Le CIN CIN di Colpo Grosso

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
machoman
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 103
Iscritto il: 19/05/2001, 2:00

#16 Messaggio da machoman »

Sarah Young partecipó come concorrente.

Il portinaio
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 40
Iscritto il: 11/02/2002, 1:00

#17 Messaggio da Il portinaio »

In data 2002-04-07 19:13, machoman scrive:
Sarah Young partecipó come concorrente.
Non ci credo nemmeno se la vedo! :lol:

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#18 Messaggio da Super Zeta »

Sarah Young non parla una parola d'italiano. Non vedo come possa aver fatto la concorrente a Colpo Grosso

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

#19 Messaggio da Scorpio »

se non ricordo male la maggior parte delle ragazze cin-cin non parlava affatto l'italiano e ricordo pure che molte di loro, quando esponevano la loro biografia parlavano in lingua madre e nella migliore delle ipotesi in inglese...
PS: non è che agli itagliani di allora fregasse molto della loro proprietà  di linguaggio...

ermes
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 429
Iscritto il: 23/05/2001, 2:00

#20 Messaggio da ermes »

Ricordo che la puntata d'esordio fu preceduta
da una certa curiosita' perche' i giornali
parlarono a lungo dell'aspetto "piccante"
del programma. Nelle prime puntate Smaila invito' diversi VIP , la prima fu Ilona Staller poi altre che ora non ricordo .
La Jasmine , lo ribadisco, a me risulta essere la compagna dell'ex pilota (tutte le riviste la introducevano anche in quella veste). Sara Young ? Io non la ricordo
ma una sua partecipazione credo sia possibile, la lingua italiana
non era richiesta nei siparietti ( etanto meno negli strip!) passarono decine e decine di ragazze e puo' darsi che ci sia sfuggita.

Bernie
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 96
Iscritto il: 22/08/2001, 2:00

#21 Messaggio da Bernie »

io ricordo di aver visto una replica 3 anni fa: concorrente Milly D'Abbraccio (sul serio)!!!!

Alta Tensione
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1646
Iscritto il: 29/05/2001, 2:00
Contatta:

#22 Messaggio da Alta Tensione »

non credo alla partecipazione della Sara , penso sia una cazzata madornale la D'Abbraccio a Colpo Grosso , oltretutto ammettendo ospiti vip nel periodo di lancio , non vi furono concorrenti vip e l'D'Abbraccio all'epoca non era una sconosciuta

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#23 Messaggio da Super Zeta »

Milly? La prima volta che la vedo lo chiedo direttamente a lei.
Su Sarah Yopung: un conto era fare la valletta un altro la concorrente. Lì dovevi parlare per forza

ermes
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 429
Iscritto il: 23/05/2001, 2:00

#24 Messaggio da ermes »

Le prime puntate di colpo grosso risalgono grossomodo al 1986 e Milly a quell'epoca non era famosa ,quindi Bernie puo' aver ricordato bene.
Su Sarah Young: la partecipazione come concorrente la ritengo improbabile, come cin cin che alza il reggisenno nei vari stacchetti o che faceva lo strip spacciandosi come francese, inglese, russa etc. chissa', puo' anche essere...mah!

yoshi
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 9
Iscritto il: 19/10/2001, 2:00

#25 Messaggio da yoshi »

milly concorrente a "colpo grosso" me la ricordo anch'io e se è per questo anche petra sharbach

machoman
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 103
Iscritto il: 19/05/2001, 2:00

#26 Messaggio da machoman »

SARAH YOUNG PARTECIPO' A COLPO GROSSO.
ANDATE A RILEGGERVI L'INTERVISTA SU UN VIDEOIMPULSE DI QUALCHE ANNO FA, DOVE LEI STESSA AMMISE LA SUA PARTECIPAZIONE ALLA TRASMISSIONE.
TEMPO DOPO, EBBI LA FORTUNA DI VEDERE LA REPLICA DELLA PUNTATA IN QUESTIONE: SECONDO VOI POSSO ESSERMI SBAGLIATO? ESISTONO TANTE DONNE AL MONDO CON UN SIMILE STRABISMO DI VENERE E CON DELLE ..BOCCE DEL GENERE.
N.B. Ricordo che, dopo lo strip, indossó un accappatoio azzurro.

Alta Tensione
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1646
Iscritto il: 29/05/2001, 2:00
Contatta:

#27 Messaggio da Alta Tensione »

Le prime puntate di colpo grosso risalgono grossomodo al 1986 e Milly a quell'epoca non era famosa ,quindi Bernie puo' aver ricordato bene.
Milly D'Abbraccio nel 1986 era una attrice nota di cinema regolare , aveva recitato qualche anno prima in "Vediamoci Chiaro" di Luciano Salce film con Johnny Dorelli , Janet Agreen e Eleonora Giorgi.Oltretutto ancora era lontanissima dal mondo a luci rosse , tanto che un anno dopo ossia nel 1987 faceva ancora cinema regolare partecipando a "Lupo di mare" commedia di Maurizio Lucidi(scritta da Enrico Montesano) e con un cast che comprendeva anche Andrea Roncato (protagonista del film) , Gigi Sammarchi , Kara Donati , Franco Diogene e Serena Bennato.

ermes
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 429
Iscritto il: 23/05/2001, 2:00

#28 Messaggio da ermes »

Non capisco in questo caso le ragioni dello scetticismo di r9fenomeno. Pensi che per una attrice normale la trasmissione di Smaila fosse troppo compromettente?
Si e' parlato di Ilona Staller ma bisogna ricordarsi che non era necessario essere una stella dell'hard per essere invitati.
Eppoi c'e' chi si ricorda pure il colore dell'accapatoio!!

Alta Tensione
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1646
Iscritto il: 29/05/2001, 2:00
Contatta:

#29 Messaggio da Alta Tensione »

lo scetticismo nasce dal fatto che hanno segnalato la partecipazione della D'Abbraccio come "sconosciuta" concorrente non come ospite vip

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#30 Messaggio da Super Zeta »

In data 2002-04-09 18:52, machoman scrive:
SARAH YOUNG PARTECIPO' A COLPO GROSSO.
ESISTONO TANTE DONNE AL MONDO CON UN SIMILE STRABISMO DI VENERE E CON DELLE ..BOCCE DEL GENERE.
Le tette Sarah Young se le è ingigantite dopo l'inizio della sua relazione con Hans Moser

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”