[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23923
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#143356 Messaggio da Salieri D'Amato »

lider maximo ha scritto:Mentre voi parlate di seghe, seghini, furti, furtini e minchiate varie, la notizia del giorno è l'infortunio di Cicciobbello che salterà Siviglia.
In una partita decisiva per il primo posto e contro una squadra che sta andando alla grandissima, domenica ha vinto in trasferta rimontando da 0-2.
S il buon giorno si vede dal mattino resteremo per sempre ancorati al nostro triste e squallido orticello.
#STOPALCONFINE :blankstare:
Nessun problema, ci sono ancora Mandzukic e Kean. Ci faremo mica impaurire dalle assenze di Higuain, Dybala, Pjaca, Barzagli, Benatia (e forse Pjanic)? Se siamo uno squadrone con determinate caratteristiche mentali e con un buon impianto di gioco possiamo fare comunque la nostra gara e tentare di vincerla.
Vada poi come vada, il primo posto per me conta relativamente.
Mi piacerebbe rivedere Hernanes in posizione offensiva.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10865
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#143357 Messaggio da alternativeone »

Ci deve essere per forza qualcosa che non funziona nelle tabelle di allenamento juventine, e meno male aggiungerei, sennò non si spiegano tutti sti infortuni muscolari a catena, mo pure Higuain che in tre stagioni non si è mai fermato ed invece adesso dopo tre mesi ha già avuto le prime noie
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Totò
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 319
Iscritto il: 15/08/2016, 18:24

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#143358 Messaggio da Totò »

KrystalClub ha scritto: @Totò:

Guarda: intervengo raramente nel topic sul calcio proprio per evitare i flame.

In realtà scrivo sull’Inter molto più quando fa schifo che quando azzecca qualcosa di buono (così rispetto le statistiche, oltretutto).
Non uso tirarmi rasponi per un pareggio tra due squadre le cui prospettive future sono well out of hand -per citare i Joy Division.

Ieri ero persino a cena fuori.
Seduto davanti a me c’era un simpatico giullare che sino alle 22.40 si è divertito a ripetere “Suso!Suso!doppiettadiSuso!” mostrandomi la mano chiusa “a folpo” che saliva e scendeva.
Alle 22.41 la mano gli si è fermata a mezz’aria e ha mormorato “***codiodueaduefinita”.
L’ho guardato come Clint Eastwood in Gran Torino guarda i bulli (“Ever notice how you come across somebody once in a while you shouldn't have fucked with? That's me.”) e gli ho domandato: “Chi ha vinto tra Djokovic e Murray?”.

Quindi figurati.

Tutto il resto del tuo intervento non sta in piedi, perché parte da premesse erronee (trai conclusioni ragionando su cose che io non ho detto) e tu non sei un Blif che potrebbe rincoglionire il lettore sino a farle dimenticare.

Su una cosa hai ragione: avevo di te quest’opinione quando ricordavi la password e ti chiamavi Antonchik, e il tempo –pur galantuomo- non mi ha dato motivi per cambiarla.

Tendi sempre a fare il bulletto, e quando parli di Milan ti si chiude la vena. Dimentichi che c’è sempre il rischio di risultare offensivi, o di non essere compresi.

Adesso mi tolgo la veste talare che mi aiuta a restare calmo, e torno nel mondo reale.
Guarda che saperne di tennis o di latino non dà a nessuno la patente per fare il bullo senza essere considerato tale. Un bullo raffinato, ma pur sempre un bullo. Se si rimane nelle dinamiche vittima-carnefice. Uscendone, si possono leggere anche degli scambi creativi e non per forza da mettere sul personale. Oppure da mettere sul personale anche per gioco, in pieno stile calcistico e quindi popolare e volutamente campanilista.

Qui, come ho ammesso, è piu un lavoro per me alimentare la polemica per creare un pò di clima da stadio, altrimenti saremmo tristi e spogli come i bilanci delle milanesi. Ma mi pare di essere andato raramente fuori dai contorni della tazza del water.

Comunque, se mi chiedi di ricordarmi che c'è il rischio di risultare offensivi, o di non essere compresi, sostanzialmente mi chiedi di essere empatico, e apprezzo, perchè è una qualità rara e me la attribuisci implicitamente. Servirebbe un pò d'empatia anche verso gli idioti, e l'umiltà di ricordarsi che esperienze, consapevolezze e cultura ci rendono migliori degli altri ma soltanto in modo relativo.

