[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5273
Iscritto il: 24/04/2014, 23:30
Località: catania

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#143311 Messaggio da Johnny Wadd »

finalmente dopo tanto tempo ho rivisto un derby milanese divertente, direi giusto il pareggio che forse se uno conta le occasioni sta piu' stretto all'Inter che al Milan, poi ovvio che essere raggiunti a un minuto dalla fine del recupero sa di beffa ma il calcio a volte nella sua illogicità sa essere logico e giusto attraverso vie impervie e l'Inter non meritava di perdere

campionato che per lo scudetto pare chiuso a fine novembre, troppo piu' forte e solida la Juventus che senza sforzarsi piu' di tanto e col minimo sforzo ha già 7 punti di vantaggio sulle seconde e ben 9 sul Napoli, l'Inter addirittura a -15 nonostante abbia battuto la Juve

i gobbi fanno un campionato a parte, gli altri si daranno battaglia per i posti Champions, dietro i gobbi la classifica è molto corta, e direi che per come giocano anche Lazio, Torino e Atalanta ci possono provare

oggi il mio Papu Gomez ha fatto impazzire la difesa della Roma, contro di loro anche a Catania faceva grandi partite, lui e Morimoto gli segnavano sempre, tradizione rispettata e il Papu di questi tempi direi che è pronto per giocare in una grande squadra, bravo lo è sempre stato ma gli mancava la continuità che ora ha trovato

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29461
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#143312 Messaggio da SoTTO di nove »

Ho finito di bermi il tè caldo.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17061
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#143313 Messaggio da theinvoker »

Però smettiamola con sto campionato a parte.
Non mi pare granchè la Juve di adesso. Da una parte si può dire "e quindi vedrai che appena giocherà discretamente il divario sarà molto ampio" ma dall'altra non si sa se questa cosa avverà mai.
Anche sulla Roma si potrebbe dire "se avesse un po' di continuità e vincesse anche partite giocando male..." allora potrebbe vincere lo scudetto

Avatar utente
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12557
Iscritto il: 17/01/2013, 19:40
Località: Shayol Ghul

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#143314 Messaggio da Rand Al'Thor »

SoTTO di nove ha scritto:Ho finito di bermi il tè caldo.
Mi sa che si è raffreddato nel frattempo.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#143315 Messaggio da scb »

theinvoker ha scritto:Però smettiamola con sto campionato a parte.
Non mi pare granchè la Juve di adesso. Da una parte si può dire "e quindi vedrai che appena giocherà discretamente il divario sarà molto ampio" ma dall'altra non si sa se questa cosa avverà mai.
Anche sulla Roma si potrebbe dire "se avesse un po' di continuità e vincesse anche partite giocando male..." allora potrebbe vincere lo scudetto
Hai detto una cosa saggia.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#143316 Messaggio da Lonewolf »

dell ha scritto:
Lonewolf ha scritto: ... T'avrei lanciato un attacco hacker da far impallidire i russi...
eri tu allora :-D



vabbè buona serata a tutti
Uè pirletti, guarda che questa l'avevi già usata tempo fa. Mi perdi colpi, rinnova il repertorio...anche se posso capirti, visto il dramma che stai vivendo e che riesci a malcelare con un'ironia forzata e che ti fa galleggiare tra il patetico e il commovente.
Dormi bene e vivi sereno.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5273
Iscritto il: 24/04/2014, 23:30
Località: catania

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#143317 Messaggio da Johnny Wadd »

sta Juve che gioca cosi male mi pare un luogo comune, che poi fare bene la fase difensiva vuol dire anche giocare bene, e questo continua a fare enorme differenza rispetto a Roma e Napoli che rubano di piu' l'occhio ma fanno una fase difensiva mediocre e da quel lato giocano molto peggio rispetto ai gobbi

che ieri hanno vinto 3-0 passeggiando giocando a centrocampo con Hernanes e Asamoah, senza Barzagli, Chiellini, Pjanic, Marchisio e Dybala

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#143318 Messaggio da scb »

Sarà na vecchiaccia ma la Calcagno co sti coscioni di fuori la sdoganerei all'istante
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#143319 Messaggio da Lonewolf »

scb ha scritto:Sarà na vecchiaccia ma la Calcagno co sti coscioni di fuori la sdoganerei all'istante
E secondo me dev'essere una grande sbrodacciona.

La pettinatura di stasera non le rende giustizia perché ne mette in risalto i difetti della griglia, ma intufata per bene da dietro, sarebbe roba di livello mi sa.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26687
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#143320 Messaggio da federicoweb »

#famenelmondo
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8039
Iscritto il: 23/09/2014, 3:04

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#143321 Messaggio da Edonis »

Immagine
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Avatar utente
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5489
Iscritto il: 10/09/2012, 19:42
Località: Dove nasce il Re dei formaggi

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#143322 Messaggio da Galibier »

Mi chiedo ancora come la juve abbia potuto perdere con ste 2 (cit.) :-D
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18834
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#143323 Messaggio da pan »

scb ha scritto:
theinvoker ha scritto:Però smettiamola con sto campionato a parte.
Non mi pare granchè la Juve di adesso. Da una parte si può dire "e quindi vedrai che appena giocherà discretamente il divario sarà molto ampio" ma dall'altra non si sa se questa cosa avverà mai.
Anche sulla Roma si potrebbe dire "se avesse un po' di continuità e vincesse anche partite giocando male..." allora potrebbe vincere lo scudetto
Hai detto una cosa saggia.
Non ce la posso fare. Se giocando al minimo ha 7 punti sulle seconde a un terzo di campionato...
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5695
Iscritto il: 28/10/2011, 14:31
Località: Ponte Milvio

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#143324 Messaggio da hellen »

Edonis ha scritto:Intanto nessuno fa notare le porcate avvenute a Bergamo?
Atalanta in grande spolvero, complimenti a loro.


Grande Atalanta!

è sempre più la mia seconda squadra
il Papu Gomez contro la riomma gioca sempre al 200%
:-D
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Totò
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 319
Iscritto il: 15/08/2016, 18:24

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#143325 Messaggio da Totò »

pan ha scritto:
scb ha scritto:
theinvoker ha scritto:Però smettiamola con sto campionato a parte.
Non mi pare granchè la Juve di adesso. Da una parte si può dire "e quindi vedrai che appena giocherà discretamente il divario sarà molto ampio" ma dall'altra non si sa se questa cosa avverà mai.
Anche sulla Roma si potrebbe dire "se avesse un po' di continuità e vincesse anche partite giocando male..." allora potrebbe vincere lo scudetto
Hai detto una cosa saggia.
Non ce la posso fare. Se giocando al minimo ha 7 punti sulle seconde a un terzo di campionato...
Ma appunto, il buon scb ha sottolineato la saggezza dell'affermazione di invoker, non il suo valore di verità.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”