Camilla de Castro ì morta

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da Romeo »

Dubiterei che sia un suicidio, almento come punto di partenza per le indagini...

Probabilmente ha beccato qualche fuori di testa che non gradiva la sua professione... :cry:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da nik978 »

Unfortunately I´m here today to annouce the death of Camilla de Castro. It´s something i would never want to publish here at this
BLOG, but it is with a lot of pain and grief that I do it now. Camilla passed away this morning in front of the building in which she
lived. I got this information from a lady friend, who also liked Camilla. Damn it, i´m so saddened. I just saw Camilla last Saturday,
when I was leaving a Cyber Cafe and she was all happy and smilling. But unfortunately, this was going to be the last time i saw her.
I remember the day i first met Camilla. It happened in a nightclub. At first we did not get along well, it was funny. After we started to
know each other better it became marvelous. She always treated me well, everytime we met it was very cool. I´ve learned to admire her
as a person, and i still do admire her. I rather keep this memory treasured in my mind, about all the good and happy times we had when
we met. Camilla, whatever you may be, i wish you a lot of peace, we shall never forget you, you will forever remain alive inside our hearts and memories, may God protect you.
Kisses
Paulinho
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da nik978 »

ammetto che solo problemi economici mi bloccaorno tempo fa.....

era la mia preferita...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da Husker_Du »

nik978 ha scritto:ammetto che solo problemi economici mi bloccaorno tempo fa.....

era la mia preferita...
In effetti era notevole.........
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da nik978 »

ero a milano x lavoro.....ma periodo di meda economicamente e non andai..:(

uno
Bannato
Bannato

#21 Messaggio da uno »

Un uomo trascina il risció; un altro viene
trasportato... eppure la loro natura è la stessa.

A ciascuno il suo.

uno
Bannato
Bannato

#22 Messaggio da uno »

Segundo amigos, amigas, vizinhos e familiares, Camilla vinha tendo crises psiquià¡tricas, psicolà³gicas e seu humor variava e era inconstante. Algumas pessoas disseram que possivelmente Camilla fazia o uso de tà³xicos e estava com o và­rus HIV hà¡ mais de 7 anos.

http://hosting.pop.com.br/glx/casadamai ... igo38.html
Un uomo trascina il risció; un altro viene
trasportato... eppure la loro natura è la stessa.

A ciascuno il suo.

Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#23 Messaggio da Piantadinoci »

Inchiostro Simpatico ha scritto: Le cause sono misteriose ma ricordo che molti transessuali sono infelici o comunque vivono la loro vita non in modo sereno, come se fosse forzata.

Confermo.
Ho una cara amica trans che mi ha parlato talvolta di questo loro senso di disagio che, anche a lei, l'ha spinta a tentare una volta il suicidio.
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da fiatAGRI »

Pianta perchè non la inviti sul forum?
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da Super Zeta »

Romeo ha scritto:Dubiterei che sia un suicidio, almento come punto di partenza per le indagini...
Il commissario Romeo è in azione...criminali per voi non c'è scampo...

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da Romeo »

Super Zeta ha scritto:
Romeo ha scritto:Dubiterei che sia un suicidio, almento come punto di partenza per le indagini...
Il commissario Romeo è in azione...criminali per voi non c'è scampo...
Oeeeeeeeeeeee, ma che cavolo, non posso neanche parlare ??

:P :P :P

Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#27 Messaggio da Piantadinoci »

fiatAGRI ha scritto:Pianta perchè non la inviti sul forum?
Non è mai uscito il discorso. Magari la prossima volta gliene accenno.
Premetto peró che non è una marchettara ma una persona normale con un lavoro normale; questo per dissuadere qualcuno che magari si sta facendo idee strane.
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

blu
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#28 Messaggio da blu »

Ultima modifica di blu il 21/08/2005, 11:38, modificato 1 volta in totale.

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29 Messaggio da fiatAGRI »

Falle leggere un pó il forum così lei capisce che qua dentro è sicuramente una gabbia di matti, ma che ogni tanto un minimo riusciamo a garantirlo (ma proprio il minimo sindacale :DDD).
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

Dede
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#30 Messaggio da Dede »

Dispiace molto.......mi pare avesse partecipato anche alla trasmissione SexyBar o sbaglio ?
DOMANDA: era HIV positiva ?
Dede '77

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”