Ti auguro un buon ritorno alla realtà, beware of idiots.

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#143359 Messaggio da ziggy7 »

alternativeone ha scritto: e meno male aggiungerei
pure Higuain che in tre stagioni non si è mai fermato ed invece adesso dopo tre mesi ha già avuto le prime noie
ti vedo affranto come un granata che ha vinto a crotone.
Comunque e' presto detto, se fai una corsetta poi arriva o' inserviente che te porta o caffe, poi fai naltra corsetta e arriva o magazziniere che serve y sfogliatella, poi fai naltra corsetta e il drone ti recapita il sorso di cordiale per digerire, e' piu' difficile che ti infortuni. Quando invece ti fanno correre..

Che poi, trattasi di trauma contusivo, gli hanno menato a pescara
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29461
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#143360 Messaggio da SoTTO di nove »

Ma la botta Higuain l'ha presa sullo 0-0 o sul 3-0?
No perchè sennò gli sta come un cazzo in culo alla capra.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17061
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#143361 Messaggio da theinvoker »

alternativeone ha scritto:Ci deve essere per forza qualcosa che non funziona nelle tabelle di allenamento juventine, e meno male aggiungerei, sennò non si spiegano tutti sti infortuni muscolari a catena, mo pure Higuain che in tre stagioni non si è mai fermato ed invece adesso dopo tre mesi ha già avuto le prime noie
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/J ... 1702.shtml

Il pipita ha preso una botta ecc ecc....

Classico infortunio muscolare la botta

Avatar utente
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5489
Iscritto il: 10/09/2012, 19:42
Località: Dove nasce il Re dei formaggi

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#143362 Messaggio da Galibier »

SoTTO di nove ha scritto:Ma la botta Higuain l'ha presa sullo 0-0 o sul 3-0?
No perchè sennò gli sta come un cazzo in culo alla capra.


Talune volte prendi una botta e finisci la partita senza problemi, il problema esce sempre a freddo
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10865
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#143363 Messaggio da alternativeone »

"Fastidio muscolare in seguito ad una botta", comunque lo menavano anche gli altri anni eh, se poi da voi diventano fighette o di cristallo...
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#143364 Messaggio da scb »

alternativeone ha scritto:"Fastidio muscolare in seguito ad una botta", comunque lo menavano anche gli altri anni eh, se poi da voi diventano fighette o di cristallo...
Secondo me è il freddo e la nebbia, oltre al fatto che a Turin ci sta Lapo
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Avatar utente
D.A.Siqueiros
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3405
Iscritto il: 22/05/2016, 21:08
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#143365 Messaggio da D.A.Siqueiros »

Non fa freddo per nulla al nord scb, anzi, visto la stagione fa fin caldo, un umido da paura.

Ma freddo proprio no.

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10865
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#143366 Messaggio da alternativeone »

L'umidità entra nelle ossa
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16834
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#143367 Messaggio da lider maximo »

Probabilmente da voi al nord si sta diffondendo il virus della capra pazza.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#143368 Messaggio da scb »

alternativeone ha scritto:L'umidità entra nelle ossa
Eh...e Lapo poi completa l'opera
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#143369 Messaggio da Lonewolf »

C'è botta e botta. Una botta presa su una caviglia o sullo stinco, per esempio, può dare problemi a livello osseo o articolare. Una botta presa su un muscolo dà luogo ad un versamento intramuscolare, quindi può essere annoverato come infortunio muscolare? La causa è diversa, ma l'effetto è uguale.
Poi c'è la botta al culo che è quella che pigliano gli interisti da più di un secolo, ma quella è di altra natura ed esula da tecniche di allenamento o problemi climatici.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
D.A.Siqueiros
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3405
Iscritto il: 22/05/2016, 21:08
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#143370 Messaggio da D.A.Siqueiros »

alternativeone ha scritto:L'umidità entra nelle ossa
Al, l'umidità entra nelle ossa dei vecchi pescatori che da "canuti" si mettono al sole per fare "asciugare le ossa" (dalla Liguria alla Sicilia).

Di giovIni atleti, non penso.

:-D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”