...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
si' ok, questa parola romanesca "coatto" (nel senso di burino e mentalmente limitato) non mi piace e non la uso mai: per me in buon italiano "coatto" vuol dire "obbligatorio, imposto con la forza" (es. rimozione coatta amministrativa)
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
Barabino ha scritto:si' ok, questa parola romanesca "coatto" (nel senso di burino e mentalmente limitato) non mi piace e non la uso mai: per me in buon italiano "coatto" vuol dire "obbligatorio, imposto con la forza" (es. rimozione coatta amministrativa)
Barabino ha scritto:si' ok, questa parola romanesca "coatto" (nel senso di burino e mentalmente limitato) non mi piace e non la uso mai: per me in buon italiano "coatto" vuol dire "obbligatorio, imposto con la forza" (es. rimozione coatta amministrativa)
si può usare il milanese: tamarra
vi piace la donna tamarra?
OH YEAH
La Fenere Ti Perlino (ammirate la Foresta Nera)
Viene da "domicilio coatto", un procedimento restrittivo della libertà personale affibbiato a chi commette qualche reato.
Quelli che lo subivano erano speso poco raffinati