Paese Felice
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Paese Felice
Thailandia: Ministro Si Fa Operare Al Pene,Bufera Governo
(AGI/EFE) - Bangkok, 24 ago. - Un ministro del governo thailandese, la cui identita' non e' stata rivelata, si e' sottoposto a un intervento per ingrandire il pene con iniezioni di silicone. La notizia, riportata dal quotidiano locale 'The Nation' ha scatenato una piccola crisi di governo. Il primo ministro, Thaksin Shinawatra, e' andato su tutte le furie e in una riunione del consiglio dei ministri ha chiesto, invano, all'interessato di farsi avanti. "Questa notizia ha rovinato la reputazione del governo, perche' fara' il giro del mondo", ha detto Shinawatra, "non voglio che la gente pensi che i miei ministri sono ossessionati da cose del genere". A detta del viceministro della Sanita', Anutin Charnveerakul, durante lo sfogo del premier tutti i presenti hanno avuto un reazione di pudore e stretto le gambe. "Non sara' difficile scoprire chi e'", ha commentato invece il ministro dell'Agricoltura, Sudarat Keyuraphan, "bastera' osservarli quando alla prossima riunione si metteranno seduti.
(AGI/EFE) - Bangkok, 24 ago. - Un ministro del governo thailandese, la cui identita' non e' stata rivelata, si e' sottoposto a un intervento per ingrandire il pene con iniezioni di silicone. La notizia, riportata dal quotidiano locale 'The Nation' ha scatenato una piccola crisi di governo. Il primo ministro, Thaksin Shinawatra, e' andato su tutte le furie e in una riunione del consiglio dei ministri ha chiesto, invano, all'interessato di farsi avanti. "Questa notizia ha rovinato la reputazione del governo, perche' fara' il giro del mondo", ha detto Shinawatra, "non voglio che la gente pensi che i miei ministri sono ossessionati da cose del genere". A detta del viceministro della Sanita', Anutin Charnveerakul, durante lo sfogo del premier tutti i presenti hanno avuto un reazione di pudore e stretto le gambe. "Non sara' difficile scoprire chi e'", ha commentato invece il ministro dell'Agricoltura, Sudarat Keyuraphan, "bastera' osservarli quando alla prossima riunione si metteranno seduti.
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Faccio notare che il primo ministro thailandese è l'alter-ego del Berluska da quelle parti....
La reputazione del suo governo è già nulla e non credo si abbasserà perchè in un paese di microdotati un ministro decide di ingrandirsi l'uccello....cosa tra l'altro più che legittima.
La reputazione del suo governo è già nulla e non credo si abbasserà perchè in un paese di microdotati un ministro decide di ingrandirsi l'uccello....cosa tra l'altro più che legittima.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- camminatore
- Impulsi superiori
sarà pure legittimo, come dici tu, ma tocca prima sentire quello che dicono i comunisti di quel paese e cosa scriva l'omologo di padellaro su l'unità tailandese.Husker_Du ha scritto: in un paese di microdotati un ministro decide di ingrandirsi l'uccello....cosa tra l'altro più che legittima.
se infatti è lecito ingrandirsi il pene, allora non si capisce il motivo per cui scalfaro e padellaro si siano tanto scagliati per un innocuo trapianto di capelli.
"signori: tenete a mente le parole di un profeta !! lo scudetto 2006 è del milan "
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Premesso che i comunisti in thailandia non esistono in quanto è illegale il formare un partito comunista.....camminatore ha scritto:sarà pure legittimo, come dici tu, ma tocca prima sentire quello che dicono i comunisti di quel paese e cosa scriva l'omologo di padellaro su l'unità tailandese.Husker_Du ha scritto: in un paese di microdotati un ministro decide di ingrandirsi l'uccello....cosa tra l'altro più che legittima.
se infatti è lecito ingrandirsi il pene, allora non si capisce il motivo per cui scalfaro e padellaro si siano tanto scagliati per un innocuo trapianto di capelli.
La notizia (da fonte thailandese...

Il tutto per cercare di far ottenere visibilità anche al suo caso.....

Per quanto riguarda il belruska ed il suo parrucchino: ti si potrebbe dire caro camminatore che avere più o meno capelli è solo un vezzo estetico...mentre se hai un pisello di 5 cm in erezione allora hai un problema maggiormente medico e quindi più "degno". Naturalmente non ho idea del perchè il ciccio thai si è fatto ingrossare il passero e francamente non me ne importa una cippa....
Per quanto riguarda il berluska, il parrucchino per me è più che legittimo...sono le sue cazzate in termini di politica economica e giudiziaria che fanno si che lo si attacchi....
Quanto detto da Scalfari non lo so, ma dubito che abbia fatto un'arringa contro la politica di Berlusconi solo sulla base del suo nuovo cespuglio.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
- Bonbaffo
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Non è molto diverso da noi. Là operazione al pene, qua al cuoio capelluto o altre parti del muso...
Sempre di testa e cazzo si tratta

Sempre di testa e cazzo si tratta

MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it
www.bonbaffo.it
BRAIN SEX SANTO SUBITO!!!!

Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
BRAINSEX SANTO CON CALMA!!

Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete: