[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#142261 Messaggio da Lonewolf »

Ma parlandoci chiaro...a te sto Mirabelli infonde così tanta fiducia? Che faceva sto qua? Capo scout dell'Inter? E cioè? Capo dei boy-scout...parola di lupetto e robe varie?
Io tutta sta fiducia in sto quanon ce l'ho.
A me da milanista purosangue interessa soprattutto una cosa: serietà, professionalità, intelligenza, passione per questi colori, dedizione messianica al lavoro. Basta.
A me, quando uno come Maldini usa frasi come "per questi colori mi dedicherei totalmente, 24 ore al giorno per 365 giorni all'anno" e "per la maglia del Milan non è la mia seconda pelle, è la mia unica pelle" beh...datemi del romantico sognatore...mi ha già conquistato. Nessun cagariso può venire ad insegnare come cazzo si amano questi colori.
A me basterebbe solo questo per sentirmi al sicuro, sapere che c'è lui a vegliare su di noi. Poi il Milan lo può prendere pure un eschimese per quanto mi riguarda, ma esservi liberati di Galliani e vedere ancora una volta Maldini fuori da sta società, non so a voi, ma a me fa un male boia.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#142262 Messaggio da lingerie_lover »

mi spiegate perchè maldini era stato fischiato per la partita d'addio?
da quell'episodio ho sempre pensato che non fosse ben visto dalla tifoseria invece da quello che leggo qui è ancora un idolo.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2159
Iscritto il: 07/08/2010, 12:49

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#142263 Messaggio da BenDean »

Lonewolf ha scritto:Ma parlandoci chiaro...a te sto Mirabelli infonde così tanta fiducia? Che faceva sto qua? Capo scout dell'Inter? E cioè? Capo dei boy-scout...parola di lupetto e robe varie?
Io tutta sta fiducia in sto quanon ce l'ho.
A me da milanista purosangue interessa soprattutto una cosa: serietà, professionalità, intelligenza, passione per questi colori, dedizione messianica al lavoro. Basta.
A me, quando uno come Maldini usa frasi come "per questi colori mi dedicherei totalmente, 24 ore al giorno per 365 giorni all'anno" e "per la maglia del Milan non è la mia seconda pelle, è la mia unica pelle" beh...datemi del romantico sognatore...mi ha già conquistato. Nessun cagariso può venire ad insegnare come cazzo si amano questi colori.
A me basterebbe solo questo per sentirmi al sicuro, sapere che c'è lui a vegliare su di noi. Poi il Milan lo può prendere pure un eschimese per quanto mi riguarda, ma esservi liberati di Galliani e vedere ancora una volta Maldini fuori da sta società, non so a voi, ma a me fa un male boia.
Non lo so perchè non lo conosco abbastanza, ho solo letto qualcosa su di lui, mi sembra uno che lavora molto e immagino avrà competenze per imbastire una rete di scout che da noi è tutta da rifare.
Non ho fiducia nè pessimismo, avrei preferito altri profili quello senz'altro.
Ma in ogni caso io non ritengo che Mirabelli escluda Maldini e viceversa, secondo me possono tranquillamente lavorare insieme,abbiamo visto fin troppo bene che non può fare tutto una persona sola. Però bisogna venirsi anche un minimo incontro.
Il lato romantico io nel calcio non lo ho più, ovvio che a Maldini darei più credito che a chiunque altro probabilmente ma il suo approccio in questa situazione non mi ha convinto del tutto.
Non ne metto in dubbio la competenza e la dedizione ma qui c'è tutto da rifare ed essere affiancato ad altre figure mi sembra il minimo. Alla fine l'uomo scelto dai cinesi come amministratore delegato (Fassone appunto) è andato 4 volte da Paolo a proporgli l'ingresso in società, secondo me come cosa è positiva ed un buon primo passo. La buona volontà ora deve venire da entrambe le parti però.
Vedremo.. di certo ora i giornalai ci sguazzeranno e ci ricameranno su fino a novembre.

