[O.T.] Runners

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: [O.T.] Runners

#1846 Messaggio da lingerie_lover »

Flebiti e trombosi anche profonde che dopo qualche mese di cura mi sono passate ma che poi mi sono rivenute senza un motivo apparente.
Tra una settimana vado a fare qualche esame serio e ci si dovrebbe capire qualcosa di piú.
In buona sostanza dopo svariati mesi spero si arrivi almeno a una diagnosi.
La cosa positiva é che durante questi mesi di riposo assoluto non ho preso un etto e ho anche smesso definitivamente di fumare (negli ultimi anni fumavo poco e solo nei giorni piú stressati ma l'idea mi innervosiva comunque).
Certo i nervi mi si mangiano : D

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53372
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Runners

#1847 Messaggio da cicciuzzo »

beh, mica roba da poco.... andavi forte?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Matteone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3636
Iscritto il: 12/06/2012, 9:56
Località: Veneto

Re: [O.T.] Runners

#1848 Messaggio da Matteone »

Certo che che siamo dei bei forummisti acciaccati!

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53372
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Runners

#1849 Messaggio da cicciuzzo »

fermo restando che resto scarsissimo..... da quando ho mollato il calcetto quanto meno non mi infortuno...o per lo meno non ho nulla di grave se non i dolori del vecchietto
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 95772
Iscritto il: 09/04/2009, 22:59
Località: via lattea

Re: [O.T.] Runners

#1850 Messaggio da sensibilmente »

Matteone ha scritto:Certo che che siamo dei bei forummisti acciaccati!

beh, possiamo sempre prenderla con filosofia ...

Immagine
la vita è troppo importante
per essere presa seriamente

Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: [O.T.] Runners

#1851 Messaggio da lingerie_lover »

cicciuzzo ha scritto:beh, mica roba da poco.... andavi forte?
no infatti, ho paura che il discorso sia più serio di quello che pensavo/speravo comunque aspettiamo il verdetto.
ho giocato a calcio per una ventina d'anni (massimo in eccellenza) e ho dovuto smettere per un infortunio al ginocchio.
quando mi sono ripreso dopo circa un annetto mi sono messo a correre, erano anni che dovevo sentirmi così bene.
i miei miglior tempi sono 42 minuti sui 10km e circa 1:40 sulla mezza quindi niente di che comunque vedo la corsa come un bel modo di stare e bene e di stare in compagnia in modo sano.
i primi due anni ho corso sempre dasolo o al massimo con un amico che però non era costante poi ho conosciuto altri ragazzi del posto e abbiamo messo su una squadretta.
l'obiettivo sarebbe quello di dare ai ragazzi un'alternativa al solito calcio che, a posteriori, considero uno sport deleterio (sia per l'ambiente che per i traumi fisici che si subiscono).

Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: [O.T.] Runners

#1852 Messaggio da lingerie_lover »

cicciuzzo ha scritto:fermo restando che resto scarsissimo..... da quando ho mollato il calcetto quanto meno non mi infortuno...o per lo meno non ho nulla di grave se non i dolori del vecchietto
già il calcio è terribile, il calcetto andrebbe proprio bannato.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53372
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Runners

#1853 Messaggio da cicciuzzo »

lingerie_lover ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:fermo restando che resto scarsissimo..... da quando ho mollato il calcetto quanto meno non mi infortuno...o per lo meno non ho nulla di grave se non i dolori del vecchietto
già il calcio è terribile, il calcetto andrebbe proprio bannato.
io ho tanto sport alle spalle, ma anche qualche anno più di te. i tuoi tempi me li sogno (io anche se per poco non sono ancora riuscito a scendere sotto i 50' nei 10.000) in ogni caso. però correre mi piace e ci metto impegno. per fare ciò, occorre fare scelte. di vita intendo. due sabati fa per fare 22 km e spiccioli ho quasi evitato di uscire la sera prima (alle undici ero a casa). una birra in più e non ce l'avrei fatta (come mi è capitato il weekend successivo). ed è così pure per il calcetto, è una mannaia per chi vuole correre
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: [O.T.] Runners

#1854 Messaggio da lingerie_lover »

io la competizione nella corsa non la sento per niente.
è lontanissimo lo stress di dover giocare bene perchè c'è sempre quello in panchina che vuole entrare a magari merita quanto te, e di dover fare punti per forza e l'aspettativa del pubblico e l'allenatore che rompe il caxx ecc ecc
tutto questo per ritrovarsi a 30 anni con i legamenti del ginocchio crepati, le varie cartilagini esaurite e tutti gli altri 1000 infortuni che capitano giocando e che ti porti dietro per tutta la vita.
ma andassero affanculo, loro e chi gli permette di essere praticamente l'unico sport praticato a livello locale.
e vogliamo parlare dell'ambiente "calcio"?
dove già da piccolo ti insegnano a rubare in tutti i modi possibili (la chiamano furbizia, esperienza ma in sostanza si tratta solo di cercare di inculare arbitro e avversari), i genitori dei ragazzini che sono quanto di peggio si possa trovare e così via.
certo ci sono anche lati positivi e divertenti per un ragazzino però per me resta uno sport dimmerd.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53372
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Runners

#1855 Messaggio da cicciuzzo »

ma io non corro per competere con gli altri, ma con me stesso al limite!!!!

e per competizione non intendo il tempo. nel senso che oggi posso correre 10 km in 1 ora ma tirato. domani rifaccio gli stessi 10 km sempre in 1 ora ma arrivando fresco come una rosa al traguardo! ecco, quella è già una vittoria, non so se mi spiego.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: [O.T.] Runners

#1856 Messaggio da lingerie_lover »

sì peró che spiegazione gli dai?

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53372
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Runners

#1857 Messaggio da cicciuzzo »

non c'è bisogno di una spiegazione. mi fa stare bene, e questo mi basta.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: [O.T.] Runners

#1858 Messaggio da lingerie_lover »

No chiedevo se questa differenza di prestazioni per te dipende solo da un fattore alimentare o di quanto ti sei riposato o da altro.
Sulla competizione sono d'accordo ma non so come funziona li da te..qui c'é un solo circuito e le persone sono quasi sempre le stesse, credo sia normale che si crei un po' di competizione con quelli che hanno i tuoi tempi.
Io sta competizione non la sento per niente, gli altri mo sembra di si..

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53372
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Runners

#1859 Messaggio da cicciuzzo »

lingerie_lover ha scritto:No chiedevo se questa differenza di prestazioni per te dipende solo da un fattore alimentare o di quanto ti sei riposato o da altro.
Sulla competizione sono d'accordo ma non so come funziona li da te..qui c'é un solo circuito e le persone sono quasi sempre le stesse, credo sia normale che si crei un po' di competizione con quelli che hanno i tuoi tempi.
Io sta competizione non la sento per niente, gli altri mo sembra di si..
assolutamente si!!!! non hai idea di quanto cambino le mie prestazioni (fatte le debite prestazioni) a seconda di ciò che ho fatto il giorno prima, mettendoci anche lo stress lavorativo o i km fatti in macchina sempre per lavoro.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6706
Iscritto il: 13/02/2008, 12:53

Re: [O.T.] Runners

#1860 Messaggio da marziano »

causa leggero sovrappeso voglio tornare a corricchiare.
da novembre 2015 che ho smesso.
temo robe terribili. ma c'è qualcuno altro qui che ha un menisco mediale con "lesione degenerativa" e corre lo stesso?
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”