Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Lo so...Percio' quando noleggio dei film la prima cosa che guardo sono i nomi e i visi degli attori maschi. Se non mi garbano li rimetto sui scaffalibellavista ha scritto:vomitare addirittura?
po(ve)raccio ce ne sono di molto peggio in giro
e alla sezione "vecchi e gloriosi western" no?len801 ha scritto: Quando vedi Julian St Jox, Brian Surewood, Marty Romano, Don Fernando ti passa la voglia di noleggiare film hard, e vai subito alla sezione "film d'azione"/fantasia (SIN CITY)
fantastici... sai che "Hang'em high" (qui "Impiccalo più in alto") l'han dato domenica in tv (su RaiTre, mi pare)... naturalmente non ho resistito e l'ho rivisto per l'ennesima volta.len801 ha scritto:Mi piacciono molto i western (orrore, fantascienza) ma nessuna videoteca dove risiedo ha una sezione dedicata a questo tipo di film. Si vede qualche western di John Wayne (nessuna ha THE SEARCHERS, che sciagura!!!!) e di Clint Eastwood, ma niente altro.
Ho una piccola collezione di western che Eastwood giro' con Sergio Leone, UNFORGIVEN e anche HANG 'EM HIGH sempre con Eastwood, DANCES WITH WOLVES e OPEN RANGE con Kevin Costner, C'ERA UNA VOLTA IL WEST (il mio preferito), HIGH NOON, SHANE, THE MAGNIFICENT SEVEN con Yul Brinner.