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26684
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#142264 Messaggio da federicoweb »

lingerie_lover ha scritto:mi spiegate perchè maldini era stato fischiato per la partita d'addio?
da quell'episodio ho sempre pensato che non fosse ben visto dalla tifoseria invece da quello che leggo qui è ancora un idolo.
credo per il rinnovo a 40 anni...
gli avevan proposto 1 mln di euro e lui ha rifiutato
( ora cifre precise non le ricordo, ma credo fosse per quello)
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

london
Bannato
Bannato
Messaggi: 18
Iscritto il: 15/08/2016, 19:38

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#142265 Messaggio da london »

federicoweb ha scritto:
lingerie_lover ha scritto:mi spiegate perchè maldini era stato fischiato per la partita d'addio?
da quell'episodio ho sempre pensato che non fosse ben visto dalla tifoseria invece da quello che leggo qui è ancora un idolo.
credo per il rinnovo a 40 anni...
gli avevan proposto 1 mln di euro e lui ha rifiutato
( ora cifre precise non le ricordo, ma credo fosse per quello)
Non c'entra un beato niente.
Al ritorno dalla drammatica sconfitta di Istanbul alcuni ultras apostrofarono duramente i giocatori per la leggenda metropolitana secondo la quale la squadra.brindo' nell'intervallo.
Maldini rispose agli insulti chiamando gli ultras mercenari e pezzenti.
Da quel giorno quei minus habens degli ultras cominciarono ad odiare la più grande bandiera del bbilan.
Alla partita di addio pensarono di rovinargli la festa esponendo la maglia di baresi e scrivendo tanti ringraziamenti da chi hai chiamato mercenari e pezzenti.
Io pur essendo dell'altra sponda ero a San Siro e provai una pena e una tristezza enorme per un campione umiliato in quel modo da 4 cretini

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16832
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#142266 Messaggio da lider maximo »

federicoweb ha scritto:
lingerie_lover ha scritto:mi spiegate perchè maldini era stato fischiato per la partita d'addio?
da quell'episodio ho sempre pensato che non fosse ben visto dalla tifoseria invece da quello che leggo qui è ancora un idolo.
credo per il rinnovo a 40 anni...
gli avevan proposto 1 mln di euro e lui ha rifiutato
( ora cifre precise non le ricordo, ma credo fosse per quello)
Maldini ha smesso a 41, proprio io vi devo ricordare queste cose?

Emmepare che fu dovuto a prese di distanza, di Paolino, da certe frange (idiote) della curva...ma solo della curva.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#142267 Messaggio da Lonewolf »

Esatto.
Tutto il resto sono cagate tirate fuori dagli sciacalli.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26684
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#142268 Messaggio da federicoweb »

bhe', adesso conosco il vero motivo, grazie
intanto altri sciacalli ?

Maldini, dietro il rifiuto anche questioni economiche

http://www.spaziomilan.it/2016/10/maldi ... giocatori/
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#142269 Messaggio da Lonewolf »

federicoweb ha scritto:bhe', adesso conosco il vero motivo, grazie
intanto altri sciacalli ?

Maldini, dietro il rifiuto anche questioni economiche

http://www.spaziomilan.it/2016/10/maldi ... giocatori/
Appunto Fede, sciacalli.
Adesso la stampa, tutta, ci sguazza.

Maldini avrebbe detto a Fassone...chi glielo ha detto a questi qua? Fassone? Maldini? La portinaia che origliava da dietro la porta? La DIGOS?
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11176
Iscritto il: 13/09/2014, 6:59

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#142270 Messaggio da ramarro verde »

Sai che stress dover riempire pagine di giornali quando ci sono le pause del campionato.

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16908
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#142271 Messaggio da TeNz »

pare che il D.S sabatini abbia rescisso consensualmente con la roma dopo 5 anni.

rescissione a inizio ottobre? sarei proprio curioso di sapere cosa è successo e sopratutto dove andrà ;)
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
Volpetto
Bannato
Bannato
Messaggi: 122
Iscritto il: 07/07/2016, 17:02

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#142272 Messaggio da Volpetto »

Che immenso calciatore Iniesta.....
nei primi 25 min surclassati dalla Roja
#tristitalietta

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#142273 Messaggio da ziggy7 »

Giampie leva quella esaurito di pelle
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26684
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#142274 Messaggio da federicoweb »

Spagna che domina e fa quel che vuole
italia che vincera' la partita grazie a Belotti
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12557
Iscritto il: 17/01/2013, 19:40
Località: Shayol Ghul

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#142275 Messaggio da Rand Al'Thor »

Grande Gigi.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”