Sono tifoso della Triestina (serie B ), ma, per questioni geografiche e familiari (mio padre è friulano) sono contento per la storica entrata (1° volta) della squadra del Friuli Venezia Giulia nella massima competizione europea.
E' la prova che non occorre buttare milioni di euro per squadre che poi non vincono mai o perdono le finali.
Unico neo: la presenza in squadra del figlio del dittatore libico, che ha già affittato in Friuli una villa a 13.000 euro/mese per lui e il suo seguito (22 persone).
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
infatti. ha fatto un campionato strepitoso lo scorso anno e quando si è infortunato la squadra ha ceduto.
qui si festeggia a metà ...perchè purtroppo giocheranno a Padova
stasera c'è la presentazione della squadra in piazza dei Signori...andiamo a vedere cos'hanno combinato
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)
La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
I Benetton che dicono???
non è questione di distanza...è cmq uno smacco per una città arrivare in serie A e non poter vedere giocare la propria squadra.
La rosa non è male, almeno in confronto ad altre 6-7 squadre di quest'anno. ora se arriva anche fava sono quasi a posto ma devono saper giocare assieme.
i benetton non dicono nulla a loro il calcio mai interesserà .
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)
La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
stasera c'è la presentazione della squadra in piazza dei Signori...andiamo a vedere cos'hanno combinato
Intanto posso dirti che tra i nuovi acquisti avete un grande talento, che solamente per i misteri insondabili del calcio italico ha finora calcato unicamente i campi della B: il brasiliano Pinga. Puoi fidarti: l'ho visto dal vivo per due anni, il ragazzo tocca la palla come pochi altri. Unico problema: la squadra deve un po' giocare per lui e gli va trovata l'esatta collocazione in campo. Non è una punta, nè un centrocampista e neppure un trequartista in senso stretto, piuttosto ricorda l'antica figura del rifinitore (es. Rivera...); vedrai che, se valorizzato ed utilizzato a dovere, vi regalerà grandi soddisfazioni.
Saluti. Radek
Concordo con Radek, Anche se sono BN ho visto Pinga anche in allenamento, gran bel giocatore.
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"