la straordinaria prosa di Supersex

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
pontellino
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2275
Iscritto il: 13/06/2012, 5:19
Località: pianeta Eros

Erotik 29

#2791 Messaggio da pontellino »

... ed il #29. Purtroppo da questo mancano un paio di paginette.
Immagine
[Scopri]Spoiler
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it

trasfer operation
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 46
Iscritto il: 06/10/2012, 8:50

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#2792 Messaggio da trasfer operation »

http://img231.imagevenue.com/img.php?im ... _524lo.jpg

Mi sembrava già di averlo visto da qualche parte quel ballerino sul palco di Sanremo :lol:
Scherzi a parte c'è un solo vincitore categoria fuoriclasse: Pontellino!

Avatar utente
badabing
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 612
Iscritto il: 11/12/2012, 14:01

Re: Erotik 29

#2793 Messaggio da badabing »

pontellino ha scritto:... ed il #29. Purtroppo da questo mancano un paio di paginette.
Immagine
Il cast (per chi non li abbia già riconosciute tutte) sarebbe:

Marilyn Jess, Dominique Charon, Christine Chirex, Somchit Traymany (su quest’ultma ho offerto qualche dettaglio su un post in questo thread di un paio di mesi fa).

Grazie pontellino per questo ennesimo graditissimo post!!!

geppino666
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 25
Iscritto il: 23/01/2015, 21:01

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#2794 Messaggio da geppino666 »

Grazie mille pontellino
Complimenti ancora per il graditissimo lavoro che stai portando avanti

Fabbry69
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 25
Iscritto il: 22/12/2013, 13:30

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#2795 Messaggio da Fabbry69 »

Grazie..!!!

francesco1960
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 17
Iscritto il: 02/11/2014, 12:10

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#2796 Messaggio da francesco1960 »

Grazie a tutti e complimenti.

geppino666
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 25
Iscritto il: 23/01/2015, 21:01

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#2797 Messaggio da geppino666 »

Qualcuno riesce a trovare una copia di "Supersex super" ? Era la trasposizione cinematografica delle avventure del nostro eroe (credo sia un film del 1982). si dovrebbe sentire il mitico ifix tchen tchen detto dallo stesso Pontello. Mi ricordo solo che era con Emmanuelle Pareze (una che mi ha sempre fatto sangue)

Avatar utente
badabing
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 612
Iscritto il: 11/12/2012, 14:01

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#2798 Messaggio da badabing »

geppino666 ha scritto:Qualcuno riesce a trovare una copia di "Supersex super" ? Era la trasposizione cinematografica delle avventure del nostro eroe (credo sia un film del 1982). si dovrebbe sentire il mitico ifix tchen tchen detto dallo stesso Pontello. Mi ricordo solo che era con Emmanuelle Pareze (una che mi ha sempre fatto sangue)
Il film originale si chiama “Excès” e uscì nel 1976 (dunque di poco antecedente al lancio in edicola della rivista Supersex in versione hard). Può darsi che la versione italiana (col titolo che citi) sia uscita nel 1982, ma quella versione non l’ho vista. Trovi i dettagli su egafd.com. Non rammento d'aver visto "Excès" apparire sul web finora...

Tuttavia un "loop" derivato dal film (doppiato in tedesco) è stato postato su VEF, qui: http://vintage-erotica-forum.com/showpost.php?p=3204684 , con una scena in cui appare proprio Emmanuelle Parèze.

Avatar utente
Prepuzio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2737
Iscritto il: 02/07/2007, 22:25
Località: verso il triangolino che ci esalta

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#2799 Messaggio da Prepuzio »

Purtroppo per un po' sono mancato dal forum e non potete immaginare la mia gioia quando, tornando nel mio topic preferito, ho scoperto che erano state aggiunte nuove gemme e rimesse alcune perle nel loro completo splendore....

pontellino, come sempre

Immagine

per le emozioni che ogni volta mi regali rendendo pubblici questi capolavori.... :amici:
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)

Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.

guyduzaire
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 307
Iscritto il: 23/12/2016, 14:54

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#2800 Messaggio da guyduzaire »

badabing ha scritto:
geppino666 ha scritto:Qualcuno riesce a trovare una copia di ....
Scavando in giro, ecco una sequenza in cui il Nostro abbandona la scena dopo due fotogrammi...
http://vintage-erotica-forum.com/showpo ... tcount=146

Buon fine settimana

Avatar utente
pontellino
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2275
Iscritto il: 13/06/2012, 5:19
Località: pianeta Eros

Erotik # 18

#2801 Messaggio da pontellino »

Dopo un lungo silenzio...
scusandomi con tutti i fan che si sono preoccupati per la mia latitanza, ecco il nuovo episodio di Erotik, con un tris d'assi: Helen Shirley, Olivia Flores, Cathy Greiner. Scusate se è poco :wink:
Un bentornato a Prepuzio (come avrai visto non sono stato troppo presente nemmeno io) e un saluto al mio caro amico che si era preoccupato per la mia prolungata mancanza (you know who you are :002 )
Poche chiacchere: vi lascio subito alla storia e ai miei migliori auguri di buon fine settimana!
ImmagineImmagine
[Scopri]Spoiler
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it

gitra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 138
Iscritto il: 07/08/2013, 15:15

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#2802 Messaggio da gitra »

Grazie Pontellino

trasfer operation
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 46
Iscritto il: 06/10/2012, 8:50

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#2803 Messaggio da trasfer operation »

Pontellino is back!!!
Everything else is boring
Tanks

Avatar utente
badabing
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 612
Iscritto il: 11/12/2012, 14:01

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#2804 Messaggio da badabing »

Bentornato pontellino, e GRAZIE per questa perla!
La mia passione smisurata per Nicole Segaud aka Helen Shirley l’ho espressa già più volte su questo forum ma anche Olivia Flores e Cathy Greiner (aka Stewart, che in questo numero però non saggia il seme pontelliano, accontentandosi solo di JP Armand) solevano l’animo in pari misura.
L’identità di chi invece si cela dietro l’inverosimile nome d’arte “Isabelle Mauchreiten” nella prima scena di questa puntata, mi sta facendo ruotare a vuoto il disco rigido nel mio misero cervello.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

L’ho già vista, magari persino in Supersex, ma il nome mi sfugge proprio. Mannaggia, la vecchiaia!

Immagine

Certamente qualcuno tra i ben più esperti (e meno smemorati) di questo forum ce la può identificare.
Intanto: Grazie ancora pontellino!

Avatar utente
doger24
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 53
Iscritto il: 13/03/2014, 16:54

Re: la straordinaria prosa di Supersex

#2805 Messaggio da doger24 »

badabing ha scritto: L’identità di chi invece si cela dietro l’inverosimile nome d’arte “Isabelle Mauchreiten” nella prima scena di questa puntata, mi sta facendo ruotare a vuoto il disco rigido nel mio misero cervello.
L’ho già vista, magari persino in Supersex
In effetti la bella Isabelle compare nel n. 75 di Supersex. Da rilevare che nel numero di Erotik hanno invertito un paio di lettere del cognome: corretto sovrebbe essere Isabelle Mauchretien... con questo stesso nome risulta protagonista di almeno sei film hard nella prima metà degli anni '80 (http://www.egafd.com/actresses/details.php/id/i00418). IMDB la segnala protagonista in un altro film, sempre a metà degli anni '80 (http://www.imdb.com/title/tt4654580/?ref_=nm_knf_t1). Merita sicuramente un po' della nostra attenzione... :lol: :014

Un saluto a tutti :015

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”