città come Roma, ha bisogno delle olimpiadi per crearsi o rifarsi l'immagine?
dove ca22o vivete?

se poi la gestione deve essere affidata criminali patentati come Malgodo o Minkiezemolo, quelli che hanno ancora lasciato le piscine incomplete dai campionati di nuoto ...
Il problema è il ragionamento che viene fatto:

Le Olimpiadi possono diventare una mangiatoia per palazzinari, consorterie para mafiose e ladri vari.
Noi, M5S, non siamo in grado di gestire correttamente in otto anni, un flusso di denaro di circa 5 miliardi.
Ergo, niente Olimpiadi.
Al M5S preme prima di tutto non incappare in figure di merda e perdere credibilità (credibilità che da parte mia è pari allo zero, ma sorvoliamo), poichè sanno perfettamente di non essere in grado di gestire e mantenere un impegno simile con gli standard che loro stessi si sono prefissati.
Dicono no, se ne lavanono le mani e scaricano la colpa ai soliti disonesti pronti a derubare.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29452
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#16028 Messaggio da SoTTO di nove »

Come non detto. Se l'olimpiade (che cazzo c'entra il mondiale di nuoto) non porta benefici sul piano sociale allora riportiamo la discussione su Malagò.
Ormai il blog di Grillo ha decretato Malagò come il simbolo della discussione perchè mai parlare di cose serie.
Topolini dietro un pifferaio.

P.s. Ha appena detto che la scelta è stata della Raggi, si è già tirato fuori da buon scaricatore di barili.
P.p.s. "Non faccio un passo di lato, se serve faccio anche il CAPO politico". WOW, giravolte a 5 stelle. Uno vale un cazzo.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Iceman11
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 40441
Iscritto il: 12/09/2016, 17:17

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#16029 Messaggio da Iceman11 »

SoTTO di nove ha scritto:Come non detto. Se l'olimpiade (che cazzo c'entra il mondiale di nuoto) non porta benefici sul piano sociale allora riportiamo la discussione su Malagò.
Ormai il blog di Grillo ha decretato Malagò come il simbolo della discussione perchè mai parlare di cose serie.
Topolini dietro un pifferaio.

P.s. Ha appena detto che la scelta è stata della Raggi, si è già tirato fuori da buon scaricatore di barili.
P.p.s. "Non faccio un passo di lato, se serve faccio anche il CAPO politico". WOW, giravolte a 5 stelle. Uno vale un cazzo.
Penso che sia abbastanza chiaro con chi abbiamo a che fare.

Avatar utente
Iceman11
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 40441
Iscritto il: 12/09/2016, 17:17

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#16030 Messaggio da Iceman11 »

Non so se è già stato postato, ma questa è fantastica:

https://www.facebook.com/CarloSibiliaM5 ... 7712449076

:lol: :lol: :lol:

Avatar utente
walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 14/08/2014, 0:27
Località: Marche

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#16031 Messaggio da walter84 »

Iceman11 ha scritto:Al M5S preme prima di tutto non incappare in figure di merda e perdere credibilità (credibilità che da parte mia è pari allo zero, ma sorvoliamo), poichè sanno perfettamente di non essere in grado di gestire e mantenere un impegno simile con gli standard che loro stessi si sono prefissati.
Dicono no, se ne lavanono le mani e scaricano la colpa ai soliti disonesti pronti a derubare.
caro piddino pidiota...al tuo pd sappiamo benissimo cosa preme invece: magnare.magnare,magnare e far magnare i suoi finanziatori ossia palazzinari, trafficoni e vari mafiosi locali....
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Avatar utente
walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 14/08/2014, 0:27
Località: Marche

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#16032 Messaggio da walter84 »

Iceman11 ha scritto:Penso che sia abbastanza chiaro con chi abbiamo a che fare.
eh si..per questo la Raggi ha vinto con quasi il 70%... :057
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Avatar utente
Iceman11
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 40441
Iscritto il: 12/09/2016, 17:17

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#16033 Messaggio da Iceman11 »

walter84 ha scritto:
Iceman11 ha scritto:Al M5S preme prima di tutto non incappare in figure di merda e perdere credibilità (credibilità che da parte mia è pari allo zero, ma sorvoliamo), poichè sanno perfettamente di non essere in grado di gestire e mantenere un impegno simile con gli standard che loro stessi si sono prefissati.
Dicono no, se ne lavanono le mani e scaricano la colpa ai soliti disonesti pronti a derubare.
caro piddino pidiota...al tuo pd sappiamo benissimo cosa preme invece: magnare.magnare,magnare e far magnare i suoi finanziatori ossia palazzinari, trafficoni e vari mafiosi locali....
Per prima cosa modera i termini che io non ho insultato nessuno tantomeno tu.

Secondo che io sono un piddino lo dici tu.

Terzo non sei tu che qualche post sopra ha scritto:
walter84 ha scritto:mi sembra che io ho sempre spiegato le mie ragioni....poi ovviamente si può essere d'accordo o meno....
Io ho detto la mia "poi ovviamente si può essere d'accordo o meno" (cit.)

Avatar utente
Iceman11
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 40441
Iscritto il: 12/09/2016, 17:17

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#16034 Messaggio da Iceman11 »

walter84 ha scritto:eh si..per questo la Raggi ha vinto con quasi il 70%... :057
E quindi?

Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#16035 Messaggio da dell »

Iceman11 ha scritto:
walter84 ha scritto:eh si..per questo la Raggi ha vinto con quasi il 70%... :057
E quindi?
lo stesso Pd con il pagliaccio fiorentino in testa ha trasformato l'elezione a sindaco in un referendum alle olimpiadi, non si parlava d'altro o fai finta di non ricordare tutto il baraccone mediatico che hanno tirato sù?

anche per questo l'hanno presa sui denti

@sotto per favore lascia perdere i pseudo benefici a livello sociale, nè riparliamo tra un paio d'anni quello che di sociale hanno portato a Rio. parli di far avvicinare la gente allo sport? basta che le facciano che sia qui o a Parigi ha poca importanza.
che centrano i mondiali di nuoto? dimmi chi le ha organizzate e gestite
